Quando trovate manifesti con sù affissi delle cose che non vi vanno a genio non siate prevenuti nel dire che si tratti di una cazzata. Come ben sapete, nella puntata in cui Son Gohan,arrabbiato per le torture che il tiranno Frezeer infligge a Crilin con le sue corna, si scaglia contro di lui come una furia e dopo averlo devastato di colpi lo scaraventa a terra con un ki blast sul viso e poi lo colpisce con una scarica di Ki Blast. Ecco proprio quando comincia la scarica, si nota chiaramente una viso demoniaco munito di corna tra gli le sopracciglia di Son Gohan in cui due puntini luminosi rappresentano gli occhi e dei trattini + in basso il naso e la bocca (corna e occhi cmq sono + evidenti). Ora io non voglio condannare il cartone che stimo moltissimo, ognuno ha le sue credenze, ma non siate prevenuti a giudicare per cazzate le cose senza vedere in realtà come sono. E non venite a dirmi che è un caso perchè la figura del demone è evidentissima. E mi raccomando chi vuole discutere su questo gettando merda,insultando o scrivendo da noob è pregato di allontanarsi. Sono aperto solo a commenti costruttivi. Grazie per l'attenzione.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Ball è il diavolo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Persona Sciocca Visualizza MessaggioQuando trovate manifesti con sù affissi delle cose che non vi vanno a genio non siate prevenuti nel dire che si tratti di una cazzata. Come ben sapete, nella puntata in cui Son Gohan,arrabbiato per le torture che il tiranno Frezeer infligge a Crilin con le sue corna, si scaglia contro di lui come una furia e dopo averlo devastato di colpi lo scaraventa a terra con un ki blast sul viso e poi lo colpisce con una scarica di Ki Blast. Ecco proprio quando comincia la scarica, si nota chiaramente una viso demoniaco munito di corna tra gli le sopracciglia di Son Gohan in cui due puntini luminosi rappresentano gli occhi e dei trattini + in basso il naso e la bocca (corna e occhi cmq sono + evidenti). Ora io non voglio condannare il cartone che stimo moltissimo, ognuno ha le sue credenze, ma non siate prevenuti a giudicare per cazzate le cose senza vedere in realtà come sono. E non venite a dirmi che è un caso perchè la figura del demone è evidentissima. E mi raccomando chi vuole discutere su questo gettando merda,insultando o scrivendo da noob è pregato di allontanarsi. Sono aperto solo a commenti costruttivi. Grazie per l'attenzione.
quale sarebbe lo scandalo???ghoan era indemoniato e quindi???
cosa ti ha offeso??qual è il problema?!!!hai fatto mille premesse senza neanche dire poi cosa c'è di male in quell'immagine..
Comment
-
Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza MessaggioMa non è il diavolo. E' batman™Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
Comment
-
lo penso anchio che crilin è un pedofiloè tornato l'alchimista + potente del mondooo!!!!
chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623
Comment
-
nn è una chat,addiritttura 4 mess di fila!per me ci dovrebbe essere un rikiamo!
riguardo la cosa di gohan,ma per favore, è una coincidenza!
Comment
-
Sinceramente pure a me assomiglia d più al simbolo d Batman ke al demonio... cmq m sembra che qui s cerchi sempre troppo il pelo nell'uovo, quando disegni due sopracciglia che s incontrano può venire una figura così...dai...
CIAO
by SON GOHANsigpic
Comment
Comment