Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Destiny

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • evvai lele!!! le lunghe attese ripagano sempre!
    Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
    Out of the story this time I'll be free.
    Wake up for a moment from that dream of me...

    Comment


    • ragazzi, Gohan ssj mi ha proposto una bell'offerta, *rullo di tamburi*... I DRAGONBALL DESTINY MOVIES! *applausi* ()... in pratica lui scriverà dei movies, delle storie parallele alla ff... in questo momento credo stia preparando una storia x approfondire la vita di palm ai tempi in cui era al servizio di freezer. gohan ssj, a te la parola^^
      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
      sigpic

      Comment


      • wow!!! 2 grandi notizie in un colpo solo!!! ma la posterai in un altro topic? cmq nn vedo l'ora!!!!!
        sigpic
        "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
        My AMV: Vegeth

        Comment


        • Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
          ragazzi, Gohan ssj mi ha proposto una bell'offerta, *rullo di tamburi*... I DRAGONBALL DESTINY MOVIES! *applausi* ()... in pratica lui scriverà dei movies, delle storie parallele alla ff... in questo momento credo stia preparando una storia x approfondire la vita di palm ai tempi in cui era al servizio di freezer. gohan ssj, a te la parola^^
          Ehm, ehm (*coff coff*)
          (*Applausi*) Grazie, grazie.
          Beh, come detto dal carissimo Lele_CT mi è venuta un'ideozza, mentre leggevo il mitico manga della nostra Giulia! ^^
          L'idea è quella di creare dei movies di DBD come quelli di DBZ.
          Detto in modo spicciolo, io sono la TOEI e Lele_CT e il Tori!
          Ora devo andare a pranzo, ma fino a poco tempo fa ero concentrato a scrivere lo Special N° 1 "E il parziale ignoto ebbe inizio...", tutto dedicato al passato di Palm, tipo "Le origini del mito".
          Beh... non ho altro da aggiungere!
          Dobbiamo lavorare affinché Destiny diventi il migior progetto d'Europa !

          Per DBD, HIPPI HIPPI URRA'!
          Per il DBD Team, HIPPI HIPPI URRA'!!!

          Comment


          • *clap clap*
            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
            sigpic

            Comment


            • beh, però a mio parere dovreste mettervi sempre in contatto e consigliarvi voi due dato che comunque la ff è di lele e penso che si sia un po immaginato com'era palm quando serviva freezer, e quindi dovrebbe dire lui la retta via a gohan ssj.

              Per il resto è una notizia strepitosa anche se chiamarli movies non è appropriato. sa tanto da film.

              Approposito a quando l'anime??????
              Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
              Blog: Rank Your World
              Youtube Channel

              Comment


              • si va bè, l'anime ... già è tanto ke quell'anima santa di Giulia sta facendo un manga (mitica giulietta!!! )... cmq è ovvio ke io e gohan ci terremo in contatto, don't worry
                La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                sigpic

                Comment


                • beh, in un futuro ci dovrà essere l'anime. aspetterò pazientemente
                  Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                  Blog: Rank Your World
                  Youtube Channel

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
                    beh, in un futuro ci dovrà essere l'anime. aspetterò pazientemente
                    Ah ah! Tu non hai la minima idea di quanto sia difficile fare animazioni, specie se il disegnatore è uno solo...
                    lo dico perchè provai a farne un paio di pochi secondi, da 0....e sono complicatissime XD. Specie se si hanno 60-70 frame per secondo.
                    Nolite te bastardes carborundorum

                    MY GALLERY

                    Comment


                    • appunto aspetterò pazientemente. abbiamo tutti e due una vita davanti
                      Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                      Blog: Rank Your World
                      Youtube Channel

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                        Ah ah! Tu non hai la minima idea di quanto sia difficile fare animazioni, specie se il disegnatore è uno solo...
                        lo dico perchè provai a farne un paio di pochi secondi, da 0....e sono complicatissime XD. Specie se si hanno 60-70 frame per secondo.
                        si, ma nemmeno lavorare ad un manga da solo è una passeggiata
                        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                        sigpic

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                          si, ma nemmeno lavorare ad un manga da solo è una passeggiata
                          ...E io direi che ne so qualcosa...
                          che ho dovuto pure studiarmi e idear da me la storia, e non su base altrui...XD
                          Nolite te bastardes carborundorum

                          MY GALLERY

                          Comment


                          • eheeh xD
                            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                            sigpic

                            Comment


                            • brava gt se non sapevi disegnare o scrivere bene una cosa delle due te le faceva qualcun'altro
                              Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                              Blog: Rank Your World
                              Youtube Channel

                              Comment


                              • ah, comunque un piccolo movielo avevi già fatto tu con la storia di kiri e ren
                                Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                                Blog: Rank Your World
                                Youtube Channel

                                Comment

                                Working...
                                X