quella che goku fosse morto per quel colpo e poi resuscitato è una vecchia diceria che si inventò qualcuno(basandosi sull'anime dove goku ci mette un pezzo ad uscire e arriva pure gohan mentre nel manga nessuna traccia di gohan e goku esce abbastanza presto)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Goku Super Sayan è + forte di Freezer al 100%?
Collapse
X
-
Bè propio alla pari non direi perchè sai bene che i sayan quando recuperano dal fin di vita raddoppiano i loro poteri! E comunque penso sia stato un errore , perchè la cosa come dice Gohan non ha senso..infatti nel manga nn si parla di Shenron e nn torna nemmeno Gohan, semplicemente Goku ritorna un pò affaticato dopo aver preso il colpo. D'altronde di errori ce ne sono abbastanza, come quello in cui quando Ginew arriva con Gis da Goku, dice: " non vi siete accorti che in pochi istanti porta il livello ad oltre 60000?". E successivamente quando Goku decide di mostrare la sua vera forza, Ginew gli dice "tanto so che il tuo livello non supererà mai gli 8000..." Ma come prima ha detto 60000 e poi dice che nn supera gli 8000....Ho controllato il manga e come sospettavo hanno fatto un'errore: li Ginew dice nn supererai mai gli 80000! Purtroppo si sà le traduzioni nn sono mai fedeli al 100% all'originale...IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!
sigpic
Comment
-
Cmq spero sia kiaro ke Goku nn centra niente col desiderio espresso dal Drago, la usa forza nn aumenta, era più forte d Freezer prima come è più forte dopo... nn interviene lo Zenkai... e se nell'anime dicono così, beh...fat come se nn fosse vero...
CIAO
by SON GOHANsigpic
Comment
-
ma non scherziamo, adesso va a finire che il ssj è meno forte di freezer 100%.
nel manga freezer colpisce goku dopo che popo esprime il desiderio di farre suscitare tutti.
poi dopo un po riesce fuori goku con il fiatone e mezzo insanguinato. ditemi voi come si fa a dire che è morte e che è stato resuscitato
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggioma non scherziamo, adesso va a finire che il ssj è meno forte di freezer 100%.
nel manga freezer colpisce goku dopo che popo esprime il desiderio di farre suscitare tutti.
poi dopo un po riesce fuori goku con il fiatone e mezzo insanguinato. ditemi voi come si fa a dire che è morte e che è stato resuscitato
Cmq ki ha visto solo l'anime la può pensare così, visto ke li sbagliano, cmq ora ke tutti sanno la verità nn s può più dire una cosa del genere...
CIAO
by SON GOHANsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da son_gohan Visualizza MessaggioInfatti guarda ke nn credo ke nessuno lo dica...
Cmq ki ha visto solo l'anime la può pensare così, visto ke li sbagliano, cmq ora ke tutti sanno la verità nn s può più dire una cosa del genere...
CIAO
by SON GOHAN
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggionon ho letto tutto il topic ma all'inizio dicevano cosi
CIAO
by SON GOHANsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da son_gohan Visualizza MessaggioAll'inizio potevano pensarla così, d'altronde lo dicono proprio nell'anime, ma ora è impossibile dire una cosa del genere... chi lo fa...lasciamo stare...
CIAO
by SON GOHAN
in effetti può sembrare proprio cosi, ma è pieno di incongruenze come al solito.
c'è la voce che racconta che dice: " il poter del drago ha agito anche su goku che era ormai in fin di vita".
ma shenron fa resuscitare quelli uccisi da freezer non è che li guarisce.
boh, qui l'hanno fatta proprio grossa, non ricordavo questo erroraccio dell'anime
Comment
-
Non dicono niente di che.C'è freezer che riesce a sfuggire alla kamehameha e gettare goku ssj in acqua esultando che non potrà mai essere sconfitto da un rifiuto e poi nota che il cielo si è oscurato guardando in alto(a causa di shenron che sta resuscitando tutti compreso il capo anziano,infatti i namecciani si chiedono che succeda)e poi si gira vedendo goku che è uscito dicendo che è proprio una rottura.
Cmq non viene mai detto o fatto anche solo vedere o pensare che goku sia morto o rinvigorito dal drago(tutto si svolge in poche pagine).
Comment
-
Infatti dragonflat, ora che hai visto l'anime ti sei reso conto dell'errore ENORME che hanno fatto! Io quando vidi le vhs anni fa, ancora prima che le dessero in tv, non avevo ancora il manga e pensavo che fosse davvero cosi e ci ero rimasto male..in pratica sminuiscono la trsformzione in super sayan! Mentre nel manga si vede bene che non è cosi, infatti li non torna indietro nemmeno Gohan, e Goku è sempre stato superiore a Freezer propio come dice metal freezer, infatti nelle pagine subiTo prima, Goku per prendere tempo si fa colpire da freezer al 100% che non li fa nulla e li dice (GOKU A FREEZER) "mi avresti deluso se questa fosse stata la tua massima potenza.." E poi freezer lo dice chiaramente "tu stai tentando di perdere tempo per far si che i mocciosi lasciano il pianeta" e Goku dice " non mi serve perdere tempo perchè tu morirai qui adesso" questo dimostra che Goku era molto più potente di freezer al 100%. Il manga è nettamente diverso dall'anime avete notato? Nell'anime freezer si sposta dall'onda e spinge goku sottoterra da dove poi esce lava e quindi va in fin di vita e torna gohan ma nell'originale non è cosi! Nel manga goku viene semplicemente colpito va a finire sott'acqua e a sbattere in una roccia! E quindi dopo ritorna su bagnato e ansimante ma finalmente grazie al drago tutti hanno lasciato il pianeta e Goku può continuare a batterssi. salvo poi dire basta perchè ha distrutto l'orgoglio di freezer e lo vuole risparmiare! Da qui si deduce bene che hanno fatto un GRAVE ERRORE E GOKU NON E MAI STATO MESSO IN DIFFICOLTA DA FREEZER..INFATTI IN TUTTA LA SERIE Z NON SI VEDE MAI UN COMBATTENTE SUPERIORE ALL'ALTRO CHE VIENE MESSO KO DA UN SEMPLICE COLPO E DALLA CADUTA SU UNA ROCCIA! AL MAX QUALCHE SGRAFFIO MA NEMMENO!IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!
sigpic
Comment
-
è impossibile ke goku torni in vita in quel pezzo perchè shenron non può resuscitare 2 volte la stessa persona (infatti crili non resuscita) e quindi goku non sarebbe potuto resuscitare (è già stato resuscitato dopo essere morto vs radish)Last edited by Majin_Matt; 18 November 2006, 19:53.
Comment
Comment