Originariamente Scritto da lele_ct
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Ball Destiny
Collapse
X
-
beh nn ho molto da ridire sui pg...l'unica cosa ke posso dirti è ke mi sembra strano vedere 18 con qlla specie di sottana ma x il resto fai miracoli con la matita....ah una cosa: ankio stavo facendo qlke disegno (in particolare due mi sn venuti abb bene...) volevo kiederti come li ripassi dp averli completati...a penna o col rapido graf?La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiobeh nn ho molto da ridire sui pg...l'unica cosa ke posso dirti è ke mi sembra strano vedere 18 con qlla specie di sottana ma x il resto fai miracoli con la matita....ah una cosa: ankio stavo facendo qlke disegno (in particolare due mi sn venuti abb bene...) volevo kiederti come li ripassi dp averli completati...a penna o col rapido graf?sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
... quindi anke un pennarello normale...beh ti vorrei kiedere un suggerimento xò dovrei sapere se hai mai usato il rapido graf....La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio... quindi anke un pennarello normale...beh ti vorrei kiedere un suggerimento xò dovrei sapere se hai mai usato il rapido graf....sigpic
Comment
-
cmq ecco 18 gt:La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioNo, nn è un pennarello normale, lo uso anche per fare disegno tecnico a scuola! Si chiama trattopen se non mi sbaglio... Non è proprio il massimo, ma per fare degli schizzi va bene! Può essere che sia questo il rapido graf?La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
l'ho modificata...cmq vado OT x il bene dell'IT.....XDLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiopuò darsi...il mio è na penna con la punta a canna...nn so il tuo....
http://img324.imageshack.us/img324/9...one0006wo9.jpg
Ehm... Te l'ho scannerizzata così facciamo più presto!^^sigpic
Comment
-
no......pure la penna LOL...cmq sn diverse...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggioehi ma nn è ke lo stesso creatore d questo topic sta andando ot??sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggiosì, avete ragione... cmq bellisimi disegni!!!sigpic
Comment
-
ho ftt vegeta ssj3 a mano...xò la prox volta cerco di procurarmi uno scanner T_T...)
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment