Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Goku Super Sayan è + forte di Freezer al 100%?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
    è impossibile ke goku torni in vita in quel pezzo perchè shenron non può resuscitare 2 volte la stessa persona (infatti crili non resuscita) e quindi goku non sarebbe potuto resuscitare (è già stato resuscitato dopo essere morto vs radish)
    Quoto...poi goku sta guadagnando tempo per permettere ai suoi amici di fuggire da namecc...x nn contare ke goku super saiyan quando è su namecc nn è alla massima potenza xkè è ridotto piuttosto male quando si trasforma...quindi anke la potenza e il fisico ne risentono
    sigpic CLOUD STRIFE . . .
    "JUSTICE WILL PREVAIL!" - L -

Comment

comunque ragà è inutile sbatterci la testa sopra. GOKU E' PIU' FORTEEEE. cavolo!!! freezer nn avrebbe mai potuto sconfiggere il leggendario super saiyan ke lui tanto temeva con un solo colpo!!!
      sigpic

Comment

Cmq ora non esageriamo dicendo che ora goku poteva pure sconfiggerlo subito.
        Freezer al 100% riusciva più o meno a combattere alla pari con goku,poi si è sfinito.

Comment

Io da quello che so..dico che Goku SSJ era + forte di Freezer al 100%..ma visto ke era la prima volta ke goku si trasformava in SSJ nn aveva il pieno controllo dei suoi poteri, e poi Goku secondo me nn usava al massimo le sue energie perchè nn voleva annientare freezer
          ma se le sfere hanno avuto effetto anke su goku...mhà..nn ne sn sicuro
          sigpic

Comment

Non devi avere questi dubbi, perchè al drago shenorn è stato chiesto di far tornare in vita le persone, e quindi non poteva resuscitare i morti e contemporaneamente curare goku! Goku quando è tornato fuori dall'acqua nel manga era ansimante e sanguinava, quindi shenron non c'entra un tubo, infatti il fumetto non accenna nemmeno a questa cosA..LEGGERE COSA HO SCRITO SOPRA SUL MANGA...E goku era molto più forte di freezer al 100% infatti sia nel manga ma ache nel cartone che fra poco daranno, si fa colpire apposta per prendere tempo, e li dice pure " che delusione se questa è la tua forza al 100%.." Come si fa a dire che combattevano alla pari..freezer come ultima arma ha usato il cerchio magico...una tecnica di crilin.e Goku che non bleffa mai l'ha pure detto che non c'era gusto...poi quando freezere era in due pezzi la risanato e nonostante ciò alla fine lo ha disintegrato senza nemmeno l'onda energetica ma con una semplice onda e per giunta con una mano sola...E' EVIDENTE NON C'E MAI STATA PARTITA..
            IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da LuKe Visualizza Messaggio
              Quoto...poi goku sta guadagnando tempo per permettere ai suoi amici di fuggire da namecc...x nn contare ke goku super saiyan quando è su namecc nn è alla massima potenza xkè è ridotto piuttosto male quando si trasforma...quindi anke la potenza e il fisico ne risentono
              Penso ke una volta trasformato in SSj Goku nn risenta dei danni avuti in precedenza...cmq a parte questo Goku è più forte d Freezer. PUNTO

CIAO
              by SON GOHAN
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
                Non dicono niente di che.C'è freezer che riesce a sfuggire alla kamehameha e gettare goku ssj in acqua esultando che non potrà mai essere sconfitto da un rifiuto e poi nota che il cielo si è oscurato guardando in alto(a causa di shenron che sta resuscitando tutti compreso il capo anziano,infatti i namecciani si chiedono che succeda)e poi si gira vedendo goku che è uscito dicendo che è proprio una rottura.
                Cmq non viene mai detto o fatto anche solo vedere o pensare che goku sia morto o rinvigorito dal drago(tutto si svolge in poche pagine).
                ma se il drago lo invocano sulla terra come fa a oscurarsi il cielo su namecc? guardi ke ti sbagli, il cielo era oscurato perchè il pianeta stava x esplodere...e poi nn potevano mica resuscitare il capo anziano, lui è morto di causa naturale...

Penso ke una volta trasformato in SSj Goku nn risenta dei danni avuti in precedenza...cmq a parte questo Goku è più forte d Freezer. PUNTO

CIAO
                by SON GOHAN
                questa è proprio una cazzata..allora se nn si risente dei danni subiti in precedenza potrebbero combattere normali finchè nn restano sfiniti e poi trasformarsi x recuperare le forze...ma andiamo!!

Comment

Originariamente Scritto da Matrix_87 Visualizza Messaggio
                  ma se il drago lo invocano sulla terra come fa a oscurarsi il cielo su namecc? guardi ke ti sbagli, il cielo era oscurato perchè il pianeta stava x esplodere...e poi nn potevano mica resuscitare il capo anziano, lui è morto di causa naturale...

questa è proprio una cazzata..allora se nn si risente dei danni subiti in precedenza potrebbero combattere normali finchè nn restano sfiniti e poi trasformarsi x recuperare le forze...ma andiamo!!
                  Ke bello parlare con gente ke ne capisce d DB... (ironico)

1. Il capo anziano è stato resuscitato dalle Sfere terrestri poichè la sua vita era stata abbreviata dall'incontro con Freezer, quindi, una volta che lui è tornato in vita, sono tornate le sfere d Namecc, con il Drago e la notte, proprio come poco prima che morisse. E con quelle sfere sono stati tutti teletrasportati sulla Terra...

