Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Goku Super Sayan è + forte di Freezer al 100%?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• devi differenziare un pochettino: un minuto nostro non corrisponde sempre a un minuto nella realtà dell'episodio... lo dicono più volte che tra il tentativo di Freezer di distruggere Namek e l'effettiva esplosione passano poco più di 5 minuti, è un dato di fatto. Arrangiati.
    se tanto ti attacchi a quello che dicono nel'anime: prima che Gohan va a confrontarsi con Freezer Bulma scopre che di minuti ormai ne sono rimasti 3. Ci mette mezzo minuto per arrivare sul campo di battaglia. altro mezzo minuto di combattimento circa. Fai un pò i conti.
    sigpic
    >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

• I filler non mancano mai, anche in quel lasso di tempo.
      Inoltre ti contraddici tu stesso: prima dici che lo scontro può durare meno di 5 minuti e poi che Goku rimane di sotto per 17 minuti...

Comment

• Io non ho detto che lo scontro può durare meno di 5 minuti, ma ho detto che se anche lo scontro durasse 5 minuti non è possibile perchè goku resta sotto la lava 17 minuti. Comunque dato che un minuto nostro non corrisponde a un minuto della realtà (cosa che trovo alquanto strana) consideriamo la storia in base ai fatti e non al tempo: quando goku finisce sotto la lava, gohan capisce che suo padre è morto, così si preoccupa, dopo aver parlato con bulma decide di andare a vendicare suo padre (che nel frattempo è ancora sotto la lava), parte dalla navicella e arriva fino a Freezer (goku rimane ancora sotto la lava), i due in un primo momento parlano e poi si scontrano (non dimentichiamoci che goku rimane sempre sotto la lava!), dopo un pò di tempo che goku e gohan si scontrano ecco riapparire all'improvviso goku che si vede uscire da un mare di lava senza riportare danni!!!
        Ora ditemi voi, c'è bisogno di farsi calcoli di tempo? Non è abbastanza chiaro?

Comment

• Tutto il tuo post è filler.
          C'è bisogno di fare i calcoli?

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
            Io non ho detto che lo scontro può durare meno di 5 minuti, ma ho detto che se anche lo scontro durasse 5 minuti non è possibile perchè goku resta sotto la lava 17 minuti. Comunque dato che un minuto nostro non corrisponde a un minuto della realtà (cosa che trovo alquanto strana) consideriamo la storia in base ai fatti e non al tempo: quando goku finisce sotto la lava, gohan capisce che suo padre è morto, così si preoccupa, dopo aver parlato con bulma decide di andare a vendicare suo padre (che nel frattempo è ancora sotto la lava), parte dalla navicella e arriva fino a Freezer (goku rimane ancora sotto la lava), i due in un primo momento parlano e poi si scontrano (non dimentichiamoci che goku rimane sempre sotto la lava!), dopo un pò di tempo che goku e gohan si scontrano ecco riapparire all'improvviso goku che si vede uscire da un mare di lava senza riportare danni!!!
            Ora ditemi voi, c'è bisogno di farsi calcoli di tempo? Non è abbastanza chiaro?

per me é chiaro, al quanto pare per te no. IL COMBATTIMENTO FINALE DURA 5 MINUTI!!!! scusa se comincio a scaldarmi, ma sono arcistufa di ripeterlo. È cosi! lo dice Toryiama nella sua opera! È un dato di fatto! Anche se tutti questi filler della discordia fanno pensare ad altro, non cambia nulla di nulla. sinceramente se potessi toglierei gran parte di questi filler inutili e incasinanti...
            sigpic
            >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

• Sssebi, è inutile impuntarsi.
              I fatti sono così, punto.
              E stà parlando uno che odia Goku con tutte le sue forze e adora tutti i Changeling, eh.

Comment

• La risposta di fatto risiede in un semplice concetto, il quale applicato a qualunque situazione darebbe come risultato la stessa vicenda.

