Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
cmq ragazzi ho una cs da kiedervi... il seguto di DBD lo scrivo in qst topic o in uno a parte? no, perchè nn è proprio una saga a parte, è la continuazione dei primi 21 episodi...
uhm... visto ke è passato un po' d tempo, secondo me è meglio se apri un nuovo topic... xò se la storia è molto unita a questa... nn è come x DBR d re kaioh 24, no?
sigpic "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein My AMV: Vegeth
uhm... visto ke è passato un po' d tempo, secondo me è meglio se apri un nuovo topic... xò se la storia è molto unita a questa... nn è come x DBR d re kaioh 24, no?
Se è per quello neanche la mia è proprio una saga a parte; comunque fa quello che ritieni più opportuno.
beh ora ke ci penso potrei aprire un topic a parte linkando nn solo qsta discussione, ma anke ogni capitolo della stagione precedente... come faccio ora nella prima pagina, ke ne dite?
volevo informarvi che domani alle 18.00 (se non prima) posterò il primo episodio della nuova stagione di DragonBall Destiny. Salvo imprevisti, dovrei continuare a postare tutti i giorni alle 15.30. Enjoy^^
Comment