h, comunque ti assicuro a me è andata a caso. anzi, se vuoi scambiamo, a me il sommo kaiohshin non dispiace e come pers. buono ho già avuto bulma...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
cambio personaggi gdr
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da O'ren Ishii Visualizza Messaggioh, comunque ti assicuro a me è andata a caso. anzi, se vuoi scambiamo, a me il sommo kaiohshin non dispiace e come pers. buono ho già avuto bulma...
Comment
-
Originariamente Scritto da bardocksj Visualizza Messaggiocom questa è stata una coincidenza fortunata!evviva sono il mio personaggio preferito!!!(non si capiva dal nick vero?)
Comment
-
Originariamente Scritto da O'ren Ishii Visualizza Messaggioti ringrazio, comunque nel caso cambiassi idea l'offerta di scambio rimane valida.
(anche perchè ho paura di rovinare il mio personaggio preferito!)
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da O'ren Ishii Visualizza Messaggioio lo farei un po' alla muten...
comunque no, devi scegliere i numeri per avere il personaggio (guarda la prima pagina)
Comment
-
io dico...2!La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment