Originariamente Scritto da Gohan Ssj
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Ball Destiny
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggiosi ma è meglio se lo fai trasformare da normale o da ssj... e xkè no magari anke da ssj 2 o 3...
ma allora secondo te l'ohzaru gold è 1 solo?
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioke belline molto brava...ci starei bene io ke da dietro faccio tipo burns dei simpson e dico "eccellente..." XDXDXDXDXDXDXDXD
[img=http://img447.imageshack.us/img447/6761/img028aa4.th.jpg]
raga, questo ERA Dragon Ball Destiny... benvenuti in un mondo da cui non potrete tornar indietro siamo troppo otSparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
Out of the story this time I'll be free.
Wake up for a moment from that dream of me...
Comment
-
nn mi ci vedo nella faccia di burns, meglio qlla mia ...cmq ho moddato vedete se va bn...mi avete stravolto una fic...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Ssj Visualizza MessaggioSì e incarna la potenza massima del guerriero in questione. E' normale quindi che ci sia un Ohzaru Gold + potente e uno - potente come d'altronde succede con gli Ohzaru baseLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioquindi l'ohzaru potrebbe avere il pelo lungo tipo ssj3? o.o
Comunque nell'episodio sarebbe meglio scriverlo che nel frattempo Vegeta non è più SSJ IV...
Oddio, tutto questo per un mio commentino!! Comunque prima era scorretto, trovo quindi che abbia fatto un intervento positivo!
Comment
-
si cmq ho moddato dicendo ke aveva perso la forma del ssj4 a causa del violento colpo inflittogli. poi usa la powerball e si trasforma in ohzaru. poi mentre ke è uno scimmione scatena la forza e diventa ohzaru gold.La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiosi cmq ho moddato dicendo ke aveva perso la forma del ssj4 a causa del violento colpo inflittogli. poi usa la powerball e si trasforma in ohzaru. poi mentre ke è uno scimmione scatena la forza e diventa ohzaru gold.
Ci vorrebbe proprio un bel episodio 14 per festeggiare!
Comment
-
si infatti devo mettermi a rifare tutti i livelli...cmq li posterò più tardi adesso devo andare a docciarmi ...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiosi infatti devo mettermi a rifare tutti i livelli...cmq li posterò più tardi adesso devo andare a docciarmi ...
Comment
-
finalmente ce l'abbiamo fatta... o meglio ce l'avete fatta, visto ke sono dovuto adare via ! ma ora sono tornato a sconvolgere quello ke siete riusciti cn tanta fatica a costruire... ma se vegeta può arrivare a ssj3 xkè da ohzaru gold arriva solo a ssj? magari l'avete già spiegato ma mi serve 1 kiarimento...
x lele: scusa se ti abbiamo stravolto la fanfic, ma almeno adesso è migliore, no?
Comment
-
certo ke adesso è migliore ...cmq ti spiego subito: nel nostro caso vegeta è partito dallo stadio base, dopodikè si è trasformato in scimmione marrone. Durante ke era trasformato si è evoluto in ohzaru gold (anke se nn è specificato è ohzaru gold ssj3) cmq adesso faccio un pò di livelli...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
scusate il ritardo ma ero a farmi 6belle ore di lavoro!!
xlele:come sempre la puntata è stata bellissima soprattutto mo è piaciuta una frase,ha un nn so ke di poetico veramente bella e azzeccatissima!!QUEL BIONDO SPLENDEVA IN UNA BUIA E TARDA SERATA VENTOSA(quando descrivi il pelo dell'ohzaru)poi mi è piaciuto molto il fatto ke vegeta si sia trasformato in ohzaru!!quindi complimentoni cm sempre
xmithril:è meraviglioso il disegno!!è troppo forte!!è la redazione della fanfic dbd!!complimenti brava come sempre!!sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-
Comment
-
grazie vegi^^ cmq ecco i livelli, so ke sn un pò sbagliati (sto fatto dell'ohzaru mi ha tr incasinato...) e ke se vi posto qlli integrali ci saranno il doppio degli errori, cmq eccoli qua:
13^ puntata
Gohan 68.000.000
Vegeta 35.000.000
Vegeta ohzaru gold (ssj3) 88.750.000
Gotenks ssj3 67.000.000
Kiri ssj 30.000.000
Ren ssj 29.000.000
Kirren ssj2 55.560.000
Ub 59.670.000
Koke gigante 87.640.000
Palm 89.000.000
cmq mettendo le cs così c'è da spiegare ke palm nn ha paura xkè vegeta è + forte di lui (in realtà si equivalgono) ma xkè essendo diventato ohzaru può gestire meglio la situazione e può prevalere ugualmente...la cs è molto incasinata ma all'inizio nn era così...Last edited by lele_ct; 03 December 2006, 20:49.La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment