Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball è il diavolo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Persona Sciocca Visualizza Messaggio
    Ti sbagli stavo guardando tranquillamente la puntata e ci ho fatto caso. Comunque ho già ribadito che a me comunque la cosa interessa a livello formativo poichè vi ho già detto che se la cosa non danneggia non mi dà fastidio.
    bè se sei uno che va a vedere siti dove elencano i suddetti "messaggi subliminali" della Disney si vede che sicuramente sei un pò propenso a cercarli e a vederli in cose che magari altro nn sono che effetti di luci e ombre
    The World Kill the monsters!!! Fall away from me, Kakaroth!
    All United Saiyans' Story
    The Legendary Super Saiyan

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
      Cmq io ho rivisto quel pezzo proprio ora, anche senza cerchi o rosso intorno non riesco proprio a vedere questo diavolo! Cioè, il gioco di luci può ricordare la faccia di un diavolo, ma da li a vedere del satnismo ce ne passa! è prorpio un caso, anche perchè non centra nulla col contesto! Cioè, come reagireste se uccidessero a quel modo un vostro amico? In più è risaputo ormai che Gohan perde il controllo quando fanno del male alle persone a cui vuol bene!
      Ma i messaggi subliminali li mettono proprio dove a quando meno te li aspetti. La Sirenetta è un cartone palesemente per bambini e dentro ci sono ben 4 messaggi subliminali (di cui 3 palesi). 3 a sfondo sessuale e 1 pubblicitario. Ma ora non voglio divagare in altri casi. Mi rimangio l'affermazione di cui sopra in cui ho detto di voler spulciare le puntata di db pre trovarne altri. Diventerei scemo e non mi godrei il cartone. Ti consiglio di visitare quel link che ha postato Maestro Muten. Guarda tutti i messaggi subliminali in essi contenuti e fammi sapere che ne pensi.
      Anzi visto le piega che ha preso la cosa chiederei ai moderatori la discussione in forum libero visto che ora mi piacerebbe parlare dei messaggi subliminali in generale. Ciao

Comment

Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
        bè se sei uno che va a vedere siti dove elencano i suddetti "messaggi subliminali" della Disney si vede che sicuramente sei un pò propenso a cercarli e a vederli in cose che magari altro nn sono che effetti di luci e ombre
        Quelli non li ho trovati io e non ti sò dire. Comunque posso sembrare un fanatico ma a me le cose che hanno a che fare con le stranezze mi affascinano molto.
        Scusate il doppio post.

Comment

T consiglio d dormire sonni tranquilli, se la cosa t affascina è un conto, ma dire ke hanno cercato d incultarti il sanatismo in te, e tu li hai respinti, beh... qui c sono dei problemi.
          X tutti queli ke dicono ke a loro nn interessa anke se fosse, dico ke è sbagliato, perchè i messaggi subliminali sono una cosa GRAVE, ma in questo caso (come in altre cose, ma nn divaghiamo troppo...) nn esistono. Nessuno vuole indurvi al satanismo!! Mettetevelo in testa. Non c sono piani occulti x conquistare il mondo o distruggere il genere umano!!!

CIAO
          by SON GOHAN
          sigpic

Comment

caspita quello è nettamente il diavolo!!!!! scappate!!!!! ci stanno lanciando messaggi subliminali!!! domani forse uccido qualcuno in nome di gohan-satana.... mah.....

Comment

Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggio
              caspita quello è nettamente il diavolo!!!!! scappate!!!!! ci stanno lanciando messaggi subliminali!!! domani forse uccido qualcuno in nome di gohan-satana.... mah.....
              Quanto sei simpatico

Comment

tralasciando il fatto che fatico a prendere sul serio uno con il nick di
                "persona sciocca", dico che questo "messaggio subliminare" (se così si può dire, dato che molti non lo vedono se non dopo un accurata osservazione...)
                non mi pare da prendere sul serio.
                Poi, con tutti i messaggi chiari che ci sono nel cartone animato e manga, cercarne altre nascosti non è molto producente.
                Un messaggio subliminare vero e proprio non viene quasi mai ricordato dall'occhio
                (esempio, immagini fatte scorrere a velocità tale che l'occhio non 'vede')
                Inoltre a mio parere molti messaggi subliminari variano da persona a persona.
                Ad esempio io se non mi mettevo a osservare bene nemmeno lo vedevo.
                Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

premettendo che quel gioco di luci e ombre sulla fronte di gohan è più collegabile ad un pipistrello, dico che alla fine ognuno vede ciò che vuole vedere. Basti pensare che c'era qualcheduno all'epoca dell'11 settembre che affermava di aver visto la "faccia del diavolo" tra il polverone della torre mentre crollava[ma poi che cazzo se ne può sapere della "faccia del diavolo"?? il "diavolo" non ha faccia. qualche simpatico medievale l'avrà stampata in testa a dei poveracci dicendogli "ecco: se fate i cattivi andate all'inferno da questo brutto tizio qua che vi spegnerà le cicche addosso per l'eternità e vi farà gli shampoo con la lava"].
                  io, per curiosità sono andata a vedere che cosa aveva di demoniaco quel "disegno" nel polverone, e posso dire che, guardando con attenzione, piuttosto che a satana somigliava più a elmo, o a pinkywinky o comesichiama

e poi scusate, un inno al satanismo da parte della toei o chi per loro?? ma per favore, è un nonsense...
                  Last edited by kay18; 21 November 2006, 11:56.

Comment

io la faccia del diavolo non la vedo io vedo più un pipistrello....
                    VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                      tralasciando il fatto che fatico a prendere sul serio uno con il nick di
                      "persona sciocca", dico che questo "messaggio subliminare" (se così si può dire, dato che molti non lo vedono se non dopo un accurata osservazione...)
                      non mi pare da prendere sul serio.
                      Poi, con tutti i messaggi chiari che ci sono nel cartone animato e manga, cercarne altre nascosti non è molto producente.
                      Un messaggio subliminare vero e proprio non viene quasi mai ricordato dall'occhio
                      (esempio, immagini fatte scorrere a velocità tale che l'occhio non 'vede')
                      Inoltre a mio parere molti messaggi subliminari variano da persona a persona.
                      Ad esempio io se non mi mettevo a osservare bene nemmeno lo vedevo.
                      Infatti il mio nick era un altro ma all'amministratore non stava bene e me l'ha cambiato in Persona Sciocca.

Comment

Infatti il mio nick era un altro ma all'amministratore non stava bene e me l'ha cambiato in Persona Sciocca.
                        Ma è una battuta o è successo davvero??
                        sigpic
                        "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

solo per curiosità qual' era quell' altro nick?
                          The World Kill the monsters!!! Fall away from me, Kakaroth!
                          All United Saiyans' Story
                          The Legendary Super Saiyan

Comment

Non ho dato l'impressione di essere un contaballe. Per quanto riguarda l'altro nick sono affari miei. Diciamo che c'è stato un malinteso. Chiusa la parentesi.

Comment

con una persona sciocca non parlo,e cmq hai palesemente scopiazzato sulla rete...

Comment

Se eri uno che si è chiamato come uno dei due Admin allora comprendo
                                I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Working...
                                X