Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova FanFiction "Dragon Ball Return"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• wow!!!! mi sono letto gli ultimi episodi d'un fiato!!! molto belli davvero!! nn vedo l'ora d leggere i prossimi!!! grande re kaioh 24!!!!
    sigpic
    "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
    My AMV: Vegeth

Comment

• Sono tornato, posto la puntata di oggi tra le 16.30 e le 17.00
      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• EPISODIO 45 – FINE DEL POTENZIAMENTO
        Dopo aver sparato la serie di fulmini, Ener è pronto per sparare un’altra serie di fulmini.
        “Siete pronti a sparire?” chiede Ener.
        “Non ci sperare!” dice Goten.
        Goten tenta un disperato attacco contro Ener, ma quest’ultimo si teletrasporta in tempo per evitarlo, dopo lancia una serie di fulmini nel cielo.
        “Serie di fulmini!2
        Questa volta l’attacco va a buon fine e tutti ne vengono colpiti, anche se il colpo non sortisce molto effetto, ma serve a paralizzare tutti per qualche secondo. Finito l’effetto della paralisi, Ener pensa già di avere la vittoria in pugno.
        “E voi vorreste sfidare il mio capo? Ma per favore, se non riuscite a sconfiggere me, cos sperate di fare contro il capo?”
        ”Questo lo pensi tu. Trunks, l’ora è passata, proviamo la Fusion!” grida Goten a Trunks.
        “Si, proviamoci!” dice Trunks.
        Tutti e due si mettono vicini all’altro e iniziano a fare il balletto della Fusion.
        “E così volete tentare la mossa della Fusion con la quale avete sconfitto Ace, in base a quello che mi ha detto il capo? Io ve lo impedirò!” dice Ener.
        Proprio in quel momento Trunks e Goten usano l’immagine multipla e si sdoppiano sperando che Ener non li individui, ma Ener è più sveglio di Ace.
        “Sperate che questo giochetto mi inganni, siete dei poveri illusi!” dice Ener.
        Ener crea sulla sua mano un bastone e la lancia contro una coppia di Goten e Trunks, e quando il colpo va a buon fine tutte le altre copie vanno via e si vede che il bastone ha trafitto al cuore il povero Goten.
        “Goten!” gridano in coro Bardack, Dende e Trunks.
        “Mi dispiace ragazzi, ormai per me è finita, ma vi supplico, eliminatelo anche da parte mia, vi scongiuro. Addio!”
        Le ultime parole di Goten lasciano Trunks disperato come non mai per aver perso il suo migliore amico e mentre il corpo senza vita di Goten cade per terra, Trunks non ci vede più dalla rabbia.
        “Era solo un povero sciocco, ha avuto la lezione che si meritava!” dice Ener.
        Le sue parole funzionano come una freccia al cuore per Trunks che si trasforma in ssj2 e si lancia contro Ener.
        “Non ti lascerò vivere, mostro, vendicherò Goten!” grida Trunks.
        “Fatti sotto, moscerino!” conclude Ener.
        Intanto lo scontro tra Vegeta, che si è trasformato in ssj2, e Krieg è alla pari, anche se sembra che Krieg sia un filo in vantaggio, in quel momento Vegeta si blocca.
        “L’aura di Goten si è spenta, invece quella di Trunks ha raggiunto livelli che non mi sarei mai aspettato da lui, ma cosa sta succedendo?” chiede Vegeta.
        In quel momento Vegeta riceve un pugno in faccia da Krieg.
        “Come mai ti sei distratto? Voglio che mi guardi negli occhi quando ti ucciderò!” dice Krieg.
        “Non ci contare, ti distruggerò prima che te ne rendi conto!” conclude Vegeta.
        Intanto sul Pianeta dei Kaioshin tutti sono rimasti sconvolti dalla morte di Goten, soprattutto Gohan che non si aspettava che Goten morisse prima che lui fosse tornato sulla Terra.
        “La prego Kaioshin il Sommo, può interrompere qui l’allenamento? Devo tornare sulla Terra per vendicare Goten!2 chiede Gohan a Kaioshin il Sommo.
        “Ah giusto l’allenamento, puoi andare!” dice Kaioshin il Sommo.
        “Scusi, ma perché lo dice così tranquillamente mentre prima si era arrabbiato perché voleva tornare sulla terra prima della fine dell’allenamento?” chiede Kaioshin il Superiore.
        “Facile, perché il potenziamento è finito 5 minuti fa!”
        “5 minuti fa?” dicono in coro Gohan e Kaioshin il Superiore.
        “Si, ormai mi ero abituato a fare quella danza che mi ero dimenticato dell’allenamento, grazie per avermelo ricordato, puoi tornare sulla Terra, e buona fortuna!” dice Kaioshin il Sommo.
        “E meno male che gliel’ho ricordato, altrimenti rimanevo qui per l’eternità, comunque se non era per questo scemo sarei riuscito ad arrivare in tempo per salvare Goten!” dice Gohan.
        “Presto Gohan, vieni qui!2 dice Kaioshin il Superiore.
        In un attimo, grazie al teletrasporta, Kaioshin il Superiore e Gohan giungono sulla Terra.
        “In bocca al lupo Gohan!”
        Kaioshin il Superiore torna sul suo pianeta mentre Gohan rimane sulla terra pronto per andare ad aiutare i suoi amici.
        “Finalmente posso vendicarmi di quel maledetto che mi ha sconfitto, sono pronto. Eccomi, sto arrivando, Ener!” conclude Gohan mentre si dirige sul luogo del combattimento.
        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• nn vedo l'ora che arriva gohan,,,,,

