Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cambio personaggi gdr

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

h, comunque ti assicuro a me è andata a caso. anzi, se vuoi scambiamo, a me il sommo kaiohshin non dispiace e come pers. buono ho già avuto bulma...
    "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

Comment

Originariamente Scritto da O'ren Ishii Visualizza Messaggio
      h, comunque ti assicuro a me è andata a caso. anzi, se vuoi scambiamo, a me il sommo kaiohshin non dispiace e come pers. buono ho già avuto bulma...
      no no non sarebbe giusto..se tu dici di averlo pescato perchè non dovrei crederti?!(ripeto a me no credetemi!)..le tue parole sono di una persona sincera..

Comment

com questa è stata una coincidenza fortunata!evviva sono il mio personaggio preferito!!!(non si capiva dal nick vero?)
        VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da bardocksj Visualizza Messaggio
          com questa è stata una coincidenza fortunata!evviva sono il mio personaggio preferito!!!(non si capiva dal nick vero?)
          una possibilità su 30..che fortuna..

Comment

hai contato i pers.?

Comment

ti ringrazio, comunque nel caso cambiassi idea l'offerta di scambio rimane valida.
              (anche perchè ho paura di rovinare il mio personaggio preferito!)

Comment

ti ringrazio, comunque nel caso cambiassi idea l'offerta di scambio rimane valida.
                (anche perchè ho paura di rovinare il mio personaggio preferito!)
                lo accetterei ovviamento in assoluto,ma non certo perchè tu ti senti in obbligo perchè io ho addotto sospetti..

Comment

Originariamente Scritto da bardocksj Visualizza Messaggio
                  hai contato i pers.?
                  beh..i numeri..

Comment

avete gia dato i personaggi???
                    ther will be forever a door to the light you've only to find it
                    I'm on the highway to hell!!!! don't stop me

Comment

tieni tu il grande vegeta..poi non vorrei bruciarmi la possibilità di averlo quando faremo le missioni(ci siamo capiti :-))..
                      l'unica cosa è che io kahioshin proprio non lo so fare..non solo non mi piace..

Comment

'? ke devofare per avere un personaggio??? me lo spiegate?? mi scoccio di rileggere tutto il topic
                        ther will be forever a door to the light you've only to find it
                        I'm on the highway to hell!!!! don't stop me

Comment

io lo farei un po' alla muten...

comunque no, devi scegliere i numeri per avere il personaggio (guarda la prima pagina)

Comment

io lo farei un po' alla muten...

comunque no, devi scegliere i numeri per avere il personaggio (guarda la prima pagina)
                            se non capita a nessuno mi riprenderei volentieri re vegeta..in fondo è una mia creatura..

Comment

io dico...2!
                              La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                              sigpic

Comment

ma quanto dura il personaggio?

Comment

Working...
                                X