Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Destiny

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ma certo allora i disegni saranno solo e unicamente i miei ok lele?
    sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

    Comment


    • ok XD...cmq ora vado a nanna...ciau
      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
      sigpic

      Comment


      • Originariamente Scritto da vegetina86 Visualizza Messaggio
        no ma per nulla!!mi è uscito spontaneo dire cosi ma nn me la sono presa per niente anzi mi dispiace di aver dato questa impressione!!!
        meno male! credevo d averti offesa cn i miei commenti su guanti e età d kirren! santo cielo a parlare è 1 impedito totale del disegno xcui le mie critike potete ignorarle completamente!
        continuate a disegnare così ke sono tutti fantastici!
        sigpic
        "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
        My AMV: Vegeth

        Comment


        • ma assolutamente nn ti preoccupare!!lo vedevo ankio ke era troppo grande ma mi piaceva un pokino e l'ho voluto mettere lo stesso!!e poi nn devi dire cosi ognuno dice la sua anke se nn capisce nulla di disegno!!l'importante è saper giustificare le proprie critiche!!nn so io la vedo cosi!!e certo nn me la sono presa perkè mi hai detto ke nn aveva i guanti la fusion!!tel'ho detto io tendo sempre a cambiare vestiti a tutti!!in fondo è il mio lavoro creare vestiti!!be allora ho deciso ke riprovo a disegnare kirren piu bambino e stavolta se ho tempo lo coloro anke!!
          ciao............
          sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

          Comment


          • sn felice ke nn sia successo nnt ...cmq la sapete l'ultima? ho scoperto ke il mio avatar nn è altro ke una fan art di kabu!!! devo farmi spiegare cm riesce a colorare così bn...uff
            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
            sigpic

            Comment


            • vegetina, non devi innervosirti se non riesci a disegnare come vorresti... vedi, tutti noi quando facciamo qualcosa, assistiamo alla sua creazione e conosciamo le sue imperfezioni. A lavoro finito, quello che per gli altri può sembrare un buon lavoro, all'autore sembra una cosa di minor livello. L'importante e non arrendersi e migliorare!

              Comment


              • Originariamente Scritto da vegetina86 Visualizza Messaggio
                ma certo allora i disegni saranno solo e unicamente i miei ok lele?
                Vorrei commentare anche io questa questione che è venuta fuori!^^ Allora... Io vorrei chiedere a Vegetina di non ritirarsi, perchè siccome anche io (anche se sono più giovane di te) disegno da abbastanza tanto, credo di riuscire a capire quando uno (una in qst caso^^) ha una buona mano oppure no, e tu ce l'hai! La mia opinione sulla tua frase che ho quaotato invece è questa: non so se io e mithril (oddio l'ho scritto giusto??) ti abbiamo dato l'impressione di metterci in competizione, ma nel mio caso ti assicuro che non è così!! Visto che amo molto il disegno, mi piace vedere lo stile degli altri perchè c'è sempre qualcosa da imparare! Poi ci sono delle cose che vengono meglio e altre peggio, ma da un disegno si capisce subito se l'autore è capace di disegnare oppure no! Cmq anche se si creasse un po'di competizione non ci sarebbe nulla di male, perchè in genere fa tirare fuori il meglio alle persone! Poi è ovvio che se ci confrontiamo con gente che prende in mano una matita ogni morte di un papa allora non c'è storia! Ti prego, continua a disegnare x qst fic!
                Last edited by *Videl90*; 02 December 2006, 14:34.
                sigpic
                "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                Comment


                • vi ringrazio ma era lo sfogo del momento quello!!!ho detto cose ke poi rileggendo magari nn volevo dire!!
                  cmq per la frase guarda ssolutamente nn centra nulla la competizione anzi per me ben venga mi piace!!
                  era semplicemete ke lele mi aveva detto ke se faceva una fanfic con kiri e ren trentenni gli avrei fatto i disegni visto ke nn riesco a disegnare i ragazzini!!ma era solo per skerzare nn credo la faccia davvero...........e quella era la mia risposta ma la competizione nn centra nulla!!cmq grazie mille del vostro incoraggiamento!!
                  sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

                  Comment


                  • di nnt vegetina^^...cmq a breve il 12°episodio...
                    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                    sigpic

