Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball è il diavolo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
    Se eri uno che si è chiamato come uno dei due Admin allora comprendo
    non penso, ma se fosse cosi era piu semplice chiedergli di cambiarlo.
    o comunque sarei io stesso che mi riiscriverei con una altro nick

Comment

Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
      non penso, ma se fosse cosi era piu semplice chiedergli di cambiarlo.
      o comunque sarei io stesso che mi riiscriverei con una altro nick
      quoto
      sigpic
      "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

quoto anchio
        è tornato l'alchimista + potente del mondooo!!!!
        chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623

Comment

Se eri uno che si è chiamato come uno dei due Admin allora comprendo
          Non capisco perchè si è finiti a parlare del mio nick che non c'entra niente. Chiudiamo la questione (state tranquilli che non ho scopiazzato nessun nick a nessun admin). Per vegeta 85 posso fare tranquillamente a meno di parlare con te e tra l'altro non ho capito cosa avrei scopiazzato dalla rete (e ora se sei un uomo di parola non mi parlare +). Chiusa parentesi possiamo tornare a parlare di quel simbolo? Vorrei sentire altre opinioni. Grazie.

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta85
            con uno come te non parlo, finchè non vengo chiamato in causa..l'hai scopiazzato sui siti che circolano su internet riguardo i messaggi subliminari...basta scrivere messaggi subliminari su qualunque motore di ricerca e si trova..cmq torno a non parlare con una fogna d'uomo come te..inutile essere,con il tuo tono saccente..
            Guarda che non hai nessun diritto (e nè motivo) di offendere perciò cerca di calmarti. Ti ho già ribadito che non ho copiato un cazzo di niente da internet e che l'ho notato io, che non mi vuoi credere non ti autorizza a offendere.
            Per il tono saccente non sò cosa intendi come se ti fà piacere posso benissimo dire "io o notato ke è stato yun messagio sebulimianel in dragon boll". Se preferisci che io parli così basta dirlo. (Magari anche + gentilmente).

Comment

Originariamente Scritto da Persona Sciocca Visualizza Messaggio
              Quando trovate manifesti con sù affissi delle cose che non vi vanno a genio non siate prevenuti nel dire che si tratti di una cazzata. Come ben sapete, nella puntata in cui Son Gohan,arrabbiato per le torture che il tiranno Frezeer infligge a Crilin con le sue corna, si scaglia contro di lui come una furia e dopo averlo devastato di colpi lo scaraventa a terra con un ki blast sul viso e poi lo colpisce con una scarica di Ki Blast. Ecco proprio quando comincia la scarica, si nota chiaramente una viso demoniaco munito di corna tra gli le sopracciglia di Son Gohan in cui due puntini luminosi rappresentano gli occhi e dei trattini + in basso il naso e la bocca (corna e occhi cmq sono + evidenti). Ora io non voglio condannare il cartone che stimo moltissimo, ognuno ha le sue credenze, ma non siate prevenuti a giudicare per cazzate le cose senza vedere in realtà come sono. E non venite a dirmi che è un caso perchè la figura del demone è evidentissima. E mi raccomando chi vuole discutere su questo gettando merda,insultando o scrivendo da noob è pregato di allontanarsi. Sono aperto solo a commenti costruttivi. Grazie per l'attenzione.
              per me uno che esordisce così è da prendere a calci nel culo..e poi sei andato avanti offendendo altri utenti..il saccente non era certo riferito al tuo italiano..

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta85 Visualizza Messaggio
                per me uno che esordisce così è da prendere a calci nel culo..e poi sei andato avanti offendendo altri utenti..il saccente non era certo riferito al tuo italiano..
                Aspè quando ho offeso degli utenti? tu dimmelo. Intanto mi rileggo tutti i miei mess.
                Poi in che senso esordire così? Intendi aver saltato il post di presentazione?
                A proposito forse per te il primo post non ha senso perchè non sei a conoscenza di un fatto. Quest'estate nella sezione free talk è stato mostrato un manifesto chiamato come questo trhead dove ovviamente si esagerava dove si diceva che molti dei nomi dei personaggi avevano legami con sette sataniche, stegoni e così via. E tutti risposero che era un cazzata esagerata.
                Last edited by Persona Sciocca; 21 November 2006, 23:11.

Comment

Ragazzi direi che è ora di finirla, Persona Sciocca ha espresso un suo parere nn c'è bisogno di attaccarlo, si può nn essere daccordo con lui ma essere cmq educati.

E ora smettetela.
                  I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Ragazzi direi che è ora di finirla, Persona Sciocca ha espresso un suo parere nn c'è bisogno di attaccarlo, si può nn essere daccordo con lui ma essere cmq educati.

E ora smettetela.
                    Si scusa Jarod, è che mi son fatto troppo prendere la mano..non ne valeva neanche la pena..cmq se vuoi cancello i messaggi che ho scritto su Persona Sciocca o cmq puoi farlo tu..

Comment

Si scusa Jarod, è che mi son fatto troppo prendere la mano..non ne valeva neanche la pena..cmq se vuoi cancello i messaggi che ho scritto su Persona Sciocca o cmq puoi farlo tu..
                      As you wish
                      Vegeta scusa se ti sono sembrato saccente o offensivo.

Comment

parlo a nome di tutti : nn ti scusare
                        è tornato l'alchimista + potente del mondooo!!!!
                        chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623

Comment

E' solo una coincidenza,allora sarebbe anche solo preoccupante uscire di casa,quella vecchietta mi guarda male E UN SEGNO DEL DEMONIOOO...ma per favore.
                          Poi ogniuno è libero di pensarla come vuole questo è il mio parere

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da alchimista94 Visualizza Messaggio
                            parlo a nome di tutti : nn ti scusare
                            detto da un 12enne..vai a dormire che domani ti aspetta un altro giorno in prima media..

Comment

detto da un 12enne..vai a dormire che domani ti aspetta un altro giorno in prima media..
                              AHAHAHAHAHAH! Scusate, lo so che non c'è nulla da ridere perchè Vegeta85 è stato abbastanza offensivo nei confronti di alchimista, ma... è troppo una battuta "da vegeta"!! Scusami tanto Alchimista, non voglio prendermi gioco di te, è solo la battuta che mi ha fatto ridere!
                              sigpic
                              "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

<_< .....

Elusys

Comment

Working...
                                X