Originariamente Scritto da *Videl90*
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
le fusioni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggioquoto...cmq se gohan avrebbe fatto la kamehameha con due braccia credo che nn avrebbe avuto problemi...sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggiono al dire il vero occupano una puntata sola ce l'ho in inglese in cui ce lepilogo che fa vedere gohan che la lancia e inizia con gohan e cell che la stanno lanciando...e finisce che gohan casaca per terra e ride...
PS:grande gohansigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioHai proprio ragione... Tutti danno per scontato che Gogeta avrebbe vinto contro Vegeth solo perchè è un ssj4! Ma non è così, ad esempio se gotenks ssj si fosse scontrato contro Vegeth allo stadio normale, è molto probabile che sarebbe stato Vegeth a spuntarla! Non vi pare?
come fai a dire che gogeta ssj4 perderebbe con vegeth?
apparte che si parla di 2 serie distinte quindi il discorso vale poco, comunque non vedo come fa vegeth a battere una fusione fra 2 ssj4, anche se non coi potara.
Comment
-
perche vegeth è infinito...e sopratutto ragiona...n credo che nn riuscirebbe a trovare un piano per sopravvire 10 minuti contro gogeta e poi nn è detto che nn riesca a tenergli testa se si trasformasse in terzo oppure cosa che puo veramente fare usare i suoi veri poteri da SSJ2...
Comment
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggioperche vegeth è infinito...e sopratutto ragiona...n credo che nn riuscirebbe a trovare un piano per sopravvire 10 minuti contro gogeta e poi nn è detto che nn riesca a tenergli testa se si trasformasse in terzo oppure cosa che puo veramente fare usare i suoi veri poteri da SSJ2...
Comment
-
ora ho toccato il fondo...ho ritrovato le mia carte di dragonball dei succhi de frutta...santal... e i dati sono questi:
vegeta SSJ4 264 000 000
goku SSJ4 265 900 000
gogeta SSJ4 689 000 000
vegethSSJ2 di DBA 800 000 000
è nn è insansato perche vegeta è èiu forte del SSJ2 e goku e meno potente del SSJ3 come avevvo detto poco tempo fa in una risposta in cui affermavo la teoria che goku divenuto piccolo e meno potente anche se con il SSJ4 diventa grande nn avrebbe avuto i poteri che avrebbe dovuto avere se si fosse trasformato da grande a grande invece che da piccolo a grande e di conseguenza anche gogeta sarebbe stato piu scarso...
so che potreste dire eeeee ma so solo carte dei succhi...perone ho anche altre e sono esatte spiccicate a quelle di DBA...e ora come la mettete
Comment
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggioora ho toccato il fondo...ho ritrovato le mia carte di dragonball dei succhi de frutta...santal... e i dati sono questi:
vegeta SSJ4 264 000 000
goku SSJ4 265 900 000
gogeta SSJ4 689 000 000
vegethSSJ2 di DBA 800 000 000
è nn è insansato perche vegeta è èiu forte del SSJ2 e goku e meno potente del SSJ3 come avevvo detto poco tempo fa in una risposta in cui affermavo la teoria che goku divenuto piccolo e meno potente anche se con il SSJ4 diventa grande nn avrebbe avuto i poteri che avrebbe dovuto avere se si fosse trasformato da grande a grande invece che da piccolo a grande e di conseguenza anche gogeta sarebbe stato piu scarso...
so che potreste dire eeeee ma so solo carte dei succhi...perone ho anche altre e sono esatte spiccicate a quelle di DBA...e ora come la mettete
che non ha senso ha confrontare 2 livelli da fonti diverse
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggioforse non vi rendete conto che si tratta di una fusione fra 2 ssj4.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggiosi ma il resto delle fonti che ho sono uguali a DBA...solo che in DBA nn sono riportati i livelli di combattimento GT...e per questo le mie teorie nn sono infondate...
però resto dell'opinione che, ragionando per assurso gogeta ssj4 batta vegeth in 2 secondi.
infatti le forze di dbgt sono tropo elevate
Comment
-
Videl, guarda che Gohan in pochi secondi annienta cell, fino a farli rigettare il cyborg c-18, poi decide di nn ucciderlo perchè deve soffrire ancora un pò, quindi cell decide di autodistruggersi ma quando torna rigenerato sembra + forte di gohan ma nn è cosi infatti Goku dall'aldilà dice a suo figlio di far esplodere la sua vera forza, e inaftti distrugge cell e il suo zenkai..IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!
sigpic
Comment
Comment