Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
a me rimane sotto gli occhi la scena dell'OAV relativo, se non sbaglio, al guerriero infernale...ma non son sicuro...nel quale ritornano sulla terra tutti i nemici morti di goku, e freezer viene spazzato via con 1 sol colpo da Gohan ragazzo SuperSayan1,vestito da GreatSayamen....allora le cose son 2, o gohan è molto + forte di goku ss1,(gli ci è voluto solo 1 colpo), o freezer non è mai stato fortissimo ma solo normalmente competitivo nei confronti di un ss1 appena "nato" come goku che proprio per la prima volta si è trasformato in SS davanti a freezer.
1) Gohan non era SSJ3 bensì Mystic Gohan
2) Col passare del tempo i personaggi si potenziano, e nella saga di Bu nemici come Freezer non appaiono più tanto forti come un tempo...
I 17 minuti sono un dato fuorviante, ovvero: nella "nostra" realtà Goku rimane effettivamente sotto l'acqua/lava per 17 minuti, ma nella realtà dell'anime in realtà ci rimane per pochi secondi! (lì il tempo è molto dilatato, per cui 10 puntate esprimono in realtà il passare di 5 minuti). Sotto questo punto di vista, simile a quello del manga, il discorso resurrezione perde di significato, visto che pochi secondi sott'acqua/lava non hanno mai rappresentato un problema per nessuno!
Comment