Comment

• Altri commenti?

Comment

• molto bella, ma povero goten!
              ma ora gohan gliela farà pagare cara!!! nn vedo l'ora!!

(ot 1400° post!!! fine ot)
              Last edited by Majin_Matt; 04 January 2007, 21:18.
              sigpic

Comment

• vai gohan fagli vedere chi sei

Comment

• Sono felice per la morte di Goten

Credo morirà anche Trunks prima dell'arrivo di Gohan....vedremmo....
                  sigpic
                  † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

• Oggi non riesco proprio a postare la puntata, quindi ci vediamo domani tra le 13.30 e le 14.00 per la puntata odierna

Comment

• Neanche oggi riesco a postare la puntata, quindi ci veidamo domani per la puntata odierna, anche se con i pochi lettori che ho non frega niente a nessuno se salto un giorno o no.

Comment

• noooooooooooooooooo goteeeeeeeeeeeeeeen ç_ç

x Gohan supremo...tu poi squallido fino all'ultimo
                        VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                        sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                        BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

• a me interessa la tua fanfic e mi piace molto, se vedi commento ogni chap... forse in molti la leggono e nn commentano, ma sarebbe meglio ke lo facessero... va b&#232; cmq aspetto domani x l'episodio...
                          sigpic

Comment

• Forse riesco a postare la puntata, non ne sono sicuro al 100%, per&#242; forse ce la faccio tra le 13.00 e le 14.00

