perche pan e bra nn hanno innato la capacita di trasformarsi in SSJ full power forse per pan ce un po piu di difficolta perche è figlia di un mezzo sayan e una umana ma bra e come trunks perche nn si trasformano...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
SSJ femmine
Collapse
X
-
xkè il tory è maschilistaLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggioperche pan e bra nn hanno innato la capacita di trasformarsi in SSJ full power forse per pan ce un po piu di difficolta perche è figlia di un mezzo sayan e una umana ma bra e come trunks perche nn si trasformano...The power is nothing without control :ssj:
Comment
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggioma cosi nn vale... nn centra il fatto ceh bra sia una merda nel combattimento dovrebbe lo stesso riuscirci e poi perche nn sono nate con la coda...dannazione
Majin mi precedi sempre....brau bagaiThe power is nothing without control :ssj:
Comment
-
Originariamente Scritto da mystic gohan Visualizza Messaggioanche trunks nn ha la coda......un'altra cazzata del gt
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggiotrunks non cel'ha nemmeno al z e nemmeno goten. gliela taglianoThe power is nothing without control :ssj:
Comment
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggioio ho un immagine in cui trunks è piccolo tipo 4 anni ha la coda e la spada...
Comment
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggioio ho un immagine in cui trunks è piccolo tipo 4 anni ha la coda e la spada...
in dbz quando appare da neonato non ha la coda
Comment
-
Originariamente Scritto da Matrix_87 Visualizza Messaggioperchè le femmine sono inferiori...no dai skerzo...probabilmete xkè il gt fa cagareThe power is nothing without control :ssj:
Comment
-
io sn un membro onorario asdLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment