Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
nn ho visto la puntata di DBZ di oggi...cos'è successo....Quel bastardo di Freezer ha trafitto Crili?e Vegeta ha detto"ti vendicheremo Crili"...?
Grazie.
Seee... Quando mai sentiremo Vegeta dire "ti vendicheremo Crilin"? Hehe!^^ Cmq Oggi freezer ha completato la trasformazione e ha infilzato con un corna freezer! Ah, c'è anche stato un flashback sulla rivolta dei saiyan con a capo Re Vegeta... Hanno anche fatto vedere il pezzo finale del movie "le origini del mito" dove c'è Bardack che muore! Non me lo ricordavo, ma mi è piaciuto molto!
sigpic "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Seee... Quando mai sentiremo Vegeta dire "ti vendicheremo Crilin"? Hehe!^^ Cmq Oggi freezer ha completato la trasformazione e ha infilzato con un corna freezer! Ah, c'è anche stato un flashback sulla rivolta dei saiyan con a capo Re Vegeta... Hanno anche fatto vedere il pezzo finale del movie "le origini del mito" dove c'è Bardack che muore! Non me lo ricordavo, ma mi è piaciuto molto!
no,no me lo ricordo che dice ti vendicheremo Crili sono sicurissimo al 100%....ma nn mi ricordavo se era la puntata di oggi...eh senti ...l'ha già buttato nel mare...?
La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
no,no me lo ricordo che dice ti vendicheremo Crili sono sicurissimo al 100%....ma nn mi ricordavo se era la puntata di oggi...eh senti ...l'ha già buttato nel mare...?
Ma si? Beh cmq nel manga quella frase non c'è, nn è "da Vegeta" dai...^^ Cmq no, non l'ha ancora buttato in mare, la puntata finisce con una scena disgustosa dove c'è freezer che ha il sangue di Crilin che gli cola sulla faccia e se lo lecca via -.-
Doma se non sbaglio Gohan si inca da morire!!
Ma si? Beh cmq nel manga quella frase non c'è, nn è "da Vegeta" dai...^^ Cmq no, non l'ha ancora buttato in mare, la puntata finisce con una scena disgustosa dove c'è freezer che ha il sangue di Crilin che gli cola sulla faccia e se lo lecca via -.-
Doma se non sbaglio Gohan si inca da morire!!
bè nel manga nn ci sono tante cose infatti è nà merda....
La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Nel manga alcune cose non ci sono perchè l'autore non le ha messe, quelle che vedi in più nell'anime sono inventate da altri e sono quelle ad essere merda
Certo, i traduttori hanno le loro colpe, ma anche l'anime in se nn è da meno...
la storia d re Vegeta è assurda, soprattutto se s tiene conto ke alla fine riprendono le immagini del movie "Le origini del mito" (in cui Bardck è l'UNICO saiyan a contrastare Freezer)...
M sembra una cosa fatta maluccio...
cmq, nella puntata di ieri, nail come faceva a sapere tutte quelle cose su piccolo?
Se ti ricordi, l'anziano saggio conosceva il Supremo, infatti ha detto che era un genio e che non è sorpreso dal fatto che sia riuscito a creare le sfere sulla terra. Ne avrà parlato con Nail!
Comment