Grande! Uno dei pochi personaggi che dimostra una consapevole crescita interiore...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Grande vegeta
Collapse
X
-
hai perfettamente ragione,è uno di quelli ke si evolve di piu nella storia.naturalmente parlo caratterialmente.è per questo anke ke mi piace moltissimo!!!sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegge_Davv88 Visualizza MessaggioGrande! Uno dei pochi personaggi che dimostra una consapevole crescita interiore...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vegetina86 Visualizza Messaggioavete proprio ragione!!è troppo fico!!quando fa quella faccia da strafottente mi fa morire!!è bello xquello!!!
VEGETA SEI UN MITOsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta91 Visualizza Messaggio
io la penso cosi ti sembra tanto strano??sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-
Comment
-
ragazzi quoto al massimo kon voi, anke se vegeta all'iniio era cattivo nel resto delle saghe dimostra essere uno die + importanti personaggi della serie.
Infatti anke se molto orgoglioso, alla fine aiuta sempre tutti x skonfiggere il male.
un esempio e quando nn voleva fondersi kon i potara kon goku ma poi kome tt sappiamo lo ha fatto.sigpic ekko il link
http://img156.imageshack.us/img156/3...age0001of2.jpg
Comment
-
Originariamente Scritto da Eddy Visualizza Messaggioragazzi quoto al massimo kon voi, anke se vegeta all'iniio era cattivo nel resto delle saghe dimostra essere uno die + importanti personaggi della serie.
Infatti anke se molto orgoglioso, alla fine aiuta sempre tutti x skonfiggere il male.
un esempio e quando nn voleva fondersi kon i potara kon goku ma poi kome tt sappiamo lo ha fatto.sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-
Comment
-
Originariamente Scritto da vegetina86 Visualizza Messaggiohai per caso da ridire??
io la penso cosi ti sembra tanto strano??sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta91 Visualizza MessaggioAnke piccolo la dimostra la consapevole crescita interiore secondo me...
Goku invece ha la crescita interiore di un criceto, ma d'altronde è comprensibile essendo lui eroe "sempre uguale a se stesso" (non leggete questa come una accusa...)
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta91 Visualizza Messaggionono è solo ke nn mi è mai capitato di sentire ke una persona fisicamente inesistente è bella e gli fa morire x il suo modo di essere ognuno può pensarla come vuole
ciaosigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegge_Davv88 Visualizza MessaggioInfatti ho detto uno dei POCHI personaggi, quindi rientra anche Junior
Goku invece ha la crescita interiore di un criceto, ma d'altronde è comprensibile essendo lui eroe "sempre uguale a se stesso" (non leggete questa come una accusa...)sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggioe trunks allora?? è molto responsabile.......sigpic
Comment
-
chibi trunks è il classico ragazzino viziatello e arrogante di quelli che dicono "voglio tutto" e gli danno tutto. poi ovviamente da grande cambia, non poteva certo rimanere così!!
e poi gente è ovvio dire che piccolo e vegeta sono i personaggi che più crescono e si evolvono, cambiano, nel corso della storia, erano degli stronzi immensi, e sono diventati "buoni"!!! per dire che una persona si evolve interiormente mica deve diventare il contrario di quella che è. goku anche cresce e si evolve, non è che per notare la sua crescita è necessario che da puro e giusto diventi un bastardo senza pietà!! goku in un certo senso diciamo che era "perfetto" sin dall'inizio quindi cresce meno vistosamente degli altri... non però in stile criceto come ha detto qualcuno
Comment
-
Originariamente Scritto da kay18 Visualizza Messaggiochibi trunks è il classico ragazzino viziatello e arrogante di quelli che dicono "voglio tutto" e gli danno tutto. poi ovviamente da grande cambia, non poteva certo rimanere così!!
e poi gente è ovvio dire che piccolo e vegeta sono i personaggi che più crescono e si evolvono, cambiano, nel corso della storia, erano degli stronzi immensi, e sono diventati "buoni"!!! per dire che una persona si evolve interiormente mica deve diventare il contrario di quella che è. goku anche cresce e si evolve, non è che per notare la sua crescita è necessario che da puro e giusto diventi un bastardo senza pietà!! goku in un certo senso diciamo che era "perfetto" sin dall'inizio quindi cresce meno vistosamente degli altri... non però in stile criceto come ha detto qualcunosigpic
Comment
Comment