Gli antagonisti di DragonBall sono sempre più forti degli eroi Z, in quanto dispongono di risorse superiori di gran lunga a quelle dei protagonisti; l'unica cosa che viene fatta per far risultare il contrario, è far agire i nemici come degli emeriti rincoglioniti che non sono in grado di sfruttare al meglio i loro poteri, in modo e maniera da poter essere sconfitti (caso più eclatante è Gohan SSJ2 VS Super Perfect Cell e Re Cold VS Mirai Trunks SSJ1)

Comment

• Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
                  per me é chiaro, al quanto pare per te no. IL COMBATTIMENTO FINALE DURA 5 MINUTI!!!! scusa se comincio a scaldarmi, ma sono arcistufa di ripeterlo. È cosi! lo dice Toryiama nella sua opera! È un dato di fatto! Anche se tutti questi filler della discordia fanno pensare ad altro, non cambia nulla di nulla. sinceramente se potessi toglierei gran parte di questi filler inutili e incasinanti...
                  Certo, nell'Anime è possibile che il combattimento duri di piu anche nella nostra realtà... ma quelli sono solo filler...

Comment

• Originariamente Scritto da gokussj84 Visualizza Messaggio
                    Ciao, io ho notato che quando Freezer è al 100 % e Goku li scaglia l'onda energetica per ucciderlo, lui riesce a respingerla e a mandare il Super Sayan sotto terra, In quel momento Goku si riprende da solo, oppure è il drago delle sfere che li dona energia? perchè se fosse cosi, Goku riesce a battere Freezer pechè, ridotto in fin di vita si riprende e aumenta i suoi poteri, ma questo vuol dire che Freezer al 100% era + forte del Super Sayan, e quindi andrebbero rivisti anche i livelli di forza di questo sito. Io ho pure il fumetto, e li si vede solo che nel mentre Freezer colpisce Goku, il drago Shenron sta resuscitndo quelli uccisi da Freezer su namecc, poi si vede Goku che ansimante risbuca fuori da sotto terra, ma non è chiaro..qualcuno mi può illuminare? Thank you!
                    guarda che goku si faceva colpire x perdere tempo x far andare via gohan e gli altri
                    "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

• a me rimane sotto gli occhi la scena dell'OAV relativo, se non sbaglio, al guerriero infernale...ma non son sicuro...nel quale ritornano sulla terra tutti i nemici morti di goku, e freezer viene spazzato via con 1 sol colpo da Gohan ragazzo SuperSayan1,vestito da GreatSayamen....allora le cose son 2, o gohan è molto + forte di goku ss1,(gli ci è voluto solo 1 colpo), o freezer non è mai stato fortissimo ma solo normalmente competitivo nei confronti di un ss1 appena "nato" come goku che proprio per la prima volta si è trasformato in SS davanti a freezer.

Comment

• probabilmente gohan era nella stadio mystic è quindi forte quanto un ssj3 o forse in tutti quegli anni lo ha superato anche da normale
                        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                          probabilmente gohan era nella stadio mystic è quindi forte quanto un ssj3 o forse in tutti quegli anni lo ha superato anche da normale
                          scusa l'ignoranza nello specifico ma...cosa si intende per STADIO MYSTIC?

Comment

• Originariamente Scritto da wildsea80 Visualizza Messaggio
                            scusa l'ignoranza nello specifico ma...cosa si intende per STADIO MYSTIC?
                            Lo stadio "mystic" o nella forma corretta Saikyou No Senshi è il potenziamento di Gohan quando i suoi poteri vengono sbloccati dal Sommo Kaioshin

Comment

• Originariamente Scritto da SuperLuis Visualizza Messaggio
                              Lo stadio "mystic" o nella forma corretta Saikyou No Senshi è il potenziamento di Gohan quando i suoi poteri vengono sbloccati dal Sommo Kaioshin
                              Ah ecco...perfetto, grazie!!

Comment

• Prego

Comment

Working...
                                X