Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball è il diavolo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da ratchet 9 Visualizza Messaggio
    Io non ne ho voglia di chiudere il topic!,cmq possiamo sempre cambiare argomento
    Se non volete parlare di questo argomento, perché scrivete in questo topic?
    Volete cambiare argomento? Benissimo, ci sono migliaia di topic per tutto il forum.
    sigpic
    Blink182 rulez.

Comment

• Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza Messaggio
      Se non volete parlare di questo argomento, perché scrivete in questo topic?
      Volete cambiare argomento? Benissimo, ci sono migliaia di topic per tutto il forum.
      quoto, si parla pur sempre di qualcosa qui.
      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• infatti, i topic nn sn fatti per parlare d altri argomenti....quindi ki vuole può andare a discutere d altre cs in altri topic, e poi basta cn ste minkiate dei mex subliminali...almeno DB lasciatelo in pace!!!
        Guadagna in modo facile e veloce...klicca qui e scarica il file cn la spiegazione!!!!!
        IL MIO ULTIMO AMV!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da ..::GIGI::.. Visualizza Messaggio
          infatti, i topic nn sn fatti per parlare d altri argomenti....quindi ki vuole può andare a discutere d altre cs in altri topic, e poi basta cn ste minkiate dei mex subliminali...almeno DB lasciatelo in pace!!!
          Io non intendevo di chiudere completamente il topic,ma di cambiare argomento,cioè di parlare sempre di dragonball,ma non di queste cavolate
          senza senzo ma di altre cose.
          W gohan!!!(E naturalmente tenkaichi 3)

Comment

• ...a mio parere, &#232; solo una coincidenza... potrebbe essere un gioco di chiaroscuro, non credo che toriyama e company credino in un'altro tipo di religione... <_<"
            sigpic

Comment

• e poi se avrebbe voluto fare un subliminale avrebbe fatto comparire il diavolo in un fotogramma

Comment

• ma adesso lo sapete quante persone si sono convertite al diavolo guardando quella puntata !!!!!!!!!! quel mini batm ops volevo dire diavolo sula faccia di gohan a fatto convertitre al male milioni di ragazzi italiani e adesso come faremo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma per favore. poi come hai fatto a vederlo non hai niente da fare che guardare dragonball fotogramma dopo fotogramma ???
                [URL=http://www.galeriedon.com]http://img442.imageshack.us/img442/8...cher1074mx.jpg[/URL
                i colpi non è importante come li dai ma come li ricevi.

Comment

• si, pensa che andando a scuola ho visto delle persone in cerchio che dicevano: ADORIAMO GOHAN SATANA!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da STRATOS Visualizza Messaggio
                    ma adesso lo sapete quante persone si sono convertite al diavolo guardando quella puntata !!!!!!!!!! quel mini batm ops volevo dire diavolo sula faccia di gohan a fatto convertitre al male milioni di ragazzi italiani e adesso come faremo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma per favore. poi come hai fatto a vederlo non hai niente da fare che guardare dragonball fotogramma dopo fotogramma ???
                    lo detto che è batman

Comment

• Ciao a tutti
                      Volevo dire la mia sull'argomento:solitamente quando mi vengono mostrate immagini con messaggi o figure subliminari non me ne accorgo mai,solo che una volta che questi messaggi mi vengono svelati ed evidenziati l&#236; noto subito e riguardando l'immagine originale mi viene subito in mente l'ipotetico messaggio (questo anche per un condizionamento che ti pu&#242; dare la rivelazione del subliminare).Tuttavia devo dire che quell'immagine di gohan d&#224; in un certo senso l'impressione di un viso (anche se con lineamenti poco precisi)ma non quello del diavolo,e poi penso che se avessero voluto dare un messaggio a dei ragazzi avrebbero messo qualcosa di pi&#249; esplicito,&#232; difficile pensare che quel messaggio possa avere influenza su qualcuno,tu(mi riferisco all'autore della discussione) magari l'avrai notato perch&#232; sei molto attento,ma ti assicuro che quella scena completa (che ho salvato sul PC perch&#232; mi piace molto) prima di leggere questo topic l'ho vista tantissime volte (l'ho data anche ai miei amici) e non ho mai notato nulla.
                      In fondo penso che siano pi&#249; dannose le liti in tv nei programmi della domenica e del primo pomeriggio che Dragon Ball o altri cartoni dello stesso genere(Pok&#233;mon etc).
                      Questo &#232; quello che penso,non tutti saranno d'accordo con me ma ho voluto esprimere ci&#242; che penso.

PS(il titolo del topic comunque &#232; troppo esagarato)
                      Last edited by ; 31 December 2006, 23:48.

Comment

• infatti, un esempio di VERO messaggio subliminale &#232; che in un fotogramma ci sia qualcuno che beve una ghiacciata coca-cola e subito (se l'occhio se ne accorge) ti viene voglia di berla, con una sete pazzesca perch&#232; il cervello vede e SA' di quell'immagine.

Comunque a me mi sembri(a il tipo che ha iniziato il topic)un p&#242; ignorante perch&#232; la scarica di Ki blast di gohan duria qualche secondo, ma la subliminale compare in UN fotogramma che dura decimi di secondo, se non di meno, quindi l'occhio umano non se ne accorge, ma rimane memorizzato nel cervello, e in pi&#249; l'immagine riempie lo schermo NON QUALCHE CENTIMETRO.
                        Last edited by Mega Frezzer; 01 January 2007, 11:48.

Comment

Working...
                        X