Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova FanFiction "Dragon Ball Return"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ma nel gt no????
    VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
    sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
    BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

• Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
      ma nel gt no????
      No, solo nell'ultima saga dello z. Allora ecco tutti gli indizi:
      E' sempre stato cattivo
      E' apparso sia nel DB vero che nella mia FanFiction
      E' apparso nell'ultima saga dello z
      Non &#232; mai apparso nel gt
      Nella FanFiction &#232; apparso pochissimo
      Nella FanFiction &#232; apparso durante la permanenza di Ub sulla Terra

Chi ha capito chi &#232; mi mandi pure un mp per non rovinare gli altri, perch&#232; voglio che lo indovinino tutti (come sono cattivo )
      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• AVVISO: o stasera o oggi pomeriggio apro il topic della seconda saga con l'anticipazione, dove potrete parlare liberamente su cosa secondo voi ci sar&#224; in questa seconda saga.
        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• bello nn vedo l'ora
          VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
          sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
          BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

• finalmente ho letto tutta la fanfic!! molto bella davvero, complimenti vivissimi a re kaioh 24 e a videl x i disegni!! nn vedo l'ora ke inizi la seconda saga, anke xk&#232; ho capito ki &#232; il nemico!!
            sigpic
            "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
            My AMV: Vegeth

Comment

• Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
              finalmente ho letto tutta la fanfic!! molto bella davvero, complimenti vivissimi a re kaioh 24 e a videl x i disegni!! nn vedo l'ora ke inizi la seconda saga, anke xk&#232; ho capito ki &#232; il nemico!!
              B&#232;, uno non &#232; difficile visto che &#232; gi&#224; apparso, l'altro invece non lo indovinerete mai visto che non &#232; ancora apparso.
              In poche parole saranno due i nemici da sconfiggere.

Comment

• Ormai &#232; aperto il nuovo topic, se volete parlare di qualcosa o chiedermi qualcosa riguardante la seconda saga fatelo l&#236;.

Comment

• Ho finito ora di leggere tutte le puntate....bellissima !!!!
                  sigpic
                  † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

• Anf, anf, ho letto tutte le puntate che avevo perso in una volta, dato che sono mancata dal forum per parecchio tempo.
                    Una sola parola per definire questa fan fic: STUPENDA!!!
                    Bellissimo Vegehan e l'intervento di Goku in sogno, fic grandiosa, adesso inizier&#242; subito a leggere la seconda saga.
                    Bravissimo!
                    sigpic
                    The legend of the supersayan is real! Freezer trembles, THE SUPERSAYAJIIN HAS ARRIVED!
                    Ed ecco il mio video sul Supersayan leggendario:http://www.youtube.com/watch?v=lkRB6SwuDUI

Comment

• Ti faccio i miei complimenti...ti &#232; uscita proprio bene!!! Adesso legger&#242; anke la seconda...

Comment

• Informo tutti i miei lettori che domenica, invece di postare la puntata normale della seconda saga, poster&#242; nel vechio topic della prima saga lo Special che racconta la storia di Veget.
                        X *Videl90*: avrei bisogno di un disegno della copertina dello Special, se lo puoi fare dimmelo che ti mando un mp con le indicazioni su come farlo.

Comment

• Bravissimo, bella saga
                          sigpic
                          Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

• DBR SPECIAL – LA STORIA DI VEGET
                            Tanto tempo fa c’era una razza che seminava panico e distruzione ovunque passasse, erano considerati i migliori combattenti dell’intero universo. La storia che sto per raccontarvi è quella di un elemento di questa razza con poteri maggiori rispetto ai suoi simili, il suo nome è Veget.

