Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Destiny

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Carissimo lele (si va sul pesante! )... bella l'ultima puntata, Palm è fortissimo, mi dà l'idea di Freezer.

    Vediamo cosa succede... comunque sto per iniziare la mia fic, ma sono indeciso per il nome, preferite "Dragon Ball Next Age", "Dragon Ball Next Generation", "Dragon Ball New Age" o "Dragon Ball New Generation"?
    Premetto che si svolgerà 25 anni circa dopo il GT e interesserà particolarmente i figli dei Saiyan che abbiamo conosciuto fino al GT ancora né sposi né genitori...

    Comment


    • qsto lo definirei SPAM ABBBUSIVO XD
      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
      sigpic

      Comment


      • ecco una scena dell'episodio 15:

        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
        sigpic

        Comment


        • Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
          ecco una scena dell'episodio 15:

          bellissimo................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          The power is nothing without control :ssj:

          Comment


          • Originariamente Scritto da mystic gohan Visualizza Messaggio
            bellissimo................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            è ben fatto, ma la battle suite non gli dona col pelo d'oro! Vegeta, vegeta! Un po' di stile!! HAHAHA!! No, apparte gli scherzi... Bello Gabry!^^
            sigpic
            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

            Comment


            • grazie^^
              La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
              sigpic

              Comment


              • Wow lele sei davvero bravo nel colorare!! E naturalmente brava Videl l'ohzaru è perfetto, come faremmo senza i tuoi disegni!!
                Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
                Out of the story this time I'll be free.
                Wake up for a moment from that dream of me...

                Comment


                • complimenti a videl x il disegno... sono rimasto imbambolato x 10 min a guardarlo... e bravo lele x la colorazione!!
                  sigpic
                  "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                  My AMV: Vegeth

                  Comment


                  • wow finalmente si ritorna a vedere degli splendidi capolavori artistici
                    veramente complimenti a tutti
                    There are many worlds,
                    but they share the same sky...
                    One sky,one destiny.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Gohan Ssj Visualizza Messaggio
                      Carissimo lele (si va sul pesante! )... bella l'ultima puntata, Palm è fortissimo, mi dà l'idea di Freezer.

                      Vediamo cosa succede... comunque sto per iniziare la mia fic, ma sono indeciso per il nome, preferite "Dragon Ball Next Age", "Dragon Ball Next Generation", "Dragon Ball New Age" o "Dragon Ball New Generation"?
                      Premetto che si svolgerà 25 anni circa dopo il GT e interesserà particolarmente i figli dei Saiyan che abbiamo conosciuto fino al GT ancora né sposi né genitori...
                      tra quelli che hai proposto il migliore è "dragon ball new generation"
                      There are many worlds,
                      but they share the same sky...
                      One sky,one destiny.

                      Comment


                      • a me piace "Dragon Ball Next Age"
                        sigpic
                        "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                        My AMV: Vegeth

                        Comment


                        • puoi fare anche Dragon Ball New Era

                          Comment


                          • Grazie a tutti x i complimenti per il disegno!^^
                            sigpic
                            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                            Comment


                            • ormai è di prassi
                              There are many worlds,
                              but they share the same sky...
                              One sky,one destiny.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                                Grazie a tutti x i complimenti per il disegno!^^
                                anzi dovresti rimproverarci se nn c complimentiamo...
                                sigpic
                                "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                                My AMV: Vegeth

                                Comment

                                Working...
                                X