bella puntata sono stupito ...continua cosi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuova FanFiction "Dragon Ball Return"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gotenssj Visualizza MessaggioBella.Ho un paio di dubbi ma è una buona puntata.Mi potresti spiegari le dimensioni dello "ZIO VEGET"?Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
ottima puntata re kaio continua cosi...
bella la trovata dello zio veget ^^If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am
Comment
-
EPISODIO 50 – I SOPRAVVISSUTI
Finalmente si è scoperto chi è il capo misterioso dell’esercito: lo zio di Vegeta Veget.
“Non sei cambiato per niente dall’ultima volta, zietto Veget!” dice Vegeta.
“Questo lo devo tutto a te, e comunque non ti permettere mai più di chiamarmi Veget, tuo nonno si chiamava Vegeta, tuo padre si chiamava Vegeta e tu ti chiami Vegeta; non potevano chiamare anche me Vegeta? No, dovevano usare un vezzeggiativo. Quindi non ti permettere di chiamarmi ancora così, preferisco essere chiamato Vegeta, Re Vegeta!” dice Veget.
“Passando ad altro, come hai fatto a sopravvivere?” chiede Vegeta.
“Non è stato per niente facile, devo ringraziare Ener se sono ancora vivo: mi ricordo come se fosse ieri quando vivevo sul Pianeta Vegeta, dove ero il sayan più forte di tutti nonostante avessi un misero 400.000. Allora ero rispettato e temuto da tutti i sayan, a parte te e Bardack, due incoscienti che facevano solo quello che volevano!” dice Veget.
“E facevamo bene, visto quello che è successo!” dice Vegeta.
“Ma questa farsa non sarebbe durata per l’eternità: avevo già messo in piedi un armata di sayan pronti a sterminare il pianeta Vegeta e gli altri sayan, ma non ho ancora capito come tu hai saputo il mio piano e sei andato ad avvertire tuo padre, che è anche mio fratello e, insieme, avete convinto Freezer che io ero un traditore pronto a ribellarmi a lui. Questo Freezer non l’ha accettato e ha deciso di punirmi eliminandomi, purtroppo allora il mio potere speciale non era ancora sviluppato abbastanza per sentire dove si trovavano le persone e non ho potuto schivare il raggio che ha colpito la mia astronave eliminando tutti i miei seguaci!” dice Veget.
“Ora mi vuoi spiegare come sei riuscito a sopravvivere invece di portare fuori vecchie storie?” dice Vegeta.
“E’ stato un colpo di fortuna, dopo che la mia astronave è andata distrutta si salvò di me solamente il mio cervello, esso vagava nello spazio aperto, ormai credevo che non sarei mai sopravvissuto, quando il mio cervello è stato portato dentro l’astronave dell’allora capo Ener e mi hanno ricostruito trasformandomi in un cyborg, dopo il mutamento il mio potere speciale si è danneggiato permettendomi di percepire cosa succedeva nell’universo, ma senza dirmi i fatti compiuti, per questo ho dovuto utilizzare la telecamera per ricordarmi tutte le tue tecniche; inoltre mi hanno conferito dei poteri immensi, tanto che ho spodestato Ener, allora capo dell’esercito con suoi secondi Ace e Croco, e l’ho regredito a capo dell’allora Team 3 diventando così il capo assoluto. Ma volevo vendetta, dovevate pagare per quello che mi avevate fatto, allora ho mandato un membro del mio esercito, più precisamente Erik, a dire a Freezer che i sayan se si fossero ribellati lo avrebbero sconfitto; Freezer ci ha creduto e lì i sayan e mio fratello sono stati annientati. Ma la cattiva notizia è che tu sei sopravvissuto all’esplosione del Pianeta Vegeta perché eri su un altro pianeta, però avevo deciso di lasciarti tempo per crescere e diventare abbastanza forte, così ti ho lasciato perdere fino ad oggi!” dice Veget.
“Ecco come sei scampato. Ora che so la verità anche sulla fine del mio popolo, sono pronto ad eliminarti!” dice Vegeta.
“Aspetta, aspettiamo che tutti i sopravvissuti giungano a noi!” dice Veget.
In quel momento dal cielo arrivano Bardack, Gohan, Trunks e Dende che atterrano a fianco di Vegeta.
“Finalmente sei arrivato papà!” dice Trunks.
Bardack nota subito la presenza di Veget.
“Proprio come mi aspettavo, Veget!” dice Bardack.
“Ci rivediamo, Bardack!” dice Veget.
Bardack spara due raggi contro Veget, ma questi li schiva tutti e due.
“Calmo, non è ancora momento di iniziare a combattere!” dice Veget.
Mentre Dende si mette in disparte, gli altri si posizionano davanti a Veget.
“Innanzitutto voglio farvi i miei complimenti per essere giunti fino a qui, 3 ore fa è iniziata una guerra e io avevo pronosticato che ci sarebbero stati 5 sopravvissuti. Mancano ormai 3 minuti alla fine delle 3 ore, per cui visto che siamo in 6 qualcuno deve lasciarci!” dice Veget.
“Io di sicuro non me ne vado!” dice Gohan.
“Concordo!” dicono in coro Bardack e Trunks.
“Sei un povero illuso se credi che me ne andrò in 3 minuti!” dice Vegeta.
Tutti e 4 si girano a guardare Dende, che si spaventa subito.
“Perché mi guardate così?” chiede Dende.
In quel momento Bardack, Gohan, Vegeta e Trunks indicano qualcuno.
“Sei tu quello che deve sparire!” dicono in coro indicando Veget.
“Ne siete convinti?” conclude Veget sorridendo.Last edited by re kaioh 24; 11 January 2007, 19:09.Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da Gotenks_SSJ3 Visualizza MessaggioVorrai dire 4.000 !!!
Comunque bella puntata !!!Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da Gotenks_SSJ3 Visualizza MessaggioAllora
Veget 400.000
Freezer Max 540.000
mila non milioniUltima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Nessun'altro commento?Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
- male ke la mia connessione internet è tornata in vita!!! ho letto ora tutti gli episodi, sono bellissimi, ma nell'ultimo c sono incongruenze... tieni conto ke il saiyan + forte era vegeta, ke in DBZ(contro goku) ha 18.000, 400.000 mi sembra sinceramente troppo, già 100.000 sarebbe spropositato... poi mi sembra ke nel movie "le origini del mito" fosse freezer da solo a decidere lo sterminio, al max spronato da zarbon... x il resto molto bella!!!
p.s. se t serve ancora l'aiuto x postarla a veggie dimmelo e quando hai finito la posto io!!
Comment
-
Questo è un messaggio per tutti i miei lettori: ormai nessuno posta e legge più la mia FanFiction, quindi ho preso una decisione: STOPPO LA FANFICTION.
Grazie ancora a tutti quelli che l'hanno lettaUltima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggiono no come cosa vuoldire...RE KAIOH NON STOPPARE LA ff
io la leggo dall'inizio acnche se sembra che nn commmento...#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Ok, oggi posto la puntata tra le 15.30 e le 16.00, speriamo che ci siano più commenti.Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
re gg ho recuperato tutti gli episodi arrettrati... è stata na faticaccia ma ce l'ho fatta! qsta idea dello zietto è davvero bella, vediamo come prosegue^^La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment