il + forte è super bu!!!!!!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
il tuo personaggio preferito in tutte le serie di dragon ball
Collapse
X
-
Hai ragione giacomo ssj3! Nn può addirittura quel buono a nulla di Vegeta mettere in riga la mitica famiglia Son (goku e gohan)! Infinitamente + forti, leali, puri e buoni del principe dei sayan!! Votate Goku presto, lo dico sopratutt ai nuovi arrivi! Facciamo vincere il nostro eroe!IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da veget Visualizza Messaggiovegeta ssj4 l'ho votato perchè mi piace, lo adoro. mi piacciono anche Goku ,Gohan, Trunks, le loro fusioni... ma vegeta ssj4 è unico
sei nuovo ?allora benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!è tornato l'alchimista + potente del mondooo!!!!
chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623
Comment
-
Chiaramente e senza dubbio alcuno...GOTEN!!!
Non posso resistergli.E l'unico rimorso che ho è il fatto che nel GT non sia protagonista(visto che se lo merita)
comunque mi va bene così...Mitico GOTEN!!!VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Comment
-
Io voto Vegeta solo perchè è il mio idolo da quando l'ho visto la prima voltaUltima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
io lo dico ancora e lo dirò sempre:FOOOORZA GOTEN!!!!!!!!!!!!!!!!!!è tornato l'alchimista + potente del mondooo!!!!
chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623
Comment
-
Originariamente Scritto da gokussj84 Visualizza MessaggioHai ragione giacomo ssj3! Nn può addirittura quel buono a nulla di Vegeta mettere in riga la mitica famiglia Son (goku e gohan)! Infinitamente + forti, leali, puri e buoni del principe dei sayan!! Votate Goku presto, lo dico sopratutt ai nuovi arrivi! Facciamo vincere il nostro eroe!Ogni caduta mi rende più forte...
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioVegeta starà anche battendo Goku e Gohan, ma almeno Goten si sta prendendo una bella rivincita su Trunks! XDIO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!
sigpic
Comment
-
per me il migliore rimane sempre vegeta!!lo dirò fino alla fine!!VEGETA SEI GRANDE!!e risparmiamoci i commenti tipo:"è un buono a nulla"perkè preferite qualcun'altro!!a ognuno piace il proprio e nn cè certo ragione di dire queste cavolate!!perlomeno a me da fastidio,ma nn perkè mi piace vegeta,sarebbe stato lo stesso per qualsiasi altro personaggio.semplicemente alcune cose ke si pensano devono solo essere pensate e nn dette!!ma lo dico sempre perkè ognuno ha il proprio preferito tutto qui!!
sono rompipalle lo so!!sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-
Comment
-
Originariamente Scritto da vegetina86 Visualizza Messaggioper me il migliore rimane sempre vegeta!!lo dirò fino alla fine!!VEGETA SEI GRANDE!!e risparmiamoci i commenti tipo:"è un buono a nulla"perkè preferite qualcun'altro!!a ognuno piace il proprio e nn cè certo ragione di dire queste cavolate!!perlomeno a me da fastidio,ma nn perkè mi piace vegeta,sarebbe stato lo stesso per qualsiasi altro personaggio.semplicemente alcune cose ke si pensano devono solo essere pensate e nn dette!!ma lo dico sempre perkè ognuno ha il proprio preferito tutto qui!!
sono rompipalle lo so!!sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioAnche a me piace molto vegeta, ma devo dire che preferisco Gohan! Ognuno ha i suoi gusti, ma non vedo che ci sia di male ad esprimerli liberamente... Cioè io non mi offenderei si dicessero che Gohan è un buono a nulla, primo perchè non è vero, secondo perchè nessuno sta offendendo me, ma un personaggio che non esiste in realtà^^ Secondo me il bello di un forum sono proprio le discussioni accese, i discorsi diplomatici alla lunga sono noiosi!IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!
sigpic
Comment
Comment