Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Destiny

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ha le braccia troppo corte... Mi sembra un palo tanto è rigido! hehe secondo me è il peggiore che ho fatto nonostante i tuoi ritocchi e la tua colorazione!^^ A proposito di disegni...l'ultimo che ho postato non lo metti con gli altri?
    sigpic
    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

    Comment


    • qual è? frs l'ho saltato... cmq io x le braccia nn potevo nulla anke se è bello cmq
      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
      sigpic

      Comment


      • Sono riuscito a leggerla da poco, ma devo dire che avete fatto un bellissimo lavoro, complimenti!
        "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

        Comment


        • che bello...nn l'avevo mai visto questo^^

          uffa gli mettete anche a goten la tuta da combattimento nei futuri episodi?...nn sopporto di vederlo cn quei vestiti^^
          VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
          sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
          BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

          Comment


          • thnx^^
            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
            sigpic

            Comment


            • Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
              qual &#232;? frs l'ho saltato... cmq io x le braccia nn potevo nulla anke se &#232; bello cmq
              http://img479.imageshack.us/img479/7...ansionevj0.jpg
              &#232; questo^^
              ps: kiri mi &#232; venuto un po'pompato mentre ripassavo!^^'
              Last edited by *Videl90*; 14 January 2007, 13:00.
              sigpic
              "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

              Comment


              • Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
                che bello...nn l'avevo mai visto questo^^

                uffa gli mettete anche a goten la tuta da combattimento nei futuri episodi?...nn sopporto di vederlo cn quei vestiti^^
                nemmeno io a dire la verità!^^ Vorrà dire che in DBD2 mi inventerò una tuta da combattimento per goten! (se a lele sta bene)
                sigpic
                "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                Comment


                • Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                  http://img479.imageshack.us/img479/7...ansionevj0.jpg
                  è questo^^
                  ps: kiri mi è venuto un po'pompato mentre ripassavo!^^'
                  lo inserisco subito^^ anke se sembra ke volino tutti XD

                  Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                  nemmeno io a dire la verità!^^ Vorrà dire che in DBD2 mi inventerò una tuta da combattimento per goten! (se a lele sta bene)
                  beh nn vorrei anticipare molto ma nel seguito i nostri amici nn avranno le tute da combattimento ma avranno dei vestiti "normali" xkè a differenza della prima saga i destiny warriors stavano disputando un torneo invece nella seconda vengono sorpresi durante la.... (lo scoprirete presto^^)
                  La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                  sigpic

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                    lo inserisco subito^^ anke se sembra ke volino tutti XD



                    beh nn vorrei anticipare molto ma nel seguito i nostri amici nn avranno le tute da combattimento ma avranno dei vestiti "normali" xkè a differenza della prima saga i destiny warriors stavano disputando un torneo invece nella seconda vengono sorpresi durante la.... (lo scoprirete presto^^)
                    durante la...lezione in calsse XDXDXDXD

                    Comment


                    • no...anke xk&#232; &#232; qlks ke coinvolge tutti...

                      p.s. nn frantendete: nn &#232; un orgia di gruppo
                      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                      sigpic

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                        lo inserisco subito^^ anke se sembra ke volino tutti XD
                        s&#236; lo so, ma nn avevo voglia di fare lo sfondo! XD Ma qst mi piace di pi&#249; di quello di Gohan.. Non volevo che il disegno che mi piace di meno sia l'ultimo della lista! Paranoie... Assecondami quando faccio cs ^^
                        sigpic
                        "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                        Comment


                        • muahaha......beh dar&#224; una festa di qualcuno o boh...cmq nn cerchiamo di indovinare senno ci roviniamo tutto^^
                          VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                          sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                          BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                            s&#236; lo so, ma nn avevo voglia di fare lo sfondo! XD Ma qst mi piace di pi&#249; di quello di Gohan.. Non volevo che il disegno che mi piace di meno sia l'ultimo della lista! Paranoie... Assecondami quando faccio cs ^^
                            ehm...occheiii
                            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                            sigpic

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
                              muahaha......beh darà una festa di qualcuno o boh...cmq nn cerchiamo di indovinare senno ci roviniamo tutto^^
                              ok fai bene anke xkè c 6 arrivato vicino...cmq ho una buona notizia! mi è arrivato lo scanner e quindi se avrò e quindi se avrò lo sfaccendamento di fare qlke orribile disegno ve lo mostrerò in tutta la sua bruttezza
                              La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                              sigpic

                              Comment


                              • Comunque lele_ct, non dimenticarti che &#232; grazie a me se hai fatto la FanFiction. Ho anche le prove.
                                Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                                Comment

                                Working...
                                X