Originariamente Scritto da Majin_Matt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Ball Destiny
Collapse
X
-
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
-
Bellissimo episodio! Vediamo che combinerà vegeta adesso! Però anche a me sarebbe piaciuto vedere più azioni con le fusion... Che ne so, un colpo nuovo o una cosa simile! Beh come vedi le idee x il sequel ci sono! Hehehehe! Cmq bello come sempre! Ho fatto un nuovo disegno (un po'in fretta x la verità!). Si scioglie la fusion di Kiri e Ren!sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
anke se è un pò sproporzionato (koke dovrebbe essere moooooolto + grande ) è un capolavoro come sempre^^La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioanke se è un pò sproporzionato (koke dovrebbe essere moooooolto + grande ) è un capolavoro come sempre^^sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggioinnanzitutto complimenti a videl x il disegno... poi x lele: quando gotenks normale è stato pestato a sangue da bu nn si è sciolto...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiook...mi hai convinto...cerkerò di modificare
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggiobè tanto visto ke ssj3 dura solo 5 min. puoi dire ke è finita x il tempo...sigpic
Comment
-
risposta: è GTLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioScusate, ma qst cosa dei 5 minuti nn la ricordavo! Perchè se è davvero così ho trovato un'altra menata del gt: la fusion di gogeta ssj4 dura 10 minuti, di più del ssj 3! Cm può essere?
Comment
-
e xkè no? o.OLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioe xkè no? o.O
Comment
-
nn vi sto capendo...vegeta ssj4 anke se vede la luna piena nn si trasforma?La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment