sicuramente avrà fatto un eccezione, come in sfida alla leggenda e anche come ha fatto con crillin che è resuscitato 4 volte...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Goku Super Sayan è + forte di Freezer al 100%?
Collapse
X
-
Il problema è che errori del genere con il Drago li ha fatti solo la Toei, ma contando il fatto che quel pezzo che state contando l'ha fatto Toriyama (è vero, è dell'anime, però non credo che un'assurdità simile ci sia anche nell'anime originale, credo sia un errore di traduzione), non può essere come dici tu.
Comment
-
anche se è un errore di traduzione è impossibile che goku rimanga 17 minuti sotto la lava per poi uscire all'improvviso come se niente fosse, per questo io penso che in qualche modo qui ci sia stato l'aiuto di sheron. Quindi credo sia ovvio che in tutto quel tempo goku è morto o al massimo era in fin di vita, ci sono vari motivi per poterlo affermare con certezza:
1) 17 minuti sotto la lava bollente
2) guarda caso lì si trovava proprio sheron
3) il narratore dice che sheron lo ha aiutato
Comment
-
strano, eppure avrei giurato di vederlo uscire dalla lava, a meno hanno chiesto a sheron di far diventare l'acqua rossa, ma non lo ricordo. Una curiosità: secondo te perchè goku ha aspettato tutto quel tempo per uscire fuori? e anche se fosse acqua non doveva morire annegato?
Comment
-
Originariamente Scritto da tuuono Visualizza Messaggiocomunque se fosse stata lava goku avrebbe resistito tranquillamente .
se fosse stata acqua avrebbe trattenuto il fiato.
Comment
-
L'acqua era rossa perché Namecc era completamente oscurato, i fulmini squarciavano continuamente il cielo e si puo notare che l'intero pianeta aveva assunto un colorito rosso.
Non ricordo bene il pezzo, ma magari Goku ha sfruttato quei 17 minuti per nascondersi e ricaricarsi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioBroly resiste alla lava, per esempio.
Comment
-
Può darsi che la barriera tenesse la lava ad una certa distanza, che quando è uscito fuori a sostenuta velocità, la lava stessa non abbia fatto in tempo a richiudersi addosso al Sayan, ecco perchè non gli è successo nulla.
Comment
Comment