Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Puntata odierna

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Dalla Terra in realtà Vegeta s ritira perchè nn può più combattere, nn è una vera fuga...
    Contro Ginew nn lo fa per paura ma solo per astuzia...
    Infine quella d oggi è una caduta esclusiva dell'anime, perchè nel manga lui nn scapperebbe...
    Quindi bisogna riconoscere a Vegeta d nn essere un codardo...

CIAO
    by SON GOHAN
    sigpic

Comment

ma scappa o no nel manga??cmq è un pirla perchè doveva scappare quando freezere le sta prendendo da junior..e ci sarebbe riuscito..

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta85 Visualizza Messaggio
        ma scappa o no nel manga??cmq è un pirla perchè doveva scappare quando freezere le sta prendendo da junior..e ci sarebbe riuscito..
        Nel manga nn scappa contro Freezer, anche perchè nn è nei piani d Toriyama farlo apparire come un codardo...

CIAO
        by SON GOHAN
        sigpic

Comment

grazie mi avete risollevato il morale ragazzi!!è ke quando lo visto oggi nn ci volevo credere mi sembrava assurdo ke scappasse...............grazie del chiarimento!!!
          sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

Comment

infatti, io x questo avrei voluto prima leggere il manga e poi vedere l' anime...vabbè, d errori e cambiamenti ce ne sono e come...ma tu lo senti vegeta ke dice "t vendikeremo crili.....", ma quando mai...vabbè adesso c tocca aspettare fino a lunedì x rivedere cosa succederà (strano ke della serie d freezer nn mi ricordo quasi nulla)!!!

piccolo ot: ma v ricordate x caso quando è stata la prima volta ke hanno trasmesso db e dbz su italia1?...fine ot
            Guadagna in modo facile e veloce...klicca qui e scarica il file cn la spiegazione!!!!!
            IL MIO ULTIMO AMV!!!!

Comment

Originariamente Scritto da son_gohan Visualizza Messaggio
              Dalla Terra in realtà Vegeta s ritira perchè nn può più combattere, nn è una vera fuga...
              Contro Ginew nn lo fa per paura ma solo per astuzia...
              Infine quella d oggi è una caduta esclusiva dell'anime, perchè nel manga lui nn scapperebbe...
              Quindi bisogna riconoscere a Vegeta d nn essere un codardo...

CIAO
              by SON GOHAN
              goku sarebbe scappato? x me su namek è un codardo e cambierà sulla terra.
              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                goku sarebbe scappato? x me su namek è un codardo e cambierà sulla terra.
                infatti può anche essere astuzia ma scappare per astuzia è sempre scappare.
                il vegeta di un pò dopo non avrebbe fatto questa cosa

Comment

Quello di un po dopo sarebbe morto facendo il kamikaze

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza Messaggio
                    Quello di un po dopo sarebbe morto facendo il kamikaze

Comment

Working...
                    X