Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Si, nn ho nulla contro chi critica^^ Xò credo che dire "scusa mi fa schifo" non serva a nulla. ne a te, ne all'autore!! Digli cosa non ti piace, no? Cmq sia, benvenuto!
ma stiamo skerzando io nn ho mai detto "scusa mi fa schifo"... ho solo detto "cosa ci trovate di bello" e la cosa è nettamente differente
Spero di esserci riuscita... Cmq sia sii clemente... L'ho fatto in tre secondo prima, quindi non è prorpio il massimo! Quando ho un po' di tempo lo faccio un po' più decentemente!
Ok, nn ci sono riuscita... è perchè è troppo grande l'immagine??
sigpic "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
1) Gohan è perennemente in mystic form
2) ub è la reincarnazione di bu e, seppur nn riesce a usare tutta la sua potenza, ha una forza di poco minore al ssj3...
guarda ti ho fatto un tutorial su cm usare imageshack...x dimostrarti qnt ci tengo a qsti disegni
sxo di esserti d'aiuto ^^
Grazie mille, sei stato molto gentile! In realtà cmq facevo giusto, solo che quando cliccavo host it mi diceva impossibile visualizzare la pag... allora mi sono spostata sul portatile e con qst funziona, nn so xk^^
ora dovrebbe andare!
KE BELLINI!!!! 6 TR BRAVA .... DAVVERO COMPLIMENTI (volevo mettere la faccina di quelli ke si inginokkiano ma nn la trovo....) 6 tr BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAA!!!
ops... così grande fa proprio schifo... In piccolo era un po' meglio! Alla fine ci ho messo di più a caricarlo che a farlo! Doma giuro che ne faccio uno un po'più decentemente! XD
Comment