Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Grande vegeta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

gia infatti cmq gohan mi è sempre piaciuto di più!
    VIENI ANCHE TU SUL NUOVO GDR ONLINE KNIGHT FIGHT!

Comment

Originariamente Scritto da BeppeSPR Visualizza Messaggio
      gia infatti cmq gohan mi è sempre piaciuto di più!
      Anche a me^^ Alla fine è il migliore! E in più è la persona più "normale" tra i guerrieri Z...
      sigpic
      "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
        Anche a me^^ Alla fine è il migliore! E in più è la persona più "normale" tra i guerrieri Z...
        quoto in pieno videl!!anke se il mio preferito rimane vegeta!!!
        sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

Comment

veramente commovente!!!!!!

Comment

ke ci trovi di commovente??
            sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

Comment

vegeta si arrende definitivamente a goku!!!!!!!!!!!!!!!!ole'!

Comment

ke grandi commenti!!nn si arrende a vegeta!!!quella è la crescita di vegeta ke ha compreso e accettato la superiorità di goku.ma da li ad arrendersi a goku ti prego no!!

Comment

Originariamente Scritto da SuPeR_SaYaN Visualizza Messaggio
                  vegeta si arrende definitivamente a goku!!!!!!!!!!!!!!!!ole'!
                  che brutto "si arrende definitivamente"
                  fare quel gesto non significa arrendersi.

Comment

Originariamente Scritto da vegetina86 Visualizza Messaggio
                    ke grandi commenti!!nn si arrende a vegeta!!!quella è la crescita di vegeta ke ha compreso e accettato la superiorità di goku.ma da li ad arrendersi a goku ti prego no!!
                    infatti mi hai preceduta di poco

Comment

Originariamente Scritto da kay18 Visualizza Messaggio
                      che brutto "si arrende definitivamente"
                      fare quel gesto non significa arrendersi.
                      QUOO AL MASSIMO!!HAI PERFETTAMENTE RAGIONE!!
                      vegeta è troppo grande e nn deve certo arrendersi a goku
                      e poiu ke cavolo intendi per arrendersi!!è orribile cm commento

Comment

Originariamente Scritto da vegetina86 Visualizza Messaggio
                        QUOO AL MASSIMO!!HAI PERFETTAMENTE RAGIONE!!
                        vegeta è troppo grande e nn deve certo arrendersi a goku
                        e poiu ke cavolo intendi per arrendersi!!è orribile cm commento
                        si arrende all'evidenza, ossia che goku gli è superiore.
                        penso voleva dire questo

Comment

E vero bellissima immagine, personalmente mi dispiaceva già oggi quando quel mostro torturava vegeta che in fondo è già un pò cambiato!
                          IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da gokussj84 Visualizza Messaggio
                            E vero bellissima immagine, personalmente mi dispiaceva già oggi quando quel mostro torturava vegeta che in fondo è già un pò cambiato!
                            si, in questi giorni salva la vita piu volte a qualcuno e dice sempre "non fraintendermi" usando qualche scusa

Comment

Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
                              si arrende all'evidenza, ossia che goku gli è superiore.
                              penso voleva dire questo
                              io preferirei dire "prende consapevolezza della superiorità di goku e l'accetta". arrendersi è una parola davvero poco appropriata in questo contesto.
                              e poi ha detto chiaramente "si arrende a goku"...quando dici "si arrende" verrebbe in mente quando si arrende a freezer, dove piange e si lascia distruggere, e qui, con goku, non è che fa proprio così

Comment

Originariamente Scritto da kay18 Visualizza Messaggio
                                io preferirei dire "prende consapevolezza della superiorità di goku e l'accetta".
                                per me non è nemmeno cosi, perchè un gesto di ok può anche solo significare "cel'abbiamo fatta, finalmente è finita".
                                per me vegeta questa consapevolezza non l'ha mai presa, o almeno non l'ha mai voluta accettare

Comment

Working...
                                X