Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GDR 2 la seconda nuova edizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• certo..

Comment

• quando vuoi combattere..io sono qui...

Comment

• umph visto che gli altri non ci sono hanno perso il turno quando vuoi [bardack si mette in posizione di difesa](non si sa mai!)
        VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Voglio KAKAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTTTTTTTTTTTT TTTTTTTTT!!!!!!!!!!!!!!!!! (è uscito qualche altro parente?)
          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• no apparte gohan e goten com prova a toccarli che ti sgonfio come un palloncino!!!(finalmente ho cambiato battuta!)com posso aiutarti a farti dimenticare l'odio per kakaroth? così vivrai in pace con te stesso!

Comment

• sei pronto infimo sayan?[freezer si alza in aria]

Comment

• ok combattiamo(posso andare avanti solo per un quarto d'ora dopo devo andare a letto)[bardack lancia un giavellotto della rivolta contro freezer e subito dopo si teletrasporta alle sue spalle lanciandogliene un'altro]

Comment

• [freezer rimane immobile,si crea una nuvola enorme di fumo..]
                  e quetsa sarebbe la tua forza?non mi hai fatto neanche un graffio..

Comment

• usero solo una mano con te..ora se non ti dispiace tocca a me..[freezer scaglia un .pugno velocissimo in faccia all'avversario..]

Comment

• ahia bene ora tocca a me!...attaccami![detto ciò bardack scompare azzerando la sua forza]

Comment

• si ho già postato in alto..

Comment

• piccolo vigliacco..hai paura vero???beh non c'è problema..se non esci allo scoperto faccio saltare la terra..[freezer crea un'enorme sfera di energia]

Comment

• Freezer, non credi di esagerare?
                            Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• freezer bisbiglia a broly,è solo per farlo uscire allo scoperto..

Comment

• allora..non vuoi uscire?..beh... l'hai voluto tu![freezer è in procinto di lanciare la sfera..]

Comment

Working...
                                X