Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Destiny

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
    *rimane a bocca aperta con la lingua sbavante a lungo*
    Grazie^^ Cmq dimmi pure se immagini in modo diverso certi personaggi! Così cerco di farli cm vuoi tu!
    sigpic
    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• beh nn ho molto da ridire sui pg...l'unica cosa ke posso dirti è ke mi sembra strano vedere 18 con qlla specie di sottana ma x il resto fai miracoli con la matita....ah una cosa: ankio stavo facendo qlke disegno (in particolare due mi sn venuti abb bene...) volevo kiederti come li ripassi dp averli completati...a penna o col rapido graf?
      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
      sigpic

Comment

beh nn ho molto da ridire sui pg...l'unica cosa ke posso dirti è ke mi sembra strano vedere 18 con qlla specie di sottana ma x il resto fai miracoli con la matita....ah una cosa: ankio stavo facendo qlke disegno (in particolare due mi sn venuti abb bene...) volevo kiederti come li ripassi dp averli completati...a penna o col rapido graf?
        Lo ripasso con un pennarello a punta fina (e dura), ma quando ho più tempo uso la china! Quanto al vestito di C-18... Non ricordavo bene come era vestita in DBGT, ma mi sembrava avesse un vestito arancione! Per questo l'ho fatta così... Cmq adesso che me lo fai notare non le dona molto! La prossima volta le farò indossare qualcos'altro!
        sigpic

Comment

• ... quindi anke un pennarello normale...beh ti vorrei kiedere un suggerimento xò dovrei sapere se hai mai usato il rapido graf....
          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
          sigpic

Comment

... quindi anke un pennarello normale...beh ti vorrei kiedere un suggerimento xò dovrei sapere se hai mai usato il rapido graf....
            No, nn è un pennarello normale, lo uso anche per fare disegno tecnico a scuola! Si chiama trattopen se non mi sbaglio... Non è proprio il massimo, ma per fare degli schizzi va bene! Può essere che sia questo il rapido graf?
            sigpic

Comment

• cmq ecco 18 gt:
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                No, nn è un pennarello normale, lo uso anche per fare disegno tecnico a scuola! Si chiama trattopen se non mi sbaglio... Non è proprio il massimo, ma per fare degli schizzi va bene! Può essere che sia questo il rapido graf?
                può darsi...il mio è na penna con la punta a canna...nn so il tuo....
                sigpic

Comment

• ehi ma nn è ke lo stesso creatore d questo topic sta andando ot??
                  sigpic
                  "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                  My AMV: Vegeth

Comment

• l'ho modificata...cmq vado OT x il bene dell'IT.....XD
                    sigpic

Comment

può darsi...il mio è na penna con la punta a canna...nn so il tuo....

http://img324.imageshack.us/img324/9...one0006wo9.jpg

Ehm... Te l'ho scannerizzata così facciamo più presto!^^
                      sigpic

Comment

• no......pure la penna LOL...cmq sn diverse...
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
                          ehi ma nn è ke lo stesso creatore d questo topic sta andando ot??
                          Si, hai ragione, stiamo andando un po'ot, ma serve x fare i disegni di qst fanfic quindi nn è proprio cs ot!^^
                          sigpic

Comment

• sì, avete ragione... cmq bellisimi disegni!!!
                            sigpic
                            "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                            My AMV: Vegeth

Comment

• Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
                              sì, avete ragione... cmq bellisimi disegni!!!
                              Grazie
                              sigpic

Comment

• ho ftt vegeta ssj3 a mano...xò la prox volta cerco di procurarmi uno scanner T_T...)

sigpic

Comment

Working...
                                X