gia infatti cmq gohan mi è sempre piaciuto di più!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Grande vegeta
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da BeppeSPR Visualizza Messaggiogia infatti cmq gohan mi è sempre piaciuto di più!sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioAnche a me^^ Alla fine è il migliore! E in più è la persona più "normale" tra i guerrieri Z...sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-
Comment
-
ke grandi commenti!!nn si arrende a vegeta!!!quella è la crescita di vegeta ke ha compreso e accettato la superiorità di goku.ma da li ad arrendersi a goku ti prego no!!sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-
Comment
-
Originariamente Scritto da SuPeR_SaYaN Visualizza Messaggiovegeta si arrende definitivamente a goku!!!!!!!!!!!!!!!!ole'!
fare quel gesto non significa arrendersi.
Comment
-
Originariamente Scritto da vegetina86 Visualizza Messaggioke grandi commenti!!nn si arrende a vegeta!!!quella è la crescita di vegeta ke ha compreso e accettato la superiorità di goku.ma da li ad arrendersi a goku ti prego no!!
Comment
-
Originariamente Scritto da kay18 Visualizza Messaggioche brutto "si arrende definitivamente"
fare quel gesto non significa arrendersi.
vegeta è troppo grande e nn deve certo arrendersi a goku
e poiu ke cavolo intendi per arrendersi!!è orribile cm commentosigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-
Comment
-
Originariamente Scritto da vegetina86 Visualizza MessaggioQUOO AL MASSIMO!!HAI PERFETTAMENTE RAGIONE!!
vegeta è troppo grande e nn deve certo arrendersi a goku
e poiu ke cavolo intendi per arrendersi!!è orribile cm commento
penso voleva dire questo
Comment
-
E vero bellissima immagine, personalmente mi dispiaceva già oggi quando quel mostro torturava vegeta che in fondo è già un pò cambiato!IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da gokussj84 Visualizza MessaggioE vero bellissima immagine, personalmente mi dispiaceva già oggi quando quel mostro torturava vegeta che in fondo è già un pò cambiato!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggiosi arrende all'evidenza, ossia che goku gli è superiore.
penso voleva dire questo
e poi ha detto chiaramente "si arrende a goku"...quando dici "si arrende" verrebbe in mente quando si arrende a freezer, dove piange e si lascia distruggere, e qui, con goku, non è che fa proprio così
Comment
-
Originariamente Scritto da kay18 Visualizza Messaggioio preferirei dire "prende consapevolezza della superiorità di goku e l'accetta".
per me vegeta questa consapevolezza non l'ha mai presa, o almeno non l'ha mai voluta accettare
Comment
Comment