Originariamente Scritto da lele_ct
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Ball Destiny
Collapse
X
-
o.o... guarda vai su www.imageshack.us e hostala lìLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioSi, nn ho nulla contro chi critica^^ Xò credo che dire "scusa mi fa schifo" non serva a nulla. ne a te, ne all'autore!! Digli cosa non ti piace, no? Cmq sia, benvenuto!
Comment
-
Spero di esserci riuscita... Cmq sia sii clemente... L'ho fatto in tre secondo prima, quindi non è prorpio il massimo! Quando ho un po' di tempo lo faccio un po' più decentemente!
Ok, nn ci sono riuscita... è perchè è troppo grande l'immagine??sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
nn ti preocc...se hai visto il mio nn c'è problLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggionn ti preocc...se hai visto il mio nn c'è problsigpic
Comment
-
ricorda: se usi imageshack copia l'ultimo linkLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioricorda: se usi imageshack copia l'ultimo linksigpic
Comment
-
guarda ti ho fatto un tutorial su cm usare imageshack...x dimostrarti qnt ci tengo a qsti disegni
sxo di esserti d'aiuto ^^La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
1) Gohan è perennemente in mystic form
2) ub è la reincarnazione di bu e, seppur nn riesce a usare tutta la sua potenza, ha una forza di poco minore al ssj3...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioguarda ti ho fatto un tutorial su cm usare imageshack...x dimostrarti qnt ci tengo a qsti disegni
sxo di esserti d'aiuto ^^
ora dovrebbe andare!sigpic
Comment
-
KE BELLINI!!!! 6 TR BRAVA .... DAVVERO COMPLIMENTI (volevo mettere la faccina di quelli ke si inginokkiano ma nn la trovo....) 6 tr BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAA!!!Last edited by lele_ct; 27 November 2006, 21:06.La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
ops... così grande fa proprio schifo... In piccolo era un po' meglio! Alla fine ci ho messo di più a caricarlo che a farlo! Doma giuro che ne faccio uno un po'più decentemente! XDsigpic
Comment
Comment