Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Super Saiyan?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Super Saiyan?

quale stadio del super saiyan preferite??io il 3 voi??

Il 3 è lo stadio che incarna veramente la brutalità di un Sayan

Elusys

Comment

Il terzo è in assoluto il + bello, incarna la vera essenza del sayan, e non è un caso che solo goku riesca a raggiungerlo!
      IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da gokussj84 Visualizza Messaggio
        Il terzo è in assoluto il + bello, incarna la vera essenza del sayan, e non è un caso che solo goku riesca a raggiungerlo!
        ... e gotenks. cmq a me piace di + il primo, è stato il piu originale e doveva essere l'unico di stadio. il terzo mi è sembrato troppo forzato. insomma, far allungare i capelli è banale. anke il quarto mi piace x questo motivo.
        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Il vero e unico Super Saiyan che merita di essere chiamato così è Goku, ma solo nella saga di Freezer
          Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
          Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

Comment

Originariamente Scritto da :/\_m4Rt!n_/\: °§° Visualizza Messaggio
            Il vero e unico Super Saiyan che merita di essere chiamato così è Goku, ma solo nella saga di Freezer
            xchè il tory voleva concludere la storia li?
            cmnq penso che il ssj in generale sia la migliore
            There are many worlds,
            but they share the same sky...
            One sky,one destiny.

Comment

SSj perchè è quello raggiunto con il furore, con il cuore più che con la forza

Comment

Il ssj 1 è quello che mi piace di più per i motivi che hanno già detto gli altri, ma è bellissimo anche il ssj2, che per una volta non è stato raggiunto per primo da goku^^ In più l'aura con le scosse elettriche è troppo fuori!
                sigpic
                "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

secondo me è il 1°
                  sigpic

Comment

secondo me è Gohan SSJ 2 perche sembra essere quasi malvagio

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                      Il ssj 1 è quello che mi piace di più per i motivi che hanno già detto gli altri, ma è bellissimo anche il ssj2, che per una volta non è stato raggiunto per primo da goku^^ In più l'aura con le scosse elettriche è troppo fuori!
                      quoto in pieno con videl!!la piu bella è ssj1.
                      anke se a me personalmente piace anke quando si trasformano in ssj4!!so ke nn molti la penseranno come me ma mi piace molto!!!
                      sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

Comment

Ssj1 e 2 ( il ssj2 di Gohan è stupendo)! Sicuramente nn il 3 e il 4.
                        I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Originariamente Scritto da andre89 Visualizza Messaggio
                          xchè il tory voleva concludere la storia li?
                          cmnq penso che il ssj in generale sia la migliore
                          si, doveva finire li, con la morte di goku

comunque io adoro il 3 e il 4, mentre nn mi piace per niente il 2 poikè, a parte in gohan, è quasi identico al primo....
                          sigpic

Quando le varie civiltà di Mirrodin trovaromo il modo di combattere i livellatori, Memnarch alzò la posta.

Comment

il ssj2 di gohan è il migliore per me.
                            poi il ssj3

Comment

Originariamente Scritto da goku160188 Visualizza Messaggio
                              SSj perchè è quello raggiunto con il furore, con il cuore più che con la forza
                              quoto alla grande!!! mi piace l'espressione usata..."lo raggiunge con il furore, con il cuore più ke con la forza"
                              sigpic

Comment

Working...
                              X