Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Goku Super Sayan è + forte di Freezer al 100%?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Goku Super Sayan è + forte di Freezer al 100%?

Ciao, io ho notato che quando Freezer è al 100 % e Goku li scaglia l'onda energetica per ucciderlo, lui riesce a respingerla e a mandare il Super Sayan sotto terra, In quel momento Goku si riprende da solo, oppure è il drago delle sfere che li dona energia? perchè se fosse cosi, Goku riesce a battere Freezer pechè, ridotto in fin di vita si riprende e aumenta i suoi poteri, ma questo vuol dire che Freezer al 100% era + forte del Super Sayan, e quindi andrebbero rivisti anche i livelli di forza di questo sito. Io ho pure il fumetto, e li si vede solo che nel mentre Freezer colpisce Goku, il drago Shenron sta resuscitndo quelli uccisi da Freezer su namecc, poi si vede Goku che ansimante risbuca fuori da sotto terra, ma non è chiaro..qualcuno mi può illuminare? Thank you!
    IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!

sigpic

No il drago come richiesto resuscita i morti. Goku non viene interessato da questo desiderio
    sigpic

Comment

Non sò se qualcuno di voi ha la collana di vhs o dvd, però nel retro della vhs, leggo che dopo che goku è stato colpito , Gohan vuole tornare indietro per aiutarlo, visto che sta sentendo scomparire la forza vitale del Super Sayan (cioè sta per morire), e solo il dargo lo salva dalla sconfitta, rendendolo al contempo + forte di freezer..allora è stato forze un'errore della traduzione in italiano? Comuque fra poco lo vedrete anche su italia1!
      IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!

sigpic

Comment

no io non credo ke Goku Super Sayan sia - forte di Freezer al 100% se no a ke sarebbe servita la trasformazione ?

Comment

Originariamente Scritto da gokussj84 Visualizza Messaggio
          Non sò se qualcuno di voi ha la collana di vhs o dvd, però nel retro della vhs, leggo che dopo che goku è stato colpito , Gohan vuole tornare indietro per aiutarlo, visto che sta sentendo scomparire la forza vitale del Super Sayan (cioè sta per morire), e solo il dargo lo salva dalla sconfitta, rendendolo al contempo + forte di freezer..allora è stato forze un'errore della traduzione in italiano? Comuque fra poco lo vedrete anche su italia1!
          Si ma lascia stare quel che scrivono sui retro delle whs
          sigpic

Comment

l'anime è sbaglaito..

Comment

Goku nn risente assolutamente dell'intervento del Drago delle Sfere, nn ne ha alcun vantaggio, quindi la sua forza è superiore a quella d Freezer già da prima, e lo è nn d poco...
              Quella ke vedi è una delle tante "sviste" dell'anime...

CIAO
              by SON GOHAN
              sigpic

Comment

quoto
                ...:::me ne sono andato da dba:::....

Comment

Allora ho guardato la puntata, e Goku scaglia l'onda energetica contro Freezer, che al 100% con il corpo gonfio e coperto da una sfera viola gli va contro, Goku aumenta a via via l'onda, come contro Vegeta sulla terra, quando fece il kaio-ken qudruplo, e anche il narratore lo definisce scontro finale. Freezer si sposta dall'onda che va in cielo, e lui attacca Goku, più che colpendolo, spingendolo, fino all'entroterra di Namecc, poi viene su e dal buco dove c'era Goku esce la lava! Gohan che è nella navicella dice chiaramente "mio padre è stato sconfitto, la sua aura sta svanendo". Quindi va e affronta Freezer. Questo pezzo di Gohan che torna da Freezer non c'e nel fumetto, ma è normale visto che è cosi anche per altri pezzi, come le avventure i Bulma a cui scappa la sfera ecc..Nello stesso momento Shenron fa tornare in vita tutti quelli uccisi da Freezer, e,ebbene si, resucita anche Goku. Poi Goku riemerge e si arrabbia con Gohan che doveva essere già andato via, e qui uno può pensare che si sia ripreso da solo. ma quando la puntata si conclude, il narratore lo dice chiaramente: il drago Shenron ha avuto effetto anche su Goku ormai ridotto in fin di vita, in pratica ha resuscitato anche il Super Sayan..Freezer al 100% a quanto pare era piu forte...che delusione secondo me hanno sbagliato era più bello che Goku Super Sayan vinceva comunque senza aiuti...Poi dopo ovviamente è più forte perchè guarendo ha aumentato i suoi poteri...grazie al cavolo..

