Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il tuo personaggio preferito in tutte le serie di dragon ball

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Trunx è il mio secondo! Solo perchè è il figlio di Veggie! Ehehe!
    Tributo ai personaggi di DBZ

Superfanatico di Vegeta!

Comment

Goku prende il largo! coraggio facciamo aumentare il divario...Facciamo vincere il nostro inimitabile e unico eroe!
      IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da gokussj84 Visualizza Messaggio
        Goku prende il largo! coraggio facciamo aumentare il divario...Facciamo vincere il nostro inimitabile e unico eroe!
        ma secondo me anke se è il prot. ed è il mio 2° pers. nn è molto + forte di gohan
        The power is nothing without control :ssj:

Comment

Son d'accordo con te però è unico c'e sempre stato fin dal principio..x questo penso che alla fine vincerà il sondaggio!
          IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da gokussj84 Visualizza Messaggio
            Son d'accordo con te però è unico c'e sempre stato fin dal principio..x questo penso che alla fine vincerà il sondaggio!
            Questo è vero però il sond. nn è ancora finito
            The power is nothing without control :ssj:

Comment

Originariamente Scritto da mystic gohan Visualizza Messaggio
              ma secondo me anke se è il prot. ed è il mio 2° pers. nn è molto + forte di gohan
              Non è che Goku non è molto più forte di Gohan, ma è Gohanad essere un poco più forte del padre! La loro massima potenza alla fine di DBZ è uguale, ma Mystic Gohan, al contrario di Goku al 3 livello, non disperde energie e quindi non si stanca come il ssj3!
              sigpic
              "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                Non è che Goku non è molto più forte di Gohan, ma è Gohanad essere un poco più forte del padre! La loro massima potenza alla fine di DBZ è uguale, ma Mystic Gohan, al contrario di Goku al 3 livello, non disperde energie e quindi non si stanca come il ssj3!
                bè sono d'accordo in parte ma penso ke conti anke e forse soprattutto l'esperienza nei combattienti quindi credo ke in un ipotetico scontro goku ssj3 vs mystic gohan potrebbe prevalere il padre
                sigpic
                "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                My AMV: Vegeth

Comment

Ho votato Gohan naturalmente...
                  E x quanto riguarda il discorso d ki è più forte tra Goku SSj 3 e Mystic Gohan, ormai nn c'ho più voglia d discutere, x me vince Gohan, ma visto ke nn lo posso dimostrare pensatela come volete...

CIAO
                  by SON GOHAN
                  sigpic

Comment

La verità è che sia Mystic Gohan che Goku ssj3 hanno la stessa potenza,fatto confermato da dbz arena nell'area punteggi,entramdi hanno 450.000.000 punti,poi ognuno pensi quello che vuole.

Comment

Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
                      La verità è che sia Mystic Gohan che Goku ssj3 hanno la stessa potenza,fatto confermato da dbz arena nell'area punteggi,entramdi hanno 450.000.000 punti,poi ognuno pensi quello che vuole.
                      Questo discorso è stato ripetuto più volte: è vero che Goku ssj3 è forte quanto Mystic Gohan, ma spreca troppa energia e si stancherebbe quasi subito combattendo contro un avversario che ha la sua stessa potenza! Se non anche Trunks SSJ Dai San Dankai sarebbe stato più forte di Perfect Cell, ma il livello di combattimento non è tutto!
                      sigpic
                      "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Forza fan di Goku se nn l'avete ancora fatto votatelo! ormai manca pochi gg e il nostro eroe deve vincere il sondaggio!

sigpic

Comment

io ho votato goten!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!xch& #232; è il mio idolo
                          è tornato l'alchimista + potente del mondooo!!!!
                          chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623

Comment

Concordo votate Goku

Comment

vegeta ssj4 l'ho votato perchè mi piace, lo adoro. mi piacciono anche Goku ,Gohan, Trunks, le loro fusioni... ma vegeta ssj4 è unico

Comment

Ei Goku sta perdendo gokussj84 dobbiamo fare qualcosa siamo gli unici fan di Goku!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Working...
                                X