Ha le braccia troppo corte... Mi sembra un palo tanto è rigido! hehe secondo me è il peggiore che ho fatto nonostante i tuoi ritocchi e la tua colorazione!^^ A proposito di disegni...l'ultimo che ho postato non lo metti con gli altri?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Ball Destiny
Collapse
X
-
qual è? frs l'ho saltato... cmq io x le braccia nn potevo nulla anke se è bello cmqLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
che bello...nn l'avevo mai visto questo^^
uffa gli mettete anche a goten la tuta da combattimento nei futuri episodi?...nn sopporto di vederlo cn quei vestiti^^VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Comment
-
thnx^^La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioqual è? frs l'ho saltato... cmq io x le braccia nn potevo nulla anke se è bello cmq
è questo^^
ps: kiri mi è venuto un po'pompato mentre ripassavo!^^'Last edited by *Videl90*; 14 January 2007, 13:00.sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggioche bello...nn l'avevo mai visto questo^^
uffa gli mettete anche a goten la tuta da combattimento nei futuri episodi?...nn sopporto di vederlo cn quei vestiti^^sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggiohttp://img479.imageshack.us/img479/7...ansionevj0.jpg
è questo^^
ps: kiri mi è venuto un po'pompato mentre ripassavo!^^'
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggionemmeno io a dire la verità!^^ Vorrà dire che in DBD2 mi inventerò una tuta da combattimento per goten! (se a lele sta bene)La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiolo inserisco subito^^ anke se sembra ke volino tutti XD
beh nn vorrei anticipare molto ma nel seguito i nostri amici nn avranno le tute da combattimento ma avranno dei vestiti "normali" xkè a differenza della prima saga i destiny warriors stavano disputando un torneo invece nella seconda vengono sorpresi durante la.... (lo scoprirete presto^^)
Comment
-
no...anke xkè è qlks ke coinvolge tutti...
p.s. nn frantendete: nn è un orgia di gruppoLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiolo inserisco subito^^ anke se sembra ke volino tutti XDsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggiosì lo so, ma nn avevo voglia di fare lo sfondo! XD Ma qst mi piace di più di quello di Gohan.. Non volevo che il disegno che mi piace di meno sia l'ultimo della lista! Paranoie... Assecondami quando faccio cs ^^La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggiomuahaha......beh darà una festa di qualcuno o boh...cmq nn cerchiamo di indovinare senno ci roviniamo tutto^^La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Comunque lele_ct, non dimenticarti che è grazie a me se hai fatto la FanFiction. Ho anche le prove.Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
Comment