Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova FanFiction "Dragon Ball Return"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• LIVELLI DI COMBATTIMENTO:

SCONTRO FINALE VS VEGET

Bardack ssj3: 450.000.000

Vegeta ssj3: 485.000.000

Mystick Gohan: 550.000.000

Vegeta ssj4: 605.000.000

Veget: 620.000.000

Vegeta ssj4 & Mystick Gohan (Final Kamehamea): 650.000.000

Vegehan ssj4: 700.000.000
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Ora che la prima saga è finita ci vediamo lunedì per l'inizio della seconda saga nel nuovo topic.
      Ci vediamo.
      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• mitico re kaioh fine ff solo una parola.............................. stupenda

Comment

• davvero bello questo capitolo conclusivo... L'unico appunto che devo farti: perpia, è Mystic Gohan.. Non Mystick!!
          Cmq ho fatto due disegni, più tardi li posterò!^^
          sigpic
          "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• Correggerò nel testo che Majin_Matt manderà a veggie, comunque sono impaziente di vederli i disegni.

Comment

• bel finale, un pò simile al mio ma va bè ci siamo kiariti tempo orsono io e re , A LUNEDI ^^
              La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
              sigpic

Comment

• Ecco Re Kaioh, posto i disegni!^^ Cavoli, il secondo non mi ispira molto... in questo periodo sto cercando di imparare a disegnare i personaggi in posizioni abbastanza credibili... Ma non sempre ci riesco bene! Ditemi voi, consigliatemi!
                ps: ho cercato di rendere vegehan diverso da gogeta, ma non è molto facile!^^
                Last edited by *Videl90*; 18 January 2007, 20:05.
                sigpic

Comment

• Cavolo, sono PERFETTI, complimenti vivissimi.

Comment

• quoto pienamente disegni molto bene
                    FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO!!!
                    sigpic

Comment

• grazie ragazzi!
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                        Scusate il ritardo, ecco a voi l'ultima puntata della prima saga:

EPISODIO 56 – VITTORIA!
                        Ormai gli attacchi si sono scontrati e nessuno dei due riesce a prevalere sull’altro,, tanto da sforzare entrambi a usare tutta la loro forza..
                        “Ahahahahahah, non puoi sconfiggermi, mettitelo in testa!” dice Veget.
                        “Fossi in te non ne sarei tanto sicuro!” dice Vegehan.
                        Vegehan comincia ad alimentare la Final Kamehamea e questa sposta la sfera sempre più verso Veget.
                        “Oh no!” dice Veget.
                        “E ora il colpo di grazia. Final Kameha…!” grida Vegehan.
                        Ma proprio prima che Vegehan riesca a alimentare il suo attacco abbastanza da permettergli di annientare Veget, la Fusion si scioglie e Vegeta e Gohan tornano normali, anche se Vegeta trasformato in ssj4; ma mantenendo sempre il loro attacco contro la sfera di Veget.
                        “OH no, la Fusion si è sciolta. Ma perché!” chiede Gohan.
                        “E’ semplice, la trasformazione in ssj4 ha ridotto il tempo di durata della Fusion, quindi è durata 10 minuti scarsi, questa non ci voleva proprio; non so se riusciremo a batterlo!” dice Vegeta.
                        “Questo non è da te, Vegeta. Anche se la Fusion si è sciolta l’attacco è sempre lì, e dobbiamo fornirgli l’energia che ha bisogno per sconfiggere Veget!” dice Gohan.
                        “Si, hai ragione, andiamo avanti!” grida Vegeta.
                        Vegeta e Gohan tentano di alimentare la Final Kamehamea, ma la sfera non si sposta di molto.
                        “Poveri illusi, perdendo la Fusion l’attacco ha perso di forza e non è in grado di tenere testa alla mia sfera. Questa volta non avete scampo, ahahahahahah!” dice Veget.
                        “Maledizione!” dice Gohan.
                        Intanto Bardack si riprende dal duro colpo che Veget gli ha inflitto e, vedendo gli attacchi che si scontrano, pensa che ormai per la Terra è la fine.
                        “Oh no, la Fusion è già finita. Questa non ci voleva proprio. Non riusciranno mai a vincere, e io non poso fare niente. Speriamo solo che quest’ultimo attacco funzioni, mi terrò un grammo di energia per rimanere in vita!” dice Bardack.
                        Bardack inizia a caricare il Final Spirit Cannon sulla sua mano con le energie che gli sono rimaste in corpo.
                        Intanto la sfera di Veget si avvicina sempre più alla Terra e Vegeta e Gohan non riescono a contrastarla.
                        “Questa è la fine!” dice Vegeta.
                        “Sparite scimmioni!” grida Veget.
                        Ma proprio quando Veget sta per scagliare il colpo sulla Terra, Bardack spara il suo attacco colpendolo in faccia distraendolo.
                        “Ma cosa è stato?” dice Veget.
                        “Presto Gohan, adesso!” grida Vegeta.
                        Vegeta e Gohan usano tutta la loro forza per scagliare un Final Kamehamea che disintegra completamente la sfera di Veget e si dirige a tutta velocità contro di lui.
                        “Oh no, cosa succede?” dice Veget.
                        La Final Kamehamea travolge Veget che all’inizio pensa di cavarsela, ma quando vede il braccio sgretolarsi poco inizia a capire che ormai è spacciato.
                        “Poveri sciocchi, mi avrete anche sconfitto, ma tra un anno giungerà qualcuno che vi sterminerà tutti, godetevi il vostro momento di pace, finchè durerà. Ahahahahahah!” dice Veget.
                        E così Veget mentre ride viene disintegrato senza lasciare di lui niente: Gohan e Vegeta hanno finalmente salvato la Terra senza l’aiuto di Goku.
                        “Ce l’abbiamo fatta, Vegeta!” dice Gohan.
                        “Si, finalmente ho eliminato per sempre mio zio!” dice Vegeta tornando normale.
                        “Bravissimi, l’avete annientato!”
                        A parlare è stato Dende, e infatti quando Vegeta e Gohan si girano e vedono Dende e Kaioshin il Superiore venire verso di loro.
                        “Dende, sei ancora vivo!” dice Gohan.
                        “Si, mentre voi combattevate io e Kaioshin abbiamo riattivato le sfere del drago grazie a una statua che Kaioshin ha provveduto a costruire, anche se era il drago Polunga; e abbiamo anche recuperato le sfere del drago mentre combattevate!” dice Dende.
                        “”L’importante è che l’abbia ripristinato, ora evocalo!” dice Gohan.
                        Dette le parole magiche appare il nuovo drago che è identico al drago Polunga di Nameck e che permette di esprimere 3 desideri e tutte le volte che si vuole: con il primo desiderio ripristinano il Pianeta Nameck andato distrutto prima dell’invasione, e con il secondo riportano in vita tutte le vittime di Veget e il suo esercito (compresi i namecciani), per quanto riguarda il terzo chiedono che la terra torni allo stato di sempre. Espressi i tre desideri il nuovo drago se ne va.
                        “Ora me ne devo andare, comunque vi faccio i miei complimenti, vi siete fatti valere; spero che ci rivedremo!” dice Kaioshin il Superiore.
                        Kaioshin il Superiore scompare dalla loro vista, mentre in quel momento giungono sul campo di battaglia Goten e Trunks appena riportati in vita.
                        “Scusate, cos’è successo? Noi dovremmo essere morti!” dice Trunks.
                        “Tranquilli siete stati riportati in vita grazie alle nuove sfere del drago, ma adesso è meglio andare a riprendere i nostri amici che si trovano al Palazzo e riprendere la vita di tutti i giorni!” dice Dende.
                        Detto così tutti se ne vanno tranne Gohan che rimane a scrutare il cielo.
                        “Grazie Papà, senza di te saremmo morti!” dice Gohan.
                        “Questa volta devo concordare con te, anche se non lo sa Kakaroth ci ha aiutato moltissimo!” dice Vegeta.
                        “Vegeta, se non sbaglio l’ultima volta che ci siamo affrontati mi hai battuto, adesso esigo la rivincita, che ne dici?” chiede Gohan.
                        “Come vuoi!” dice Vegeta trasformandosi in ssj4.
                        Alla fine i due ricominciano a combattere dopo quello che potrebbe essere stato il pericolo più grande che l’umanità abbia mai visto; ma che nonostante tutto il potere dei sayan ha sconfitto il male, e sempre sarà così.