2. A Freezer, con la sua ultima trasformazione, scompaiono tutti i danni subiti in precedenza (gli ricresce anche la coda) e la sua forza arriva al massimo. Non so se succeda anche a Goku ma io credo d si... e cmq t ho dimostrato ke una cazzata nn è..

CIAO
                  by SON GOHAN
                  sigpic

Comment

Gohan quoto pienamente! E aggiungo che infatti il capo anziano nonostante fosse resucitato sta comunque per morire di nuovo, quindi ha solo recuperato quel poco di tempo che aveva perso. E come dici tu sopra, il cielo si oscura perchè le sfere riprendono vita e esce anche il drago polunga che era morto quando ancora mancava il terzo desiderio, che Dende sfrutta per far tornare tutti sulla terra!
                    IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!

sigpic

Comment

ma a te chi ti ha fatto uscire dallo zoo????

Comment

mha nn c'è connessione tra l'anime e il manga...
                        spesso sn sviste k kapitano molto molto spesso...
                        sigpicYuna:Resterai Con Me Fino Alla Fine...?Tidus:Non Fino Alla Fine...Per Sempre...

Comment

Originariamente Scritto da gokussj84 Visualizza Messaggio
                          E goku era molto più forte di freezer al 100% infatti sia nel manga ma ache nel cartone che fra poco daranno, si fa colpire apposta per prendere tempo, e li dice pure " che delusione se questa è la tua forza al 100%.." Come si fa a dire che combattevano alla pari..freezer come ultima arma ha usato il cerchio magico...una tecnica di crilin.e Goku che non bleffa mai l'ha pure detto che non c'era gusto...poi quando freezere era in due pezzi la risanato e nonostante ciò alla fine lo ha disintegrato senza nemmeno l'onda energetica ma con una semplice onda e per giunta con una mano sola...E' EVIDENTE NON C'E MAI STATA PARTITA..
                          Veramente
                          1)goku non dice così ma risponde a freezer,dopo che questi l'aveva colpito e aveva detto "e questo era solo un assaggio","bene,se questo fosse stato il tuo massimo mi avresti deluso"
                          2)quella spece di kienzan,freezer lo usa quando ormai era già sfinito e non nel pieno nelle forze;inoltre non è certo la sua arma più potente;voleva solo usare qualcosa di diverso
                          3)goku dice "basta così" proprio accorgendosi quando freezer comincia a stancarsi e non ce la fa più a competere con lui.Solo allora si palesa la superiorità di goku,ma fino ad allora si erano batuti alla pari.
                          4)goku non lo ha risanato,gli ha dato un pò d'energia giusto per sopravvivere ma è chiaro che freezer non poteva più combattere

Con questo per dirti che la partita c'è stata eccome!.

Comment

goku lo supera di molto.....tanto che alla fine gli da pure energia che gli risultava superflua
                            sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

Originariamente Scritto da son_gohan Visualizza Messaggio
                              Ke bello parlare con gente ke ne capisce d DB... (ironico)

1. Il capo anziano è stato resuscitato dalle Sfere terrestri poichè la sua vita era stata abbreviata dall'incontro con Freezer, quindi, una volta che lui è tornato in vita, sono tornate le sfere d Namecc, con il Drago e la notte, proprio come poco prima che morisse. E con quelle sfere sono stati tutti teletrasportati sulla Terra...

2. A Freezer, con la sua ultima trasformazione, scompaiono tutti i danni subiti in precedenza (gli ricresce anche la coda) e la sua forza arriva al massimo. Non so se succeda anche a Goku ma io credo d si... e cmq t ho dimostrato ke una cazzata nn è..

CIAO
                              by SON GOHAN
                              ammetto ke il primo punto nn me lo ricordavo e ho sbagliato di grosso...ma il secondoi ho ragione...tu dici ke freezer si rigenera...ma a parte la coda nn è ke avesse subito molti danni...e poi cmq la sua è una trasformazione diversa, è una vera e propria trasformazione...quello dei sayian potremmo chiamarlo un potenziamento...sennò varrebbe la cosa ke ho detto io...uno combatte finchè nn si riduce in fin di vita, poi si trasforma e si ricarica, così ke ora in grado di ricominciare da capo..ma dai....questo discporso forse può valere x la trasformazione in ozharu ma in ssj no...nn credo

Comment

ammetto ke il primo punto nn me lo ricordavo e ho sbagliato di grosso...ma il secondoi ho ragione...tu dici ke freezer si rigenera...ma a parte la coda nn è ke avesse subito molti danni...e poi cmq la sua è una trasformazione diversa, è una vera e propria trasformazione...quello dei sayian potremmo chiamarlo un potenziamento...sennò varrebbe la cosa ke ho detto io...uno combatte finchè nn si riduce in fin di vita, poi si trasforma e si ricarica, così ke ora in grado di ricominciare da capo..ma dai....questo discporso forse può valere x la trasformazione in ozharu ma in ssj no...nn credo
                                Beh, forse hai ragione, però devi tener conto ke Goku prima d trasformarsi in SSj aveva appena usato il Kaiohken x20, e il suo fisico ne aveva risentito parecchio, quindi la sua forza era drasticamente diminuita, ora, io dico così perchè altrimenti, con la sola forza rimastagli, la sua trasformazione nn sarebbe stata così efficace... e poi un pò s può intuire dalle immagini stesse, prima Goku è con un occhio socchiuso x la stanchezz, dopo quest'occhi s risveglia completamente...

CIAO
                                by SON GOHAN
                                sigpic

Comment

Working...
                                X