Comment

• EPISODIO 46 – SETE DI VENDETTA
                              Lo scontro tra Krieg e Vegeta che &#232; trasformato in ssj2 si svolge esattamente alla pari, anche se sembra che Krieg riesca a prendersi un piccolo vantaggio anche se minimo.
                              “A quanto pare non te la cavi male!” dice Vegeta.
                              “E non hai ancora visto niente, ho molte altre armi per ridurti in brandelli!” risponde Krieg.
                              In quel momento dalle braccia di Krieg iniziano a uscire delle punte d’acciaio che iniziano a girare per tutto il corpo.
                              “Spirale di punte!” dice Krieg.
                              Krieg si lancia contro Vegeta con questo potentissimo attacco, ma Vegeta lo schiva in tempo e parte all’attacco con un Ki Blast che colpisce Krieg senza fargli niente.
                              “Ti sei dimenticato che io sono d’acciaio?” dice Krieg.
                              “Ma speri di intimorirmi con questa capacit&#224;? Prima o poi ti annienter&#242;, &#232; solo questione di tempo!” dice Vegeta.
                              “Intanto vediamo se riesci a schivare ancora il mio attacco!” dice Krieg.
                              Krieg parte di nuovo all’attacco di Vegeta con il suo spirale di punte, per&#242; viene ancora schivato, ma questa volta Krieg &#232; pi&#249; veloce e colpisce alla schiena Vegeta con l’attacco provocandogli una ferita lunga tutta la schiena.
                              “E adesso esplosione atomica!” grida Krieg.
                              Le punte che Krieg aveva sulle braccia si ritraggono, subito dopo mette le mani incrociate sulla faccia e lancia un raggio che Vegeta schiva grazie alla barriera, ma dallo sbriciolamento di una montagna dietro di lui capisce che quello poteva essere lui se non creava la barriera in tempo.
                              “Se non ti dispiace adesso tocca a me!” dice Vegeta.
                              Vegeta inizia a picchiare Krieg con una serie di pugni, dopo con un calcio lo spazza via e finisce la combinazione con un Big Bang Attack.
                              “Niente male il moccioso!” pensa l’essere.
                              Dal polverone provocato dall’esplosione esce Krieg con qualche ferita.
                              “Non sperare di avermi messo in difficolt&#224; con quell’attacco!” dice Krieg.
                              “Questo era solo un assaggio della mia potenza!” conclude Vegeta.
                              Intanto nell’area dove si svolge lo scontro con Ener vediamo Trunks per terra dolorante e Bardack trasformato in ssj3 che ha un braccio rotto e davanti a loro Ener perfettamente integro sorridente.
                              “Come mi aspettavo da un branco di falliti come voi, ormai non mi resta che dare a tutti e due il colpo di grazia!” dice Ener.
                              Ener inizia a caricare un fulmine nella sua mano pronto per lanciarlo contro di loro, quando Bardack e Trunks sentono qualcuno avvicinarsi.
                              “Chi &#232; quello che si sta avvicinando?” chiede Bardack.
                              “Ma certo, non pu&#242; che essere lui, &#232; Gohan!” dice Trunks.
                              Proprio in quel momento Gohan arriva sul campo di battaglia e atterra davanti a Bardack e Trunks, con alle spalle Ener.
                              “Aspetta un momento, io ti conosco. Tu sei quello che ho battuto subito dopo che l’esercito &#232; atterrato sul pianeta. Come hai fatto a sopravvivere?” chiede Ener.
                              “Ragazzi, state bene per caso?” chiede Gohan a Bardack e Trunks.
                              “Tu che dici? Comunque quel mostro ha fatto fuori Goten e ha messo in difficolt&#224; noi 2, ora che sei arrivato te uniremo le forze e lo sconfiggeremo!” dice Bardack.
                              “Non se ne parla neanche!” dice Gohan.
                              “Come sarebbe a dire?” chiede Trunks.
                              “Siete troppo ridotti male per affrontarlo, e anche se Dende vi guarisce non sarete ancora alla sua altezza, quindi lasciate che ci pensi io a farlo fuori, ma vi avverto che non voglio che vi intromettete, ho un conto in sospeso con quello e non vedo l’ora di sistemarlo. Comunque sono felice di poterti conoscere nel mondo dei vivi nonno!” dice Gohan.
                              “Ma sei pazzo, sei diventato molto potente, ma non ce la farai mai da solo!” dice Bardack.
                              “Abbi fiducia in me nonno!” dice Gohan.
                              Detto queste parole si avvicina a Ener.
                              “Ahahahahah, ma davvero vuoi batterti con me da solo? Ma se non mi hai battuto prima cosa speri di fare adesso? Ahahahahah!” dice Ener.
                              Ma in quel momento Gohan si teletrasporta davanti a Ener e lo colpisce con un pugno allo stomaco facendolo sbalzare via e facendogli un gran dolore.
                              “Non &#232; possibile, come hai fatto?” chiede Ener.
                              “Ti consiglio di metterti in guardia, perch&#233; sto per eliminarti!” dice Gohan.
                              Last edited by re kaioh 24; 06 January 2007, 14:41.

Comment

• e bravo il mio fratellone!!!..bello bello..^^
                                VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                                sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                                BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

Working...
                                X