xkè è stato realizzato in fretta e furia x compiacere i fans ke kiedevano 1 nuova serie d DB... era meglio se si accontentavano!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
il tuo personaggio preferito in tutte le serie di dragon ball
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggioxkè è stato realizzato in fretta e furia x compiacere i fans ke kiedevano 1 nuova serie d DB... era meglio se si accontentavano!The power is nothing without control :ssj:
Comment
-
Originariamente Scritto da mystic gohan Visualizza MessaggioMa io mi chiedo come mai il gt sia stato realizzato alla cavolo?? BOHsigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggiopensa che schifo e cosa sarebbe stato af...il SSJ5 sarebbe stato ancora di piu da schifo i livelli so belli quando so pochi...
infatti prima ho detto i livelli di dbgt sono toppo elevati, ma come faceva notare qualcuno riescono a malapena a distruggere palazzi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggiopensa che schifo e cosa sarebbe stato af...il SSJ5 sarebbe stato ancora di piu da schifo i livelli so belli quando so pochi...The power is nothing without control :ssj:
Comment
-
ah mi son dimenticato di scrivere che Gohan è figlio di Goku, e tutto quello che ha lo prende dal padre! Come dire: buon sangue nn mente...IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggiosarebbe stato un bel................................APRIL FISH AHAHAHAHAHAHAHAHAAHHA....cancellatemi il mex io nn mi rifuito da solo...The power is nothing without control :ssj:
Comment
-
Originariamente Scritto da gokussj84 Visualizza Messaggioah mi son dimenticato di scrivere che Gohan è figlio di Goku, e tutto quello che ha lo prende dal padre! Come dire: buon sangue nn mente...
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioPer soldi... Almeno io credo di si!
Comment
-
Può essere una delle tante motivazioni...
Comment
Comment