Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Destiny

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • E di che...
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

    Comment


    • Ehi Gt se ti facessi vedere un mio disegno mi daresti come voto 0,5 massimo!!!
      ahuahuahuahu sono proprio negato per il disegno!!!!

      Comment


      • ragazzi...NOTIZIA SENSAZIONALE!!!!!!!!!!!!!!! sto scrivendo DAL MIO NOTEBOOK!!!!!! sn tr felice!!!!
        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
        sigpic

        Comment


        • Originariamente Scritto da Mystic Gohan Ssj2 Visualizza Messaggio
          Ehi Gt se ti facessi vedere un mio disegno mi daresti come voto 0,5 massimo!!!
          ahuahuahuahu sono proprio negato per il disegno!!!!
          Beh, dipende....ad ogni modo, se sei negato per il disegno, sicuramente avrai qualche altra dote naturale!
          Nolite te bastardes carborundorum

          MY GALLERY

          Comment


          • x tutti i miei lettori: gg ho ripreso a scrivere, spero di proporvi la nuova stagione di DBD il + presto possibile
            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
            sigpic

            Comment


            • Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
              x tutti i miei lettori: gg ho ripreso a scrivere, spero di proporvi la nuova stagione di DBD il + presto possibile
              evvai!!! W IL DBD-TEAM 4 EVER!!!!!!!!!!!!!!!!!
              nn hai una data approssimativa?
              sigpic
              "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
              My AMV: Vegeth

              Comment


              • nn saprei dire... vi farò sapere nn appena prenderò ritmo nello scrivere... in qst momento vado un pò lento xkè ho molti impegni col basket, ma rimedierò
                La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                sigpic

                Comment


                • sei bravissimo lele ct
                  VAFFANCULO

                  Comment


                  • grazie 1000, ma il merito è di tutto il DBD-Team^^
                    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                    sigpic

                    Comment


                    • Siiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!! Grande lele!!!!

                      Comment


                      • ragazzi con immenso piacere posso annunciarvi ke la ff (o x lo meno i primi 4 episodi + tutte le immagini ) è stata messa sul sito dba!! iuppi!!!

                        p.s. x DBD2 sn a buon punto, mi mancheranno si e no 15 episodi
                        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                        sigpic

                        Comment


                        • bravissimo lele!^^ è venuto proprio un buon lavoro alla fine! cmq.. più o meno quanti episodi conterà la seconda serie?
                          sigpic
                          "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                          Comment


                          • bravooooooooooo!!!te lo sei meritato a pieno il posto sul sito!
                            VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                            sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                            BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

                            Comment


                            • Era da un po' che non entravo qui dentro... beh, complimenti al Destiny Team, ottimo lavoro, DBD se l'è meritata!

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                                bravissimo lele!^^ è venuto proprio un buon lavoro alla fine! cmq.. più o meno quanti episodi conterà la seconda serie?
                                ne conterrà su x giù dai 35 ai 40 (e frs di +)... ma nn ho moltissimo da scrivere... grazie a tutti dei complimenti^^
                                La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X