Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Grande vegeta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Grande! Uno dei pochi personaggi che dimostra una consapevole crescita interiore...
    La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

Comment

hai perfettamente ragione,è uno di quelli ke si evolve di piu nella storia.naturalmente parlo caratterialmente.è per questo anke ke mi piace moltissimo!!!
      sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

Comment

Originariamente Scritto da Vegge_Davv88 Visualizza Messaggio
        Grande! Uno dei pochi personaggi che dimostra una consapevole crescita interiore...
        Anke piccolo la dimostra la consapevole crescita interiore secondo me...
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da vegetina86 Visualizza Messaggio
          avete proprio ragione!!è troppo fico!!quando fa quella faccia da strafottente mi fa morire!!è bello xquello!!!
          VEGETA SEI UN MITO
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da vegeta91 Visualizza Messaggio
            hai per caso da ridire??
            io la penso cosi ti sembra tanto strano??
            sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

Comment

ragazzi quoto al massimo kon voi, anke se vegeta all'iniio era cattivo nel resto delle saghe dimostra essere uno die + importanti personaggi della serie.
              Infatti anke se molto orgoglioso, alla fine aiuta sempre tutti x skonfiggere il male.
              un esempio e quando nn voleva fondersi kon i potara kon goku ma poi kome tt sappiamo lo ha fatto.
              sigpic ekko il link
              http://img156.imageshack.us/img156/3...age0001of2.jpg

Comment

Originariamente Scritto da Eddy Visualizza Messaggio
                ragazzi quoto al massimo kon voi, anke se vegeta all'iniio era cattivo nel resto delle saghe dimostra essere uno die + importanti personaggi della serie.
                Infatti anke se molto orgoglioso, alla fine aiuta sempre tutti x skonfiggere il male.
                un esempio e quando nn voleva fondersi kon i potara kon goku ma poi kome tt sappiamo lo ha fatto.
                quoto!!hai proprio ragione!!!

Comment

Originariamente Scritto da vegetina86 Visualizza Messaggio
                  hai per caso da ridire??
                  io la penso cosi ti sembra tanto strano??
                  nono è solo ke nn mi è mai capitato di sentire ke una persona fisicamente inesistente è bella e gli fa morire x il suo modo di essere ognuno può pensarla come vuole
                  sigpic

Comment

Anke piccolo la dimostra la consapevole crescita interiore secondo me...
                    Infatti ho detto uno dei POCHI personaggi, quindi rientra anche Junior
                    Goku invece ha la crescita interiore di un criceto, ma d'altronde è comprensibile essendo lui eroe "sempre uguale a se stesso" (non leggete questa come una accusa...)
                    La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

Comment

nono è solo ke nn mi è mai capitato di sentire ke una persona fisicamente inesistente è bella e gli fa morire x il suo modo di essere ognuno può pensarla come vuole
                      ok ok!!!intendevo ke era bella non perkè sia bello,ma perkè mi piace come è disegnato,non so se mi capisci!!io disegno e quindi mi capita spesso di guardare gli anime soprattuo rispetto a quel'ottica.mi piace molto come è disegnato vegeta e soprattutto nel gt e nella saga di majinbu.poi mi piace anke il carattere ke ha,mi piace il suo cambiamento,il suo modod di cambiare la sua evoluzione!!ke poi non esista grazie lo so e infatti l'ho detto!!!ma non ci trovo nulla di male ad appassionarsi ad un personaggio come tu dici"fisicamente inesistenete".la stessa cosa vale per un personaggio di un libro,di un fumetto!!!non lo so io la vedo cosi!!magari la vediamo solo diversamente...........................
                      ciao

Comment

Originariamente Scritto da Vegge_Davv88 Visualizza Messaggio
                        Infatti ho detto uno dei POCHI personaggi, quindi rientra anche Junior
                        Goku invece ha la crescita interiore di un criceto, ma d'altronde è comprensibile essendo lui eroe "sempre uguale a se stesso" (non leggete questa come una accusa...)
                        Hai ragione, un altro personaggio che secondo me ha una grandissima crescita interiore è son gohan... Dal ragazzino pauroso che era ha fatto grandi progressi non trovate? Goten invece tira un po'dietro al suo papino... Non è che maturi molto!
                        sigpic
                        "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

e trunks allora?? è molto responsabile.......
                          sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
                            e trunks allora?? è molto responsabile.......
                            Trunks è uno dei miei personaggi preferiti, ma non si può dire che abbia una vera e propria evoluzione... Certo, il suo carattere cambia durante la storia, ma non si evolve quando lo vediamo noi! Cioè, non so se riesco a spiegarmi... Ad esempio: Mirai Trunks è sempre lui: il carattere chiuso, un po'timido ma determinato e arrogante all'occorrenza. Chibi Trunks è molto diverso, ma in pratica è un'altra persona, che ha poco a che fare con il Trunks grande (apparte il DNA ovviamente^^)! Il Trunks del GT lo incontriamo completamente diverso da quando era bambino, anche se sono sempre la stessa persona, non riesco a dire che il piccolo Trunks abbia avuto un evoluzione... Semplicemente lo incontriamo 20 anni dopo! Secondo me il GT avrebbero dovuto farlo più vicino al Z come periodo... Tipo una decina d'anni! Non riesco a immaginare che Goten e Trunks abbiano presto 30 anni, sembrano due diciottenni!!
                            sigpic

Comment

chibi trunks è il classico ragazzino viziatello e arrogante di quelli che dicono "voglio tutto" e gli danno tutto. poi ovviamente da grande cambia, non poteva certo rimanere così!!

e poi gente è ovvio dire che piccolo e vegeta sono i personaggi che più crescono e si evolvono, cambiano, nel corso della storia, erano degli stronzi immensi, e sono diventati "buoni"!!! per dire che una persona si evolve interiormente mica deve diventare il contrario di quella che è. goku anche cresce e si evolve, non è che per notare la sua crescita è necessario che da puro e giusto diventi un bastardo senza pietà!! goku in un certo senso diciamo che era "perfetto" sin dall'inizio quindi cresce meno vistosamente degli altri... non però in stile criceto come ha detto qualcuno

Comment

Originariamente Scritto da kay18 Visualizza Messaggio
                                chibi trunks è il classico ragazzino viziatello e arrogante di quelli che dicono "voglio tutto" e gli danno tutto. poi ovviamente da grande cambia, non poteva certo rimanere così!!

e poi gente è ovvio dire che piccolo e vegeta sono i personaggi che più crescono e si evolvono, cambiano, nel corso della storia, erano degli stronzi immensi, e sono diventati "buoni"!!! per dire che una persona si evolve interiormente mica deve diventare il contrario di quella che è. goku anche cresce e si evolve, non è che per notare la sua crescita è necessario che da puro e giusto diventi un bastardo senza pietà!! goku in un certo senso diciamo che era "perfetto" sin dall'inizio quindi cresce meno vistosamente degli altri... non però in stile criceto come ha detto qualcuno
                                è vero, sono daccordo con te... si vede che alla fine di dragonball Z goku non ha più il carattere di un ragazzino! Poi tralasciamo il gt che è meglio, lì non sa nemmeno contare fino a 10!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X