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da vegetina86 Visualizza Messaggio
                      vi ringrazio ma era lo sfogo del momento quello!!!ho detto cose ke poi rileggendo magari nn volevo dire!!
                      cmq per la frase guarda ssolutamente nn centra nulla la competizione anzi per me ben venga mi piace!!
                      era semplicemete ke lele mi aveva detto ke se faceva una fanfic con kiri e ren trentenni gli avrei fatto i disegni visto ke nn riesco a disegnare i ragazzini!!ma era solo per skerzare nn credo la faccia davvero...........e quella era la mia risposta ma la competizione nn centra nulla!!cmq grazie mille del vostro incoraggiamento!!
                      beh, non hai nulla di cui preoccuparti vegetina, se non riesci a disegnarli bambini vuol dire che il tuo stile è più incentrato sul fisico adulto, tutto qui! è per questo che ognuno di noi ha una mano diversa quindi uno stile differente...e io penso sia una cosa fantastica, se nò che differenza ci sarebbe?Sarebbe terribile se facessimo disegni tutti simili come delle fotocopiatrici!!
                      percui continua come sei solita
                      Sì la competizione serve... a volte... ^^
                      Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
                      Out of the story this time I'll be free.
                      Wake up for a moment from that dream of me...

                      Comment


                      • sn felice ke la qstione si sia conclusa x il meglio...ed ecco a voi il 12° capitolo di DBD:

                        Ep. 12 : Le cose si mettono male

                        Kirren scatenò tutta la sua forza, l’energia scaturita era tanta che obbligava i nostri amici a tenersi saldi a terra per non essere spazzati via: era arrivato al secondo livello di super saiyan.
                        << Molto bene, Kirren >> disse Crillin, che nel frattempo si era ripreso, << Ci siamo riusciti finalmente! >>.
                        << Adesso siamo imbattibili insieme! >> rispose << E’ meglio che vada, avranno bisogno di me, in questo momento! >>
                        Kirren si stava involando quando Tensinhan lo ferm&#242;:
                        << Ricorda: trasformato in super saiyan di secondo livello sprechi molte energie e la fusione potrebbe sciogliersi prima del dovuto, fanne buon uso! >>.
                        Il saiyan annu&#236; e spicc&#242; il volo:
                        << Sono fortissimo!!! Pap&#224;, sto arrivando! >>.