Si vedono quattro navicelle sayan che si dirigono verso un pianeta rosso di nome Vegeta.
                            “Questo è senza dubbio Veget che torna dalla missione di conquista del pianeta Yard, signore!” dice un sayan.
                            “Perfetto fatelo entrare!” dice Re Vegeta.
                            In quel momento le tre astronavi atterrano sul pianeta e da qui ne escono Veget con altri tre sayan; Veget entra nella stanza dove si trova Re Vegeta e alcuni sayan.
                            “Bene fratello, come sempre ahi distrutto l’ennesimo pianeta, non sai proprio contenerti!” dice Re Vegeta.
                            “Caro fratello, perché mai dovrei farlo, ho una delle potenze più grandi dell’intero universo, sono secondo solo a Freezer e la sua famiglia; perché dovrei contenermi, potrei persino far fuori tutti voi in un colpo solo!” dice Veget.
                            “Già, peccato che non l’hai mai fatto perché sai che Freezer tiene molto ai sayan e se tu ci elimini tutti sentirai la sua ira!” dice Re Vegeta.
                            “Oh, stai tranquillo, prima o poi morirete tutti voi sayan, è solo questione di tempo!” dice Veget.
                            “Peccato che anche tu sei un sayan!” dice Re Vegeta.
                            “Ho per caso detto che morirò anch’io? Ahahahahahahah!” dice Veget.
                            In quel momento entra nella stanza Vegeta, che ancora era piccolo.
                            “Come mai sei venuto qui Vegeta?” chiede Re Vegeta.
                            “Sono venuto per chiederti di mandarmi su un altro pianeta da conquistare!” chiede Vegeta.
                            “Caro Vegeta, non sono io che do gli ordini qua, fa tutto Freezer, dovresti saperlo!” spiega Re Vegeta.
                            “Ma cosa vuoi spiegare a questo tesserino che non sa neanche dove vive, ahahahahahahah!” dice Veget.
                            “Caro zietto, ti consiglio di non provocarmi, potrei essere molto pericoloso!” dice Vegeta.
                            “Come ti permetti di mancarmi di rispetto, moscerino!” risponde Veget.
                            Vegeta e Veget si guardano in cagnesco, quando Bardack e la sua squadra entrano nella stanza.
                            “Ma cos’è questa, la sfilata?!” dice Re Vegeta.
                            “Tranquillo sire, siamo venuti solo a informarla che il pianeta Mas è caduto sotto il nostro dominio, non ci abbiamo messo molto a distruggerlo!” spiega Bardack.
                            “Bene, sono contento, adesso puoi andare, vai da Freezer e fatti indicare il prossimo pianeta!” dice Re Vegeta.
                            “Guarda guarda chi ci sono, i sayan peggiori che potessero capitare, ahahahahahahah!” commenta Veget.
                            Bardack si blocca all’istante e si posiziona davanti a Veget.
                            “Sarò anche un sayan di infimo livello, ma un giorno non solo raggiungerò il tuo livello, ma lo supererò addirittura!” dice Bardack.
                            “Vedo che hai grandi ambizioni; peccato che non le raggiungerai mai, ahahahahahah!” dice Veget.
                            Bardack se ne va con una faccia arrabbiata quando viene fermato da Veget.
                            “Un ultima cosa, se proverai di nuovo a guardarmi con quello sguardo, stai pure certo che ti eliminerò!” dice Veget.
                            Bardack se ne va via dalla stanza come se non avesse sentito niente.
                            “Questi sayan inutili, non ti prendono mai sul serio. Vabbè, adesso devo andare, prenderò l’astronave grande, quella che sembra un grosso pianeta; ci vediamo fratello, ci vediamo moccioso!” dice Veget.
                            Vegeta non ci vede più dalla rabbia e lancia un Ki Blast contro Veget senza fargli niente.
                            “Bè, almeno ci hai provato!” dice Veget.
                            Veget se ne va dalla stanza.
                            “Pallone gonfiato!” conclude Vegeta.