Bella!
                        Ora il mio speciale commento di tutta la stagione.
                        Sarò franco con voi non ho letto tutti gli episodi e di questo mi dispiace ma per quel che ho letto posso dire questo:
                        Comincia bene,con la moderata azzione.
                        Poi arriva un momento un pò più noioso con tipo 5 puntate su Goten e Trunks che devono fare la fusion ma che porta i suoi frutti.
                        Poi finisce molto bene gli ultimi 10 episodi sono fatti molto bene senza neanche errori di ortografia.
                        Quindi dico Bravo a kaioh per il suo ottimo lavoro,sei quasi bravo quasi quanto me!
                        P.S.
                        Invece di finire le frasi così
                        Ciao!dice Crili
                        Scrivi così
                        Crili:<<Ciao!>>
                        Ciao e buona fortuna per la 2&#176;stagione!

Comment

• Voto 8/10
                          Dopo un inizio spumegiante si perde tra alti e bassi ma nelle ultime puntate si riprende alla grande e il finale è veramente stupendo

Comment

• Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                            Ecco Re Kaioh, posto i disegni!^^ Cavoli, il secondo non mi ispira molto... in questo periodo sto cercando di imparare a disegnare i personaggi in posizioni abbastanza credibili... Ma non sempre ci riesco bene! Ditemi voi, consigliatemi!
                            ps: ho cercato di rendere vegehan diverso da gogeta, ma non è molto facile!^^
                            *applaude* sempre la migliore giulietta^^
                            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                            sigpic

Comment

• AVVISO: ho bisogno di qualcuno che mi mandi la FanFiction a Veggie per pubblicarla su DBA (precisate che non &#232; ancora finita) perch&#232; il mio computer non riconosce l'e-mail di Veggie, quindi non mi manda il messaggio con la FanFiction. Qualcuno pu&#242; farlo?

Comment

• voto alla fan fic 8.5 ^^
                                veramente un ottimo lavoro
                                If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

Comment

Working...
                                X