Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Destiny

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
    ormai non dico + niente...sei davvero una maga del disegno...xò ti devo kiedere una cortesia...io nel primo disegno ce lo vedrei bene un mantello...nn so te...se hai ancora il foglio potresti provare? grazie infinite...6 tr grande
    Grazie^^ Certo, il foglio ce l'ho ancora, ma sei proprio sicuro che lo vuoi col mantello? Poi diventa uguale spaccato al vestito di Great Saiyaman!
    sigpic
    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• mah intanto prova...nn si sa mai...basta ke nn gli metti la bandana e gli okkiali da sole è ok...cmq io il mantello glielo metterei in qnt palm è diventato il re di floria...tt qui...
      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
      sigpic

Comment

mah intanto prova...nn si sa mai...basta ke nn gli metti la bandana e gli okkiali da sole è ok...cmq io il mantello glielo metterei in qnt palm è diventato il re di floria...tt qui...
        Va bene! Purtroppo però adesso imagesharck non mi carica limmagine (imp visualizzare la pag), a volte mi succede (come la prima volta^^')!! Riprovo più tardi ok?
        sigpic

Comment

cmq ecco koke...commenti anke su di lui...ma soprattutto sull'episodio ke se no mi incakkio XD....:
          inutile ripeterlo...sei un mostro sia nello scrivere che nel disegnare assieme a videl! scommetto che Sprite è blu o verde
          Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
          Out of the story this time I'll be free.
          Wake up for a moment from that dream of me...

Comment

• una piccola kikka...le età dei personaggi!

Goku DEFUNTO
            Chichi 65
            Gohan 47
            Goten 36
            Videl 46
            Pan 23
            Vegeta 71
            Trunks 37
            Bra 24
            Bulma 69
            Crillin 66
            Marion 35
            Kiri 6
            Ren 6
            Yamcha 58
            Tensinhan 58
            Ub 35
            Valese 44
            C-18 62
            Palm 87 (anke se ne dimostra 52 in quanto è stato ibernato per circa 35 anni)
            Koke 58
            Sprite 37
            Wiza 112 (era sul trono di Floria da fin troppo tempo XD)

ke ve ne pare?
            Last edited by lele_ct; 02 December 2006, 14:15.
            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
            sigpic

Comment

cmq ecco i livelli di combattimento:
              Puntata n.9
              Gohan 68.000.000
              Vegeta ssj4 88.750.000
              Goten 32.000.000
              Ub 59.670.000
              Trunks 33.200.000
              Crillin 12.450.000
              Yamcha 9.700.000
              Tensinhan 10.200.000
              C-18 12.000.000
              Palm 97.000.000
              Sprite 85.000.000
              Koke 87.000.000

...e una piccola kikka...le età dei personaggi!

Goku DEFUNTO
              Chichi 65
              Gohan 47
              Goten 36
              Videl 46
              Pan 23
              Vegeta 71
              Trunks 37
              Bra 24
              Bulma 69
              Crillin 66
              Marion 35
              Kiri 6
              Ren 6
              Yamcha 58
              Tensinhan 58
              Ub 35
              Valese 44
              C-18 62
              Koke 58
              Sprite 37

ke ve ne pare?

cm farà gohan? e palm ki lo ferma +? vegeta ormai inizia a essere vekkiotto ...
              sigpic
              "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
              My AMV: Vegeth

Comment

• eh già...x fortuna ke x i saiyan la vekkiaia è rallentata
                sigpic

Comment

• cmq ecco pure sprite:
                  sigpic

Comment

cmq ecco i livelli di combattimento:
                    Puntata n.9
                    Gohan 68.000.000
                    Vegeta ssj4 88.750.000
                    Goten 32.000.000
                    Ub 59.670.000
                    Trunks 33.200.000
                    Crillin 12.450.000
                    Yamcha 9.700.000
                    Tensinhan 10.200.000
                    C-18 12.000.000
                    Palm 97.000.000
                    Sprite 85.000.000
                    Koke 87.000.000

...e una piccola kikka...le età dei personaggi!

Goku DEFUNTO
                    Chichi 65
                    Gohan 47
                    Goten 36
                    Videl 46
                    Pan 23
                    Vegeta 71
                    Trunks 37
                    Bra 24
                    Bulma 69
                    Crillin 66
                    Marion 35
                    Kiri 6
                    Ren 6
                    Yamcha 58
                    Tensinhan 58
                    Ub 35
                    Valese 44
                    C-18 62
                    Koke 58
                    Sprite 37

ke ve ne pare?
                    Certo che Vegeta oramai è proprio vecchio e riesce ancora a combattere, buon sangue non mente. Palm addirittura è più vecchio del fratello di 16 anni. Comunque bellissimo episodio, riesci a rendere molto bene la figura malvagia di Palm. Sono curioso di sapere come farà ora la squadra Z a battere Palm...

Comment

• Beh Vegeta sarà vekkiaccio xò essendo un saiyan puro il suo fisico regge...pensa ke nell'ultimo episodio di Gt (ok, va bene ke Gt è pieno di ca**ate xò è x fare un esempio) Goku ha la bellezza di 112 anni, e non sembra molto vecchio
                      sigpic

Comment

• Bello, però secondo me i capitoli stanno diventando troppo lenti, dovrebbero acquisire un ritmo un po' più rapido, altrimenti se un intero capitolo narra qualche chiacchiera di Crili, Ub, Gohan, Trunks e Palm ed è il cap. 9/20 inizio a pensare che gli avvenimenti siano pochini... spero di sbagliarmi, ah lele devi rispondere al mio MP!

Comment

Beh Vegeta sarà vekkiaccio xò essendo un saiyan puro il suo fisico regge...pensa ke nell'ultimo episodio di Gt (ok, va bene ke Gt è pieno di ca**ate xò è x fare un esempio) Goku ha la bellezza di 112 anni, e non sembra molto vecchio
                          beati i Saiyan che a quell'età fanno ancora quelle acrobazie...

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan Ssj Visualizza Messaggio
                            Bello, però secondo me i capitoli stanno diventando troppo lenti, dovrebbero acquisire un ritmo un po' più rapido, altrimenti se un intero capitolo narra qualche chiacchiera di Crili, Ub, Gohan, Trunks e Palm ed è il cap. 9/20 inizio a pensare che gli avvenimenti siano pochini... spero di sbagliarmi, ah lele devi rispondere al mio MP!
                            ti sbagli infatti ...xò alcune delle prossime puntate saranno formato maxi lol...cmq ora risp...volevo farvi vedere xò il nuovo diabolico trio :

sigpic

Comment

ti sbagli infatti ...xò alcune delle prossime puntate saranno formato maxi lol...cmq ora risp...volevo farvi vedere xò il nuovo diabolico trio :

Grandissimo!! è venuto davvero bene!! Sprite secondo me è quello che hai colorato meglio! Cmq magari fai un pezzo di ombra che parte dalla gamba sinistra di koke, così sembra più reale! (ma ho sempre da dire qualcosa io?? )
                              sigpic

Comment

• hai visto ke ho pure ridimensionato la faccia a koke?
                                sigpic

Comment

Working...
                                X