                            Torniamo da Veget e lo vediamo in compagnia di alcuni sayan.
                            “Bene ragazzi, il giorno del giudizio arriverà, presto elimineremo tutti i sayan inutili così da poterci spianare la strada verso il successo!” annuncia Veget.
                            “Ma signore, non pensa che il grande Freezer si arrabbierà se uccide tutti i sayan. E poi perché dice di eliminare tutti i sayan inutili quando vuole eliminare pure suo fratello e suo nipote?” chiede un sayan.
                            “Per una semplice ragione; loro non li ho mai considerati come miei parenti, sono d’intralcio per il mio successo, quindi è giusto che facciano la fine che meritano. In quanto a Freezer, se lo attacchiamo tutti insieme riusciremo a sconfiggerlo. Ahahahahahahahah!” dice Veget.
                            In quel momento vediamo che qualcuno li sta spiando: è Vegeta; infatti dopo aver sentito quello che ha detto Veget si incammina verso la sua astronave e se ne va dal pianeta dove si trovano; peccato che sotto l’occhio di tutti i sayan che erano li.
                            “Oh no, quello è Vegeta, ha sentito tutto, adesso andrà da Freezer a raccontargli che non vogliamo ribellarci a lui e così Freezer ci darà la caccia!” spiega Veget.
                            “Ma perché dovrebbe dire questo a Freezer?” chiede un sayan.
                            “Per far suscitare di più la rabbia di Freezer verso di me. Presto inseguiamo Vegeta!” grida Veget.
                            Tutti i sayan salgono sull’astronave di Veget e volano verso il punto dove è sparito Vegeta.
                            Nel frattempo vediamo che Vegeta è sull’astronave di Freezer e sta parlando proprio con Freezer che è nella stanza con Zarbon e Dodoria.
                            “Grazie Vegeta, adesso puoi ritirarti!” dice Freezer.
                            “Certo signore!” dice Vegeta.
                            Vegeta se ne va dalla stanza.
                            “Signore, siamo sicuri di fidarci ciecamente del principe Vegeta?” chiede Zarbon.
                            “Perché non dovrei? Mi fido di lui, e se ha detto che suo zio Veget sta pensando di ribellarsi con il suo esercito di sayan, devo annientarli!” spiega Freezer.
                            “Come vuole lei!” risponde Zarbon.
                            In quel momento vediamo l’astronave di Veget che sta andando a tutta velocità verso la direzione dove ha visto Vegeta andarsene.
                            “Ragazzi, muoviamoci, dobbiamo impedire a Vegeta di arrivare all’astronave di Freezer!” dice Veget.
                            “E’ troppo tardi!” dice un sayan.
                            In quel momento vedono una sfera dirigersi contro di loro; infatti la sfera è stata lanciata da Freezer che era sopra l’astronave poco lontano da quella di Veget. La sfera li colpisce e ne disintegra completamente tutti quelli che ci sono all’interno.
                            “Abbiamo fatto, e adesso andiamo verso il pianeta Gos!” dice Freezer.
                            L’astronave di Freezer vola via a gran velocità, dopo vediamo che c’è un cervello in mezzo ai rottami dell’astronave di Veget; all’improvviso il cervello viene risucchiato da un raggio verde provenire da un’astronave; una volta dentro l’astronave il cervello viene raccolto da qualcuno e portato nella stanza principale.
                            “A quanto pare qui ci deve essere stato uno scontro tra astronavi!” dice qualcuno che si rivela essere Ener.
                            In quel momento entra nell’astronave quello che risulta essere Krieg.
                            “Signore, abbiamo trovato un cervello, cosa ne pensa ?” chiede Krieg.
                            “Un cervello? Potrebbe servirmi per creare il guerriero più forte dell’intero Universo. Ho deciso: useremo il cervello per creare un cyborg, rendetelo molto più forte di me, grazie alla sua potenza diventerò il padrone dell’intero universo, ahahahahahahah!” dice Ener.
