quale stadio del super saiyan preferite??io il 3 voi??
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Super Saiyan?
Collapse
X
-
Il terzo è in assoluto il + bello, incarna la vera essenza del sayan, e non è un caso che solo goku riesca a raggiungerlo!IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da gokussj84 Visualizza MessaggioIl terzo è in assoluto il + bello, incarna la vera essenza del sayan, e non è un caso che solo goku riesca a raggiungerlo!Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da :/\_m4Rt!n_/\: °§° Visualizza MessaggioIl vero e unico Super Saiyan che merita di essere chiamato così è Goku, ma solo nella saga di Freezer
cmnq penso che il ssj in generale sia la miglioreThere are many worlds,
but they share the same sky...
One sky,one destiny.
Comment
-
Il ssj 1 è quello che mi piace di più per i motivi che hanno già detto gli altri, ma è bellissimo anche il ssj2, che per una volta non è stato raggiunto per primo da goku^^ In più l'aura con le scosse elettriche è troppo fuori!sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioIl ssj 1 è quello che mi piace di più per i motivi che hanno già detto gli altri, ma è bellissimo anche il ssj2, che per una volta non è stato raggiunto per primo da goku^^ In più l'aura con le scosse elettriche è troppo fuori!
anke se a me personalmente piace anke quando si trasformano in ssj4!!so ke nn molti la penseranno come me ma mi piace molto!!!sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-
Comment
-
Ssj1 e 2 ( il ssj2 di Gohan è stupendo)! Sicuramente nn il 3 e il 4.
Comment
-
Originariamente Scritto da andre89 Visualizza Messaggioxchè il tory voleva concludere la storia li?
cmnq penso che il ssj in generale sia la migliore
comunque io adoro il 3 e il 4, mentre nn mi piace per niente il 2 poikè, a parte in gohan, è quasi identico al primo....sigpic
Quando le varie civiltà di Mirrodin trovaromo il modo di combattere i livellatori, Memnarch alzò la posta.
Comment
-
Originariamente Scritto da goku160188 Visualizza MessaggioSSj perchè è quello raggiunto con il furore, con il cuore più che con la forzasigpic
Comment
Comment