Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Destiny

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• da me dire "ke bestia" a qlkn è un insulto
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

Comment

• ciao!!ho letto ora i vostri mess.cmq il mio nome è alessia!!
      sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

Comment

• ok^^...cmq tornando IT...vi è piaciuta qsta puntata BESTIALE...
        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
        sigpic

Comment

• cos'è tutta 'sta faccenda del mio nick? guardate ke divento una BESTIA!
          sigpic
          "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
          My AMV: Vegeth

Comment

• davvero? bestiale!
            sigpic

Comment

• bellisima puntata
              There are many worlds,
              but they share the same sky...
              One sky,one destiny.

Comment

• grazie...a breve la nuova
                sigpic

Comment

• Ep. 16 : Speranze perdute?

Vegeta, trasformato in ozharu grazie alla tecnica della power ball, è riuscito a prendere il sopravvento su suo fratello Palm. Quest’ultimo, dopo essersi distratto, è caduto nella trappola dei suoi avversari, e sta soffrendo molto dolore: Vegeta lo sta stritolando tra le sue grosse mani.
                  Palm gridava imperterrito dal forte dolore. Si sentivano le ossa rompersi.
                  << Vegeta, fermo! >> gridava << ascoltami! Noi due possiamo formare una bella coppia insieme! >>.
                  << Non voglio più avere a che fare con te…soprattutto adesso che sei destinato a passare a miglior vita! >> rispose Vegeta stringendo sempre di più le mani.
                  << Sei davvero una delusione, mi rimpiange ammetterlo, fratello mio… >> continuò Palm con una voce sempre più cupa man mano che il dolore persisteva << Questi luridi terrestri ti hanno addolcito…non sei più il potente principe saiyan che combatte senza scrupoli…mi hai davvero deluso >>.
                  Vegeta tentò un attimo di mollare la presa, avvolto da ricordi passati che lo vedevano combattere come una volta. Ma all’improvviso, forse perché anche spinto dagli altri destiny warriors, primo fra tutti Trunks, riprese a stringere, forse anche in maniera più forte di prima.
                  << Illuso… >> disse << So che dici così perché vuoi trarmi in inganno…Ho scoperto di poter diventare migliore cambiando il mio stile di vita solo dopo aver conosciuto Goku, e di conseguenza i terrestri. E posso esserne fiero, t’assicuro. >> poi aggiunse, portando a pochi metri dinanzi al volto il nemico, dicendo << Adesso ti do l’onore di vedere per l’ultima volta il viso di colui che ti ucciderà! >>
                  << Povero fesso… >> Palm caricò dagli occhi dei potenti raggi diretti verso Vegeta. Gli eyebeam colpirono le palpebre dell’ozharu, accecandolo.
                  Lo scimmione mollò la presa e lasciò cadere a terra il nemico che, a sorpresa di tutti, riusciva a tenersi in piedi.
                  << E’ il momento! >> Palm caricò un Kirsbie disc e spezzò la coda dell’ozharu.
                  Lentamente, Vegeta riprese le sembianze originali e, per sua fortuna, indossando un battle suite, non rimase nudo.
                  << Ma come diavolo fai a resistere ancora… >> chiese il saiyan, toccandosi ancora gli occhi doloranti.
                  << A dire il vero non so dirtelo con certezza ma deve essere uno dei tanti effetti delle magie di Wiza, davvero utili no? >> rispose Palm sorridendo.
                  << Te la farò vedere io!!! >> gridò Ub che si schiantò contro il nemico da dietro caricando un pugno.
                  Ancor prima che Ub sferrasse il colpo, Palm creò una nuova sfera d’energia e vi racchiuse dentro il terrestre, proprio come aveva fatto prima col figlio di Vegeta.
                  << Patetico >> sbuffò. Poi, ne creò altre e le sparò incontro agli altri guerrieri, che, nonostante cercarono di scappare o di vanificare le sfere con attacchi energetici, furono inghiottiti ugualmente. Palm aggiunse << Proprio come voi! >>.
                  Risparmiò solamente Vegeta e Gohan.
                  << Perché non hai fatto lo stesso con noi? >> chiesero.
                  << Semplice, si gode meglio la morte di una persona combattendola anzichè metterla fuori gioco con dei semplici trucchetti. Inoltre la goduria è maggiore se ad essere uccisi sono il mio "adorato" fratello e il figlio dell’uomo che è la ragione della mia vendetta! >>
                  << Sei proprio spregevole! >> esclamò Gohan.
                  << Lo so! >> rispose prontamente Palm, che sorrise.

-----------------------------------------------------------------------

SONO GRADITI COMMENTI^^
                  Last edited by lele_ct; 07 December 2006, 19:32.
                  sigpic

Comment

• ma che ingenuo che è vegeta
                    cmnq palm è fortissimo
                    There are many worlds,
                    One sky,one destiny.

Comment

• cos&#236; impara a sfottere il suo nemico
                      sigpic

Comment

• nooooooooooooo!!! vegeta!!! e ora ke si fa??? bellissimo il colpo d scena lele, ma qui mi sembrano messi un po' troppo male 'sti poveri destiny warriors!!! nn vedo l'ora d leggere le prossime puntate...
                        sigpic

Comment

• se sei disperato x vegeta x qsta puntata nn ti puoi immaginare cs succeder&#224; nella prox puntata ihih...x ki vuole anticipazioni kieda pure^^
                          sigpic

Comment

• io soffrirò le pene dell'inferno.....ma voglio apettare fino a domani
                            There are many worlds,
                            One sky,one destiny.

Comment

• soffri soffri...i prox episodi sn tr sconvolgenti
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                                soffri soffri...i prox episodi sn tr sconvolgenti
                                ma sei un malvagio! credevo ke vegeta t piacesse!!!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X