                            I collaboratori di Ener si mettono subito al lavoro e riescono a ricostruire Veget perfettamente come prima, solo che è un cyborg e non un sayan al 100%.
                            Subito dopo essere stato ricostruito Veget uccide tutti quelli che lo hanno ricostruito e, dopo essere giunto nella stanza di Ener; lo sconfigge in combattimento e diventa automaticamente il nuovo capo dell’esercito declassando Ener a capo dell’allora Team 3 composto da Ener, Croco e Ace.
                            “Non avrei mai pensato che il cyborg che ho costruito si sarebbe ribellato!” pensa Ener.
                            “Bene, ora che sono il vostro capo il mio primo ordine è questo: mandate qualcuno a informare Freezer che i sayan si stanno ribellando contro di lui!” dice Veget.
                            “E perché dovremmo?” chiede Ace.
                            “Per un semplice motivo, voglio la mia vendetta; appena informerete del piano dei sayan di uccidere Freezer lui li distruggerà tutti, in questo modo attuerò due miei piani: uccidere i sayan come volevo e vendicarmi di quel moscerino di mio nipote che mi ha ridotto così; però devo un po’ ringraziarlo: con la morte del mio vero corpo mi ha reso praticamente invincibile, ahahahahahahah: Però non toccate Freezer, so che qualsiasi membro dell’esercito potrebbe ucciderlo, ma preferisco pensarci io quando sarà il momento, ahahahahahahahah!” dice Veget.
                            Così gli ordini vengono eseguiti, Erik è stato scelto per essere mandato da Freezer ed informarlo che i sayan si sarebbero ribellati a lui. Appena Erik se ne va, Freezer ci riflette su.
                            “E perché mai dovrei uccidere i sayan, stanno svolgendo un ottimo compito per me!” dice Freezer.
                            “Si, infatti, non vedo il motivo!” dice Dodoria.
                            “Io invece sono d’accordo con quel tipo. E’ vero che sono stati molto utili i sayan, ma se veramente decidessero di mettersi contro di noi?” dice Zarbon.
                            “Da utili potrebbero diventare dannosi, è questo che mi stai dicendo?” chiede Freezer.
                            “Esattamente!” dice Zarbon.
                            “Però non hai tutti i torti, allora è deciso: in sayan hanno vita breve!” dice Freezer.
                            In quel momento entra Vegeta per porgere i saluti a Freezer prima di partire per il pianeta che deve conquistare. Dopo che Vegeta se ne è andato Freezer decide di risparmiarlo.
                            “Lascerò in vita Vegeta e altri due sayan, per essere sicuro che, nonostante morti, i sayan continueranno a essermi devoti, e poi cosa possono fare in tre?” dice Freezer.
                            E così si arriva alla distruzione completa del pianeta Vegeta sotto gli occhi di Freezer e Veget, che da lontano ha visto la fine dei sayan.
                            “Ora come ha voluto lei tutti i sayan sono stati eliminati!” dice Ener.
                            “Non tutti, è rimasto vivo quel fetente di Vegeta!” dice Veget.
                            “Davvero?” chiede Ener.
                            “Si, ma non è ancora il momento di farlo fuori!” dice Veget.
                            “Come sarebbe a dire, ha detto lei che tutti i sayan devono essere sterminati!” dice Ener.
                            “E’ vero, ma ho deciso di lasciare vivo Vegeta per farlo crescere e diventare più forte, così mi divertirò molto di più a farlo sparire. Ci rivedremo Vegeta. Ahahahahahahahah!” conclude Veget.
                            E’ così che l’astronave di Veget sparisce nello spazio lasciando dietro di se la fine dei sayan e del pianeta Vegeta.

Comment

• bello...ma Ener è proprio un co****e però XD...
                              If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

Comment

• carino forse un po' troppo breve in alcuni punti,nn so per esempio lo scontro tra veget ed ener potevi descriverlo di pi&#249;.vabb&#232; cmq &#232; un mio gusto personale.
                                bello cmq...

Comment

Working...
                                X