scritto interamente il 24° episodio! credo ke inizino a tornarmi le idee...ma voi nn finite di pensare ok?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Ball Destiny
Collapse
X
-
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
-
ecco l'ultimo episodio della prima saga di DBD:
Ep. 21 : L’ultima sfida.
Del corpo di Palm non rimase nulla. Il fortissimo mega attacco energetico creato dai nostri amici era riuscito ad annientarlo definitivamente. Gli otto valorosi guerrieri erano stesi a terra, sfiniti. All’improvviso una voce svegliò loro da un sonno che durava da parecchie ore.
<< Ehi ragazzi! Vi siete stancati per così poco? >>
<< No…non può essere…non ci posso credere…non puoi essere ancora vivo, Palm, no!! >> gridò Gohan agitando le braccia come per voler scacciare via una mosca.
<< Ehi calma, sono Yamcha, non ti preoccupare… >> rispose il terrestre.
<< Oh, che sollievo…Stavi per farmi venire un colpo…c’è qualcun altro con te? >>.
<< Si…ci sono pure Crillin e Tensinhan con me…ma non riesci a vederli? >>.
<< Sono talmente stanco da non riuscire più a distinguere nessuna sagoma umana >> rispose il saiyan, sorridendo.
<< Tieni, questo ti farà riprendere completamente… >> Crillin gli porse un senzu nella bocca, Tensinhan fece lo stesso con gli altri.
Gli otto guerrieri si rialzarono, pieni di vita.
<< Adesso andiamo, alla Kame House ci aspettano! >> esclamò Yamcha.
Tutti si levarono in volo. Tutti tranne Vegeta, che enunciò:
<< Gohan, io e te abbiamo un conto in sospeso! >>.
Il saiyan a cui si riferiva Vegeta si voltò verso di lui e rispose:
<< Ma di che parli? >>.
<< Già te ne sei dimenticato? Io e te dobbiamo terminare la finale! >>.
Gohan annuì e scese a terra, di fronte a Vegeta.
<< Voi andate, noi due arriveremo presto >> disse il figlio di Goku strizzando l’occhio verso i suoi amici.
Gli altri obbedirono e tornarono alla Kame House.
<< Gohan, sai benissimo che ho un altro motivo per disputare questo match… >> disse Vegeta.
<< Lo so, Vegeta >>.
I due si limitarono a fissarsi negli occhi per alcuni secondi, poi Vegeta ruppe il silenzio:
<< Bentornato, Kakaroth! >> disse, con le lacrime agli occhi.
Ma una voce tuonante e rauca fermò l’inizio dello scontro: era Shenron!
<< Goku, ancora una volta sei riuscito a salvare la Terra, ma il tuo ritorno al regno dei mortali è stato un evento davvero eccezionale, e non credo potrà riverificarsi >>.
<< Ciò significa che non posso combattere con Vegeta? >> rispose il saiyan portando il volto verso il cielo.
<< Dovrebbe essere così, ma voglio fare uno strappo alla regola… Sarebbe ingiusto non concederti l’ultima sfida contro il tuo unico, vero rivale. Ragion per cui ti permetto di disputare il duello, ma al suo termine dovrai lasciare i tuoi amici per sempre >>.
<< Grazie Shenron >> concluse Goku.
<< Shenron! >> gridò Vegeta << Avrei un ultimo desiderio da chiederti, se non ti dispiace… >>
<< Dimmi pure Vegeta >>
<< Vorrei tanto che il cuore di Palm venga purificato dalla sua malvagità e che torni in vita tra noi, puoi esaudire questo mio desiderio? >>
<< Certamente, ma sappi che tuo fratello perderà molti dei suoi poteri, in quanto la sua forza era causata quasi ed esclusivamente dalla sua malvagità… >>.
<< Non importa, grazie Shenron! >> concluse Vegeta, commosso. Il saiyan passò il braccio sugli occhi per pulirli dalle lacrime ed aggiunse, abbozzando un sorriso verso Gohan << Adesso veniamo a noi, Kakaroth! >>
Intanto gli altri erano arrivati alla Kame House. Scontato dire che vi furono pianti, abbracci e baci. Ognuno era contento di rivedere i propri cari, soprattutto perché questi ultimi erano sani e salvi.
Stranamente non fu accennato minimamente il ritorno di Goku, forse perché ciò era un mistero e come tale i nostri amici ritennero opportuno non parlarne e lasciarlo irrisolto. Ovviamente chiesero però di Vegeta e Gohan. Crillin tranquillizzò tutti:
<< Non vi preoccupate, sono al sicuro…sono certo che in questo momento si stanno davvero divertendo… >>
Ed eccoli là, a combattere senza sosta e con tanta voglia di vincere. Ora è Gohan a prendere sopravvento sul duello, ora invece era Vegeta. Lo scontro aveva diversi e veloci svolte e cambi di fronte. I due, nonostante fossero stanchi, erano sempre più vogliosi di combattere, per vedere, una volta per tutte, chi era il migliore.Last edited by lele_ct; 03 March 2007, 14:14.La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
nooooooooooooooooooooooooooo!!!!non puo finire lele!!!!!
è troppo bella!!!!cm ho detto ieri B-E-L-L-I-S-S-I-M-IS-S-IM-A!!!!!!!!
NON SO KE DIRTI è TROPOO BELLA!!!!!!!A QUANDO IL SEGUITO???Last edited by vegetina86; 11 December 2006, 16:02.sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-
Comment
-
ankio sn triste ke sia finita...ma cerkerò di postare il seguito il + presto pox...ve lo giuroLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vegetina86 Visualizza MessaggioScusate L'ot:
Xmithril:ti Ho Mandato Un Nuovo Disegno Via Mail Fammi Sapere Ke Ne Pensi!!scusate X L'otSparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
Out of the story this time I'll be free.
Wake up for a moment from that dream of me...
Comment
-
adesso ke è finita la prima serie potete fantasticare un pò sulla seconda e magari darmi qlke idea e/o consiglio^^La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
lele mettici qualke donna ke li almeno sono preparat e te le posso disegnare bene!!!!
skerzo è!!xo nn ci starebbe male!!sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-
Comment
-
Originariamente Scritto da vegetina86 Visualizza Messaggiolele mettici qualke donna ke li almeno sono preparat e te le posso disegnare bene!!!!
skerzo è!!xo nn ci starebbe male!!La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
mi dite se questo skizzo lo trovate carino cosi lo continuo??
scusate so ke nn centra nulla ma ho bisogno di un'opinione!!grazie
http://img96.imageshack.us/img96/5263/imgqe0.jpgsigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-
Comment
-
Lele!! Troppo bello il finale!! Però che tristezza... Goku se ne andrà davvero per sempre? Va bè dai, rimane sempre Gohan! Quando finisco di stud mi metto a fare l'ultimo disegno della prima serie! cmq per il seguito quoto vegetina... Non sarebbe male qualche guerriera!sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da vegetina86 Visualizza Messaggiomi dite se questo skizzo lo trovate carino cosi lo continuo??
http://img96.imageshack.us/img96/5263/imgqe0.jpgLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vegetina86 Visualizza Messaggiomi dite se questo skizzo lo trovate carino cosi lo continuo??
http://img96.imageshack.us/img96/5263/imgqe0.jpg
Comment
Comment