sigpic

Comment

Allora ho guardato la puntata, e Goku scaglia l'onda energetica contro Freezer, che al 100% con il corpo gonfio e coperto da una sfera viola gli va contro, Goku aumenta a via via l'onda, come contro Vegeta sulla terra, quando fece il kaio-ken qudruplo, e anche il narratore lo definisce scontro finale. Freezer si sposta dall'onda che va in cielo, e lui attacca Goku, più che colpendolo, spingendolo, fino all'entroterra di Namecc, poi viene su e dal buco dove c'era Goku esce la lava! Gohan che è nella navicella dice chiaramente "mio padre è stato sconfitto, la sua aura sta svanendo". Quindi va e affronta Freezer. Questo pezzo di Gohan che torna da Freezer non c'e nel fumetto, ma è normale visto che è cosi anche per altri pezzi, come le avventure i Bulma a cui scappa la sfera ecc..Nello stesso momento Shenron fa tornare in vita tutti quelli uccisi da Freezer, e,ebbene si, resucita anche Goku. Poi Goku riemerge e si arrabbia con Gohan che doveva essere già andato via, e qui uno può pensare che si sia ripreso da solo. ma quando la puntata si conclude, il narratore lo dice chiaramente: il drago Shenron ha avuto effetto anche su Goku ormai ridotto in fin di vita, in pratica ha resuscitato anche il Super Sayan..Freezer al 100% a quanto pare era piu forte...che delusione secondo me hanno sbagliato era più bello che Goku Super Sayan vinceva comunque senza aiuti...Poi dopo ovviamente è più forte perchè guarendo ha aumentato i suoi poteri...grazie al cavolo..
                    ti sbagi..per prima cosa l'anime è sbagliato..cmq anche nell'anime non dice che goku era morto e poi riportato in vita dal drago ma dice che gli da nuove forze visto che stava per morire..cmq anche sta roba è senza senso...

Comment

però potrebbe essere ke lo resuscita (sempre secondo l'anime naturlamente) perchè infatti goku viene sommerso dalla lava...ma la la va c'era nel manga?

Comment

Bè nel manga non c'e la lava, si vede solo che Goku viene scaraventato all'interno del suolo, però poi si vede Shenron in azione che resuscita quelli uccisi da Freezer e solo nella pagina dopo quando Freezer sta per lasciare il pianeta sicuro di aver vinto, Goku riemerge..Quindi anche il manga si presta ad interpretazioni...però uno sfoglia le pagine e vede Freezer sicuro di aver vinto che pensa a come scappare da namecc, poi si vede Shenron che resuscita tutti e la pagina dopo Goku che riappare e attenzione molto più forte di prima, infatti quando Freezer è al 100% è quasi pari a Goku, mentre dopo che lo ha sotterrato Goku ritorna e dal quel momento nn c'e partita, infatti alla fine disintegra Freezer con una sola mano!! Mi sembra che non ci siano dubbi...D'laltronde Goku poteva benissimo distruggerlo prima quando era al 70%, anche perchè Freezer doveva adattare il corpo ai pieni poteri e ci ha messo un pò ad arrivare al 100%, infatti anche re kaio sollecitava Goku dicendogli di finirlo, ma lui testardo nn ha voluto, li bastava un onda energetica per sconfiggerlo tanto grande era la differenza.

sigpic

Comment

Secondo me è una ca**ata quella ke Goku viene resuscitato, ma nemmeno che gli vengano erstituite le forze, nn ha senso...
                          Goku è semplicemente stato colpito, il manga nn s presta a nessuna interpretazione, lui torna su, senza troppi danni proprio perchè Freezer nn è così potente da poterlo sconfiggere...

CIAO
                          by SON GOHAN
                          sigpic

Comment

Bè propio ca**ata no perchè e lo vedrai anche su italia1, è il narratore stesso a dire che era in fin di vita e Shenron ha agito anche per lui..anche a me mi sembra strano che credi ma purtroppo pare sia cosi..

sigpic

Comment

Bè propio ca**ata no perchè e lo vedrai anche su italia1, è il narratore stesso a dire che era in fin di vita e Shenron ha agito anche per lui..anche a me mi sembra strano che credi ma purtroppo pare sia cosi..
                              Guarda ke perchè è presente nell'anime nn vuol dire ke nn sia una ca**ata, insomma...è una cosa incomprensibile, persino Toriyama nn saprebbe dare una spiegazione, ormai però c ho fatto l'abitudine e così guardo l'anime senza dargli troppo conto, secondo me il vero DB è sul manga...

CIAO
                              by SON GOHAN
                              sigpic

Comment

Working...
                              X