Originariamente Scritto da lele_ct
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Ball Destiny
Collapse
X
-
xkè tale ovazione lolLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
L'ho letta tutta e devo dire che mi è piaciuta molto... L'unica cosa che nn condivido molto è in quest'ultimo episodio: Vegeta non può essere già in grado di trasformarsi in ssj4 senza macchina... Secondo me sarebbe stato più bello che raggiungesse questo stadio durante la battaglia sontro i nuovi nemici!^^ Cmq sia la storia mi piace e ho intenzione di continuare a seguirla XD Pensa che ho anche fatto dei disegni sulla tua fanfic!sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da il_criticatore Visualizza Messaggiomah... ke ci trovate di bello in qst racconto!!sigpic
Comment
-
davvero??? ti prego postameli ... cmq vegeta riesce benissimo a trasformarsi in ssj3 senza limiti o.oLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiodavvero??? ti prego postameli ... cmq vegeta riesce benissimo a trasformarsi in ssj3 senza limiti o.osigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioBel nick che ti sei dato... Bel modo per scrivere il primo messaggio...!! Cmq, invece di criticare a tappato, cerca di fare dei commenti costruttivi, è poco carino da parte tua parlare così!
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioSi infatti, ssj3 mi sembra giusto che l'abbia raggiunto, ma il 4 mi sa un po'esagerato^^ Questione di interpretazioni! X i disegni, prima devo fare i contorni neri altrimenti si vede poco con lo scanner^^ li posterò presto se sei daccordo ovviamente!La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
si xò guarda caso arriva un coso volanteLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioBel nick che ti sei dato...
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiocmq io sta cs del 4 livello nn la capisco...cmq nn vedo l'ora di vederli...x la curiosità: ki hai disegnato?sigpic
Comment
-
we ke bello ... postali il + presto possibile ....La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da il_criticatore Visualizza MessaggioAh x il nick: è uno sporco lavoro ma qualcuno deve pur farlo!!sigpic
Comment
Comment