                        La scena si sposta sul luogo di battaglia, dove lo scontro continua imperterrito da molto tempo. Sprite &#232; stato da poco ucciso e decapitato dal suo stesso padrone, Palm, ed ora il suo cadavere giace a terra, inerme.
                        << Koke, stavi accennando di voler mostrare ai nostri amichetti una bella sorpresa >> fece Palm << avanti, sono curioso di vedere… >>
                        Koke fece un cenno d’approvazione col capo:
                        << Sissignore! >>.
                        Scese a terra e divaric&#242; leggermente le gambe. Si pieg&#242; sulle ginocchia e pose in avanti le braccia. Inizi&#242; a scatenare una potenza inaudita: le rocce crollarono, il suolo si spacc&#242;, miliardi di pietruzze si innalzarono al cielo, il mare si agit&#242; follemente e la terra tremava impazzita. Improvvisamente le braccia di Koke aumentarono di volume, e cos&#236; anche le gambe ed il torace. Stava ingrandendosi sempre di pi&#249;, i suoi occhi diventarono enormi e rossastri. Il suo grande peso, unito alla sua infinita potenza scaturita, cre&#242; una gigantesca conca sotto ai suoi grandissimi piedi. Era spaventosamente grosso, anche se lievemente pi&#249; basso di uno ozharu.
                        << Ma guarda un po’… questa non me l’aspettavo! >> esclam&#242; Palm << Mi hai davvero sorpreso, non sapevo che riuscivi ad arrivare cos&#236; vicino al mio livello di combattimento! >>.
                        << Che cosa?? >> grid&#242; preoccupato Gohan << Non pu&#242; essere! Palm &#232; davvero pi&#249; forte di quella enorme bestia? >>.
                        La grandissima forza scaturita dalla trasformazione di Koke, svegli&#242; totalmente anche gli altri tre guerrieri. La barriera che racchiudeva Trunks si ruppe ed il saiyan cadde a terra, sfinito. Ub and&#242; in soccorso di lui, ma fu fermato dalla mano gigante di Koke, che lo spazz&#242; via.
                        << Dove pensavi di andare? >> lentamente il mostro si avvicinava al terrestre, provocando ad ogni passo una scossa sismica.
                        Koke sferr&#242; un pugno, ma Ub si scans&#242; prontamente e colp&#236; solo il suolo. Con un potente sbattito del piede sinistro a terra, Koke fece cadere nuovamente a terra il terrestre. Allung&#242; il piede, lo posizion&#242; sul suo corpo e inizi&#242; a schiacciarlo. Gridava dal dolore. Goten si precipit&#242; ad aiutarlo, ma fu schiantato a molti chilometri di distanza con una manata. Gohan e Vegeta caricarono insieme dei colpi energetici, che per&#242; furono deviati semplicemente da una soffiata del mostro.
                        << E’ troppo forte! >> esclam&#242; Vegeta.
                        << Non &#232; detta l’ultima parola, seguimi! >> propose Gohan.
                        I due si involarono verso il gigante, ma questi li blocc&#242; con le mani e inizi&#242; stringere, sempre pi&#249; forte.
                        << Stavolta &#232; la fine… >>
                        All’improvviso una potente kamehameha colp&#236; la schiena di Koke: era Kirren!
                        Il colpo indusse Koke a mollare le prese e si contorse, piegando la schiena in avanti.
                        Kirren era una furia: con una serie di calci sulla schiena del gigante, riusc&#236; a spazzare lo stesso contro delle rocce, alzando molta polvere e sabbia, che oscurava la vista.
                        Kirren incominci&#242; a sparare ki blast senza sosta e, quando ne spar&#242; abbastanza, caric&#242; una potente sfera pi&#249; grande e la gett&#242; contro il nemico.
                        << Ma si pu&#242; sapere chi &#232; quel bambino? >> grid&#242; Palm.
                        In quel momento Trunks riusc&#236; ad alzarsi e disse:
                        << Lo riconosco… >>.
                        << Anch’io… >> aggiunse Goten.
                        << E’ mio figlio! >> esclamarono insieme.
                        << Co-come sarebbe a dire? >> ribad&#236; Palm scettico.
                        I due saiyan si scambiarono uno sguardo d’intesa, si posizionarono abbastanza vicini ed eseguirono la fusion.
                        << Ma sono diventati una sola persona! >> Palm era sempre pi&#249; sorpreso.
                        Gotenks, dopo aver raggiunto il terzo livello di super saiyan, schizz&#242; vicino a Kirren, aiutandolo nell’impresa di battere Koke, sparando anch’egli una miriade di colpi energetici.
                        Gotenks si volt&#242; verso Kirren e, abbozzando un sorriso, disse:
                        << Eccomi, figliolo! >>.

                        ---------------------------------------------------------------------

                        COMMENTS PLEASE
                        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                        sigpic

                        Comment


                        • veramente troppo bella!!mi piace questa cosa della fusione sia fra kirren e ren ke fra trunks e goten!!nn vedo l'ora di leggere la prossima puntata!!
                          cmq lele ho rifatto kirren spero ke stavolta vada bene ora lo posto.............

                          http://img455.imageshack.us/img455/2559/imgfi6.jpg

                          ecco il mio nuovo kirren!!perdonami lele se l'ho un po cambiato rispetto alla tua descrizione ma il blu per fargli i capelli nn lo avevo e quindi l'ho colorato cosi!!e poi cm al mio solito ho cambiato altre piccole cose!!facciamo finta ke da ssj2abbia i capelli neri!!skerzo cmq spero ke vi piaccia!!ho buttato li un po di colore perk&#232; li facevo sempre in bianco e nero...............
                          spero ke ora vada bene cm et&#224; visto ke mi sono ispirata a gotenks!!

                          ps.scusate la grandezza del disegno ma mi &#232; venuto un po piccolo!!
                          Last edited by vegetina86; 02 December 2006, 16:24.
                          sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

                          Comment


                          • ok ... grazie dei complimenti
                            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                            sigpic

                            Comment


                            • fantastico! ke dire... oramai ho finito i superlativi x commentare questo topic... nn vedo l'ora d vedere i disegni! e mi raccomando lele, posta pure i livelli d combattimento!
                              sigpic
                              "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                              My AMV: Vegeth

                              Comment


                              • ah si giusto! me ne stavo dimenticando...fra un p&#242; li posto
                                La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X