Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
scusa lele se posto solo ora... da me diluvia... ma tornando a cose + importanti la puntata è stata fantastica!!!!!!!!!! è un vero peccato ke siamo quasi alla fine... il team si scioglierà...
sigpic "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein My AMV: Vegeth
ma no ke brutto!!apriamo un altro topic e teniamo uniti il nostro team!!!
cmq anke qui piove!!tu di dv sei majin??
sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-
sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-
anke se nn sn del team ho un'idea: potreste trovare degli argomenti e poi fare il disegno e nn necessariamente scrivere tt la storia (qst è un mio consiglio ma il team è vostro e nn sn di certo io a decidere)
sigpic
when you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live
anke se nn sn del team ho un'idea: potreste trovare degli argomenti e poi fare il disegno e nn necessariamente scrivere tt la storia (qst è un mio consiglio ma il team è vostro e nn sn di certo io a decidere)
Beh del team fanno parte un po'tutti quelli che scrivono in questo topic, no? Come idea non è male cmq...^^
sigpic "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
siamo tutti una grande famiglia
There are many worlds,
but they share the same sky...
One sky,one destiny.
vabbuene x oggi basta vado a dormire sennò domani il cervello nn funziona (anke se x me nn funziona mai XD) notte a tt
sigpic
when you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live
Comment