Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Destiny

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

complimentoni, lele,più la faccenda si complica più diventa interessante!
    Per quanto riguarda i personaggi li hai definiti piuttosto bene caratterialmente , mi piace il ragazzo sconosciuto, sento che diventerà uno dei pezzi grossi della storia
    Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
    oh yeah cmq hai visto i miei penosi disegni? XD
    dai non dire così anch'io ho iniziato da cose che non mi piacevano affatto e che magari avrei preferito bruciarea rogo...ma a poco a poco ho imparato dai miei errori e mi sono migliorata (ancora adesso ho ancora tanto da imparare). Nessuno smette mai di imparare...è per questo che viviamo, no?
    cmq il disegno non è male, magari con lo scanner mi farai vedere qlcs altro più in là
    Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
    Out of the story this time I'll be free.
    Wake up for a moment from that dream of me...

Comment

thanks a lot
      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
      sigpic

Comment

Bravissimo complimentoni bella storia.
        Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
        Blog: Rank Your World
        Youtube Channel

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
          su cs la vuoi? sul prologo o sul racconto?
          tutti e due??
          sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

Comment

arrivano
            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
            sigpic

Comment

il personaggio misterioso è quello più intrigante proprio per il nome.
              wiza è un personaggio ambiguo.kiri e ren sono la fotocopia di trunks e goten bambini,quindi
              una domanda:ma dove si trova floria?
              There are many worlds,
              but they share the same sky...
              One sky,one destiny.

Comment

uhm...beh...nn l'ho mai specificato nella fic...è sicuramente un pianeta assai distante dal pianeta freezer e lo scoprirai in seguito

su kiri e ren: ho preso spunto da loro proprio xkè sn i loro figli
                sigpic

Comment

mi è piaciuto moltissimo anche questo capitolo, e non preoccuparti per il ritmo un po' lento, va benissimo così, come hai detto tu conoscere i personaggi è importante.
                  per quanto riguarda il mio preferito...per ora quello che preferisco è Wiza. forse perchè mi sembra il più originale, ma anche il ragazzo misterioso è un bel personaggio. poi questo prologo si fa sempre più interessante! anche KIri e REn mi piacciono, questo ritorno al famoso trunks vs goten, come ti ho già detto, non mi dispiace per niente!
                  "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

Comment

ed io, come ti ho già detto, dico grazie
                    sigpic

Comment

a prop, puoi mandare anke a me l'anticipazone? sono curiosa, non ci posso fare niente.
                      "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

Comment

subito
                        sigpic

Comment

bravo ancora Lele!! mi incuriosisce questo fatto degli uomini in camice bianco, un abbigliamento abbastanza anomalo se fossero dei guerrieri come quelli di Freezer. Sono degli scienziati o sbaglio?

Comment

si...infatti sono i primi ad occuparsi del ragazzo misterioso x farlo rinvenire....

mithril ho visto ke ti 6 iscritta nel mio forum
                            sigpic

Comment

cmq di essere gli uomini in bianco non hanno un gran valore combattivo...forse è meglio ke faccia qlke lista di livelli di combattimento
                              sigpic

Comment

ecco i livelli di combattimento

ragazzo misterioso 18.160.000
                                Wiza 16.670.000
                                Uomo in bianco < 50
                                Kiri 24.370.000
                                Kiri ssj 30.000.000
                                Ren 23.790.000
                                Ren ssj 29.000.000

sono del tutto inventati e nn ho preso spunto da quelli di dba (in realt&#224; avevo fatto i livelli di tutti i personaggi della fic basandomi sul livello di vegeta, ank'esso inventato da me...ma siccome vegeta ancora non compare nn posso metterlo)
                                sigpic

Comment

Working...
                                X