Annuncio

Collapse
No announcement yet.

le fusioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
    Quoto, ma il paragone non è proprio azzeccato! Nonostante l'iniziale superiorità di Gohan ssj2, fatica un bel po'per sconfiggere Cell! Altro che pochi secondi! Dopo essersi ferito il braccio e dopo che Cell benifica dello Zekai Power, i ruoli si invertono!
    quoto...cmq se gohan avrebbe fatto la kamehameha con due braccia credo che nn avrebbe avuto problemi...

Comment

Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
      quoto...cmq se gohan avrebbe fatto la kamehameha con due braccia credo che nn avrebbe avuto problemi...
      Già... Si, avrebbe faticato un po', ma ce l'avrebbe fatta senza tutti quei tira e molla (prima sta per vincere uno e poi l'altro) che occupano una puntata e mezzo! (scusate l'ot...)
      sigpic
      "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

no al dire il vero occupano una puntata sola ce l'ho in inglese in cui ce lepilogo che fa vedere gohan che la lancia e inizia con gohan e cell che la stanno lanciando...e finisce che gohan casaca per terra e ride...

PS:grande gohan

Comment

no al dire il vero occupano una puntata sola ce l'ho in inglese in cui ce lepilogo che fa vedere gohan che la lancia e inizia con gohan e cell che la stanno lanciando...e finisce che gohan casaca per terra e ride...

PS:grande gohan
          Io ce l'ho pure in italiano, ma stasera quello che mi manca è il cervello x pensare
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
            Hai proprio ragione... Tutti danno per scontato che Gogeta avrebbe vinto contro Vegeth solo perchè è un ssj4! Ma non è così, ad esempio se gotenks ssj si fosse scontrato contro Vegeth allo stadio normale, è molto probabile che sarebbe stato Vegeth a spuntarla! Non vi pare?

come fai a dire che gogeta ssj4 perderebbe con vegeth?
            apparte che si parla di 2 serie distinte quindi il discorso vale poco, comunque non vedo come fa vegeth a battere una fusione fra 2 ssj4, anche se non coi potara.

Comment

perche vegeth è infinito...e sopratutto ragiona...n credo che nn riuscirebbe a trovare un piano per sopravvire 10 minuti contro gogeta e poi nn è detto che nn riesca a tenergli testa se si trasformasse in terzo oppure cosa che puo veramente fare usare i suoi veri poteri da SSJ2...

Comment

perche vegeth è infinito...e sopratutto ragiona...n credo che nn riuscirebbe a trovare un piano per sopravvire 10 minuti contro gogeta e poi nn è detto che nn riesca a tenergli testa se si trasformasse in terzo oppure cosa che puo veramente fare usare i suoi veri poteri da SSJ2...
                forse non vi rendete conto che si tratta di una fusione fra 2 ssj4.

Comment

ora ho toccato il fondo...ho ritrovato le mia carte di dragonball dei succhi de frutta...santal... e i dati sono questi:
                  vegeta SSJ4 264 000 000
                  goku SSJ4 265 900 000
                  gogeta SSJ4 689 000 000

vegethSSJ2 di DBA 800 000 000

è nn è insansato perche vegeta è èiu forte del SSJ2 e goku e meno potente del SSJ3 come avevvo detto poco tempo fa in una risposta in cui affermavo la teoria che goku divenuto piccolo e meno potente anche se con il SSJ4 diventa grande nn avrebbe avuto i poteri che avrebbe dovuto avere se si fosse trasformato da grande a grande invece che da piccolo a grande e di conseguenza anche gogeta sarebbe stato piu scarso...

so che potreste dire eeeee ma so solo carte dei succhi...perone ho anche altre e sono esatte spiccicate a quelle di DBA...e ora come la mettete

Comment

ora ho toccato il fondo...ho ritrovato le mia carte di dragonball dei succhi de frutta...santal... e i dati sono questi:
                    vegeta SSJ4 264 000 000
                    goku SSJ4 265 900 000
                    gogeta SSJ4 689 000 000

vegethSSJ2 di DBA 800 000 000

è nn è insansato perche vegeta è èiu forte del SSJ2 e goku e meno potente del SSJ3 come avevvo detto poco tempo fa in una risposta in cui affermavo la teoria che goku divenuto piccolo e meno potente anche se con il SSJ4 diventa grande nn avrebbe avuto i poteri che avrebbe dovuto avere se si fosse trasformato da grande a grande invece che da piccolo a grande e di conseguenza anche gogeta sarebbe stato piu scarso...

so che potreste dire eeeee ma so solo carte dei succhi...perone ho anche altre e sono esatte spiccicate a quelle di DBA...e ora come la mettete

che non ha senso ha confrontare 2 livelli da fonti diverse

Comment

• si ma il resto delle fonti che ho sono uguali a DBA...solo che in DBA nn sono riportati i livelli di combattimento GT...e per questo le mie teorie nn sono infondate...

Comment

• Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
                        forse non vi rendete conto che si tratta di una fusione fra 2 ssj4.
                        Non ho detto che Vegeth è più forte! Ho detto che Gogeta non riuscirebbe a sconfiggerlo e ciò è ben diverso! Se Gogeta ssj4 per assurdo avesse 100 di potenza, Vegeth al massimo livello secondo me arriverebbe a 90! è però giovato da un'intelligenza strategica superiore a quella di Gogeta e dal fatto che non ha limiti di tempo. Sono sicurissima che Gogeta ssj4 non ce la farebbe mai a vincere il mitico Vegeth in 10 miserabili minuti!
                        sigpic

Comment

• Comunque nn si potrebbero mai confrontare......che peccato!!!!
                          The power is nothing without control :ssj:

Comment

• Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
                            si ma il resto delle fonti che ho sono uguali a DBA...solo che in DBA nn sono riportati i livelli di combattimento GT...e per questo le mie teorie nn sono infondate...
                            comunque alla fine stiamo facendo un discorso che non ha senso perchè si tratta di 2 serie completamente diverse.
                            però resto dell'opinione che, ragionando per assurso gogeta ssj4 batta vegeth in 2 secondi.
                            infatti le forze di dbgt sono tropo elevate

Comment

• fate come credete...

Comment

• Videl, guarda che Gohan in pochi secondi annienta cell, fino a farli rigettare il cyborg c-18, poi decide di nn ucciderlo perchè deve soffrire ancora un pò, quindi cell decide di autodistruggersi ma quando torna rigenerato sembra + forte di gohan ma nn è cosi infatti Goku dall'aldilà dice a suo figlio di far esplodere la sua vera forza, e inaftti distrugge cell e il suo zenkai..
                                IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!

sigpic

Comment